BOND IFIS 2027 sub Tier2 callable Yield 4.50% XS1700435453 - vol. 2 - Pagina 68
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Dormalora
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    491 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    L'azione è una ... se tanto mi da tanto ...

L'avatar di Dormalora
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    491 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ore 18:28
    https://www.bancaifis.it/comunicati-...etto-covid-19/

I risultati del primo trimestre parrebbero nemmeno pessimi ... anzi ... coefficienti in miglioramento ... ma in chiusura di giornata l'azione è sprofondata !

I mal di pancia sono in prospettiva ?
    Ultima modifica di Dormalora; 12-05-20 alle 19:51

L'avatar di AtuttoGAZ
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1150 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    mah...

L'avatar di vitoandolini
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2788 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Dormalora Visualizza Messaggio
    ore 18:28
    https://www.bancaifis.it/comunicati-...etto-covid-19/

I risultati del primo trimestre parrebbero nemmeno pessimi ... anzi ... coefficienti in miglioramento ... ma in chiusura di giornata l'azione è sprofondata !

I mal di pancia sono in prospettiva ?
    Conoscevo persone che ci lavorano dentro, tra l'altro non avrebbero difficoltà a trovare altro impiego. La banca è sempre stata solida, almeno fino a qualche anno fa, ora non ho info di prima mano. So che si occupano sopratutto di factoring di FCA e leasing. Poi se abbiano problemi dovuti agli ultimi avvenimenti non lo saprei dire.

L'avatar di w0lverin
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1037 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Banca Ifis, la crisi pandemica pesa sui conti trimestrali - Citywire

coefficienti patrimoniali anche in miglioramento seppur di poco , considerato il periodo sono dei risultati accettabili , forse la discesa dei sub è legata anche all'acquisto di Farbanca .

saluti

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    453 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    inspiegabile ai miei occhi la discesa a 77 di questo sub....

fa utili netti da una vita questa banca...

L'avatar di macolino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    6884754
    Mi piacerebbe leggere l'opinione di@CharlieRoma che ha spesso mostrato di essere piuttosto informato sulla Banca e di conoscerne da vicino le vicende.

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2413 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Anche io sono stupito dall'andamento di questo bond. A fine febbraio ha sfiortao i 102, ora pur in assenza di new rilevanti e dopo i conti del 1Q tutto sommato accettabili, viene schifata in modo indegno.

L'avatar di CharlieRoma
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1232 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da macolino Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe leggere l'opinione di@CharlieRoma che ha spesso mostrato di essere piuttosto informato sulla Banca e di conoscerne da vicino le vicende.
    Hey ciao,
    Scusa ma sto seguendo poco il forum in questo periodo: seguo quotazioni e info via cell. Io resto investito sia sulla sub che sulla senior e non ho problemi a portare a scadenza/call.
    Questa sub è sempre stata penalizzata dal mercato e così è. Apprezzo invece che sia relativamente liquida rispetto ad altre che sono assai più statiche, anche se con quotazioni decisamente meno sbracate. I conti sono usciti di recente e sono ok, da dentro mi dicono tutto ok. Che c’è da aggiungere?
    Capita che il mercato sbagli. Se è per questo Salini 27 è arrivata a 60 un mese fa, per non parlare delle quotazioni di Ansaldo 20 a due mesi dalla scadenza.
    C’è poco da dire per me: non ho patemi d’animo, anzi, sono solo seccato dalla quotazione in sé.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    5153968
    Citazione Originariamente Scritto da CharlieRoma Visualizza Messaggio
    Hey ciao,
    Scusa ma sto seguendo poco il forum in questo periodo: seguo quotazioni e info via cell. Io resto investito sia sulla sub che sulla senior e non ho problemi a portare a scadenza/call.
    Questa sub è sempre stata penalizzata dal mercato e così è. Apprezzo invece che sia relativamente liquida rispetto ad altre che sono assai più statiche, anche se con quotazioni decisamente meno sbracate. I conti sono usciti di recente e sono ok, da dentro mi dicono tutto ok. Che c’è da aggiungere?
    Capita che il mercato sbagli. Se è per questo Salini 27 è arrivata a 60 un mese fa, per non parlare delle quotazioni di Ansaldo 20 a due mesi dalla scadenza.
    C’è poco da dire per me: non ho patemi d’animo, anzi, sono solo seccato dalla quotazione in sé.
    Grazie della tua wiew, è un pezzo che mi sto arrovellando sul perchè di simili quorazioni

Accedi