GRECIA VOL: 3 Mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

@VITO a chistu punt' avissa cagnà pure l'avatàr...;)

ps. complimenti per la padronanza linguistica
 
Salve,
volevo chiedere ai più esperti un consiglio di operatività su questi titoli.
Attualmente sono in buon gain sulle nuove 42 e 37, sono indeciso se:
1)vendere per comprare le vecchie che rendono di più;
2)vendere e rimanere fermo, magari parcheggiando su qualche conto deposito a 32 giorni;
3)vendere e aspettare un eventuale storno per rientrare;
4) vendere e investire su altro con rendimento superiore al 3%.

Ho qualche minus da recuperare, ma se vendo e basta avrei oltre il 60% di liquidità a rendimento nullo
che alla lunga mi penalizzerebbe il portafoglio...
 
Salve,
volevo chiedere ai più esperti un consiglio di operatività su questi titoli.
Attualmente sono in buon gain sulle nuove 42 e 37, sono indeciso se:
1)vendere per comprare le vecchie che rendono di più;
2)vendere e conto deposito a 32 giorni;
3)vendere e aspettare un eventuale storno per rientrare;
4) vendere e investire su altro con rendimento superiore al 3%.

Ho qualche minus da recuperare, ma se vendo e basta avrei oltre il 60% di liquidità a rendimento nullo
che alla lunga mi penalizzerebbe il portafoglio...

Voto per la 2
Incassi, metti a rendita, recuperi minus ed esci da titoli pattume scambiati ormai a peso d'oro.
 
Salve,
volevo chiedere ai più esperti un consiglio di operatività su questi titoli.
Attualmente sono in buon gain sulle nuove 42 e 37, sono indeciso se:
1)vendere per comprare le vecchie che rendono di più;
2)vendere e rimanere fermo, magari parcheggiando su qualche conto deposito a 32 giorni;
3)vendere e aspettare un eventuale storno per rientrare;
4) vendere e investire su altro con rendimento superiore al 3%.

Ho qualche minus da recuperare, ma se vendo e basta avrei oltre il 60% di liquidità a rendimento nullo
che alla lunga mi penalizzerebbe il portafoglio...

Ha ditto papà che ca nisciuno po sapè chell' ca succede dimane
Te putimme sul aiuta' a capì chello ca vuò fa tu.

Si vuò rimanè dint' 'a Grecia, allora putisse fa nu bello suicce de' nnove 'e vecchie, ma 'e vecchie song' cchiù difficili 'a gestì
Si vuò ascì allora é meglio ca abbije a truvà qualche titolo bbuono.

I conti deposito Song' p' 'e mezze cazzette
 
Salve,
volevo chiedere ai più esperti un consiglio di operatività su questi titoli.
Attualmente sono in buon gain sulle nuove 42 e 37, sono indeciso se:
1)vendere per comprare le vecchie che rendono di più;
2)vendere e rimanere fermo, magari parcheggiando su qualche conto deposito a 32 giorni;
3)vendere e aspettare un eventuale storno per rientrare;
4) vendere e investire su altro con rendimento superiore al 3%.

Ho qualche minus da recuperare, ma se vendo e basta avrei oltre il 60% di liquidità a rendimento nullo
che alla lunga mi penalizzerebbe il portafoglio...

Personalmente non ho la palla di vetro, l'unico che la ha, l'ha comprata a Forcella e ancora non si è accorto che è finta e segna perennemente BUY.
Io ho venduto da un pezzo, massimi e minimi non li prendo quasi mai, ma ho anche evitato cetrioli e pali. Una cosa ti dico. L'ultimo periodo è quello che ti fotte, l'avidità fotte tutti, compreso quello che diceva che è bella, che per l'avidità si è fatto 20 anni di carcere.
 
Personalmente non ho la palla di vetro, l'unico che la ha, l'ha comprata a Forcella e ancora non si è accorto che è finta e segna perennemente BUY.
Io ho venduto da un pezzo, massimi e minimi non li prendo quasi mai, ma ho anche evitato cetrioli e pali. Una cosa ti dico. L'ultimo periodo è quello che ti fotte, l'avidità fotte tutti, compreso quello che diceva che è bella, che per l'avidità si è fatto 20 anni di carcere.

:sbonk::sbonk::sbonk:
Vito mi tocca andare dal mobiliere, sto rompendo tutte le sedie a forza di ribaltarmi
 
Meglio così. C'è gente che si diverte a prendere i pali, vista la cadenza con cui li prende

"Se volete le mie mi dovete dare 100 + le cedole" ma vaff...
 
quello dell'avatar sei tu ?
 
Si, nella vita faccio il camorrista al 41 bis
 
:mmmm: propensione alla cinefilia....prossimo avatar film sui narcos o qualche pellicola di Kitano.
 
:mmmm: propensione alla cinefilia....prossimo avatar film sui narcos o qualche pellicola di Kitano.

Narcos le ho viste quasi tutte, scaricate dal mulo prima ancora che uscissero in italiano. Kitano anche, scena preferita: il ballo finale sugli zoccoli giapponesi acconpagnato dai tamburi
 
Un benefattore molto insistente ha volute le mie :bow::bow:
 
informazione 'e servizZio

pe' tutta 'a durata d''o tredd è vietato di'
"VENDI E PENTITI"

ca pentit' nun ne vulimmo :o

:D
 
Indietro