Novo Banco 2035 XS0210172721 Senior

Ciao Top, ogni tanto ti si rivede.
La mitica Novo Cesso...
Ne ho ancora una spicciolata da tempi immemori.
 
Prezzo senza alcun senso.
Con sub a 104 e tds porto sulla luna.
 
Quello che mi fa rabbia è proprio il fatto che la sub sia a 104. Assurdo.

Dimenticata dal mondo?Meglio cosi che il mercato si dimentica certe emissioni,altrimenti dove si parcheggierebbe?

84 in questo mercato ,un senior,coi tassi porto in picchiata è un regalo,come parcheggio,se poi sale mei amò :D

le tv 10-2 coi tassi in ribasso soffrono,certo qui cè un floor al 3%,ma penso che pochi lo sappiano

tra l'altro ho visto che lone star stà lavorando bene,conti in miglioramento

l'avevo dimenticata anchio,mi ha fatto ricordare un amico del mio forum
 
Ultima modifica:
Dimenticata dal mondo?Meglio cosi che il mercato si dimentica certe emissioni,altrimenti dove si parcheggierebbe?

84 in questo mercato ,un senior,coi tassi porto in picchiata è un regalo,come parcheggio,se poi sale mei amò :D

le tv 10-2 coi tassi in ribasso soffrono,certo qui cè un floor al 3%,ma penso che pochi lo sappiano

tra l'altro ho visto che lone star stà lavorando bene,conti in miglioramento

l'avevo dimenticata anchio,mi ha fatto ricordare un amico del mio forum

Il mercato Lux e ormai emissione piccola chiaramente non aiutano.
 
Il mercato Lux e ormai emissione piccola chiaramente non aiutano.

Otc si compra tranquillamente con Binck,io penso sia più il fatto che pochi la conoscono
per me è un 'ottimo p di questi tempi,non mi aspetto di certo vada a 90 a breve
 
Otc si compra tranquillamente con Binck,io penso sia più il fatto che pochi la conoscono
per me è un 'ottimo p di questi tempi,non mi aspetto di certo vada a 90 a breve

Che poi alla fine in questa lunga agonia si è anche guadagnato tutto sommato bene, però che noja mortale...
 
chiamato SIA IWBank che WEBANK, titolo NON NEGOZIABILE con entrambi gli istituti…… KO!KO!KO!
 
chiamato SIA IWBank che WEBANK, titolo NON NEGOZIABILE con entrambi gli istituti…… KO!KO!KO!

Webank ok,ma iw ha sempre comprato otc nb.--- si vede che sono in declino.Eppure ci lavorano ancora Torelli e Terzano.Mah

Binck otc le prende tranquillamente,penso anche sella.
 
Webank ok,ma iw ha sempre comprato otc nb.--- si vede che sono in declino.Eppure ci lavorano ancora Torelli e Terzano.Mah

Binck otc le prende tranquillamente,penso anche sella.

con IW ho chiamato oggi 3 dicasi TRE volte, la mattina mi hanno detto che non avevano il kid e lo avrebbero richiesto, poco fa mi hanno dato una spiegazione della quale NON ho capito niente ma il sunto del discorso è che NON E' NEGOZIABILE
devo dire che il personale con il quale ho parlato mi è sembrato sicuramente competente e preparato, quindi sapevano di cosa stessero parlando, perciò sono pressoché sicuro che non sia negoziabile….. :(
 
Sempre presente dal lontano 2015 ed ho incrementato di recente....
È un titolo da comprare e da dimenticare nel portafoglio.... Almeno fino alla vendita Dell istituto a qualche big player che non avverrà almeno prima di due anni...
 
Qualcuno sa se con fineco investitore professionale può prenderla?
 
con IW ho chiamato oggi 3 dicasi TRE volte, la mattina mi hanno detto che non avevano il kid e lo avrebbero richiesto, poco fa mi hanno dato una spiegazione della quale NON ho capito niente ma il sunto del discorso è che NON E' NEGOZIABILE
devo dire che il personale con il quale ho parlato mi è sembrato sicuramente competente e preparato, quindi sapevano di cosa stessero parlando, perciò sono pressoché sicuro che non sia negoziabile….. :(

Con Iw non opero da anni,ma non capisco cosa vuol dire il loro NON NEGOZIABILE

non hanno controparti?Non vogliono prenderlo per burocrazia? solo per curiosità

Io le ho prese ieri e oggi con binck otc
 
Qualcuno sa se con fineco investitore professionale può prenderla?

Prova,se vogliono prendono qls cosa con otc fineco,ma bisogna vedere SE vogliono :D

Ps. Tutte le banche hanno il desk Otc,quindi in teoria tutto quello a mercato lo possono comprare.Ma poi ci sono mille seghe mentali(mifid,prof o non prof,adeguatezza ecc)
 
Indietro