Nuovo Bond Fineco 5,875% Perpetuo AT1 XS2029623191

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

laplaz

Nuovo Utente
Registrato
5/11/10
Messaggi
11.440
Punti reazioni
367
LONDRA, 11 luglio (Reuters) - Fineco Bank ha avviato il collocamento di un bond perpetuo AT1 da massimi 300 milioni di euro.

Lo scrive Ifr, servizio di Refinitiv, precisando che le prime indicazioni di rendimento sono in area 6,5%.

Il bond prevede un’opzione ‘call’ il 3 dicembre 2024.

Per l’operazione, che ha rting attese ‘BB-‘ da Standard & Poor’s, sono state incaricate Bnp Paribas, Ubs e UniCredit.
 
Fineco bank pp 6.5 % eur new issue

Issuer
FinecoBank S.p.A..

Maturity
Perpetual

Issuer Rating
BBB by S&P (outlook Negative)

Expected Issue Rating
BB- by S&P

Nominal Amount
EUR 300,000,000 (will not grow)

Pricing Date
11 July 2019

Settlement Date
18 July 2019 – T+5

First Call Date
3 December 2024

First Interest Payment Date
3 December 2019

Ranking
Subordinated, ranking junior to all indebtedness (other than pari passu with the Notes), pari passu with other Additional Tier 1 Capital instruments and senior to share capital

IPTs
6.5% area (coupon)

Interest
Fixed rate of [·]% per annum until the First Call Date and thereafter reset every 5 years to the then 5-Year Mid-Swap Rate + Margin (no step-up); Non-cumulative and in each case payable semi-annually

Interest Payment Dates
3 December and 3 June in each year, from (and including) 3 December 2019

Documentation
Terms & Conditions (available), Agency Agreement, Subscription Agreement (including conditions precedent), due diligence satisfactory to the Joint Lead Managers and appropriate legal opinions

Governing Law
Italian Law

Day Count Fraction
Actual/Actual (ICMA)

Denomination
EUR 200,000 + EUR 1,000 thereafter

U.S. Selling Restrictions / Applicable TEFRA
The Notes may be offered and sold outside the United States to non U.S. persons in reliance on Regulation S under the Securities Act / TEFRA D applies

Listing
Euronext Dublin

Target market
MiFID II Eligible counterparties and professional clients only / No PRIIPs KID
 
leggevo cosa ne pensate ?

io qualcosa mi sa prenoto pur essendo taglio 200k


saluti
 
Mi sa che questa però non arriverà mai sul TLX.
 
La banca è molto forte , ratio di capitale robusti . Unico neo attuale essere in Italia e nn essere più sotto il controllo di una banca sistemica come unicess

Verrà acquisita da qualche colosso non italiano ? Vedremo , al momento troppe incognite hanno emesso probabilmente te nel momento migliore
 
La banca è molto forte , ratio di capitale robusti . Unico neo attuale essere in Italia e nn essere più sotto il controllo di una banca sistemica come unicess

Verrà acquisita da qualche colosso non italiano ? Vedremo , al momento troppe incognite hanno emesso probabilmente te nel momento migliore

sai che anch'io la pensavo cosi' :
adesso ho pero' cambiato opinione nel senso che
UGD incassava il loro profit … quindi Fineco sara' piu' profitable ….
imho
forse meglio adesso …..forse …..
 
ha stretto 6,0 %

x me sempre interessante

chiude tra poco
 
Quindi 6%?
 
Io avevo prenotato con limite.
Non ne prendo.
Vediamo su Grey come va.
 
non so se definitivo , voci di sala , aspettiamo e vediamo .
Comunque non 6,5
 
io ho dato limite 6% speriamo non scenda più :sperem:

saluti
 
EU300m WNG PerpNC5 Fixed 6%a (+/-0.125) will price in range.. male che vada 5.875%
 
prenotato anch'io
 
Prenotazione a parte, queste sono riservate solo ai Pro? O un non-pro come me può prenderla con Sella?
Grazie mille
 
Indietro