BOND IFIS 2027 sub Tier2 callable Yield 4.50% XS1700435453 - vol. 2 - Pagina 5
Carrellata bilanci dal colossi di Wall Street: JP Morgan vince prima battaglia contro virata dovish Fed
Il margine di interesse netto di JP Morgan ce la fa, e cresce a dispetto della virata dovish della Federal Reserve: è in questo parametro (sigla NNI: net interest income) …
Umiliazione per l’ex star dei gestori: fine dei giochi per il fondo flagship di Neil Woodford
All'apice della sua storia, il fondo Woodford Equity Income Fund contava asset per un valore superiore a 10 miliardi di sterline. Ora vale appena 3,1 miliardi di sterline, e gli …
Investment Idea di Vontobel: Telecom Italia tenta la riscossa a Piazza Affari
Vontobel ha pubblicato la rubrica Investment Idea con un nuovo approfondimento su Telecom Italia. La maggior tlc italiana presenta un saldo positivo da inizio anno (+9%), inferiore rispetto al Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di CharlieRoma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    570 Post(s)
    Potenza rep
    32169437
    Citazione Originariamente Scritto da KlausC Visualizza Messaggio
    Berg
    Non fare il modesto, V0lw è certamente uno dei migliori, ma anche tu sei quantomeno da podio. Vi seguo entrambi con interesse e simpatia perchè da buon Peones della finanza mi rendo conto che da voi ho solo da imparare.
    Idem. Massima stima ad entrambi

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1718 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ginogost Visualizza Messaggio
    Non e' la tua pazienza che paga, ma il sottoscritto ... ieri ho preso le ultime due vendite, sopra 85, in seguito ad arbitraggio con Generali 48 e spiccioli vari, ora sono iperinvestito qui, ma proprio ipersovraesposto , spero provvisoriamente, in attesa di ridurre via ulteriori arbitraggi.
    Orsu', compratela e aiutatemi
    Ringrazio sentitamente per l'appoggio ricevuto in bid
    Se questa avventura si concludera' bene, te' e paste per tutti

L'avatar di w0lverin
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Bergman75 Visualizza Messaggio
    Non diciamo sciocchezze... ...Wolv è un maestro....io un po' per pigrizia un po' perché ho anche un altro lavoro tendo a lasciar correre (in avanti e indietro) più di lui. Anche se spesso mi accorgo di ritrovarmi a posteriori sugli stessi suoi titoli.
    Ma se penso a quello che ho venduto la scorsa settimana mi mangio solo le mani...
    Citazione Originariamente Scritto da KlausC Visualizza Messaggio
    Berg
    Non fare il modesto, V0lw è certamente uno dei migliori, ma anche tu sei quantomeno da podio. Vi seguo entrambi con interesse e simpatia perchè da buon Peones della finanza mi rendo conto che da voi ho solo da imparare.
    Vi ringrazio della stima ma posso assicurarvi che voi non siete da meno se non anche più bravi

Saluti

L'avatar di recruitment
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    323 Post(s)
    Potenza rep
    32533899
    Clamorosamente indietro
    Come si fa a non prenderla?
    Io mi mordo le mani x nn andare all in

L'avatar di Bergman75
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1027 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da w0lverin Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio della stima ma posso assicurarvi che voi non siete da meno se non anche più bravi

Saluti
    Vedo che i clamorosi rialzi di questi giorni stanno mettendo tutti di buon umore, e di conseguenza siamo tutti ben prodighi di complimenti

Tornando in topic noto che un ask a 87,40 è stato servito in un nano secondo....ho come l'impressione che si vedranno i 90 prima di quel che pensi.

L'avatar di alveare
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    783 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Vedo che i clamorosi rialzi di questi giorni stanno mettendo tutti di buon umore, e di conseguenza siamo tutti ben prodighi di complimenti

Tornando in topic noto che un ask a 87,40 è stato servito in un nano secondo....ho come l'impressione che si vedranno i 90 prima di quel che pensi.
    deve rifiatare, ma rende ancora tanto...tantissimo...chi avrà pazienza e saprà resistere alle tentazioni secondo me può puntare a 92/93 nei prox mesi...intanto cedola ...

L'avatar di Topgun76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1608 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da alveare Visualizza Messaggio
    deve rifiatare, ma rende ancora tanto...tantissimo...chi avrà pazienza e saprà resistere alle tentazioni secondo me può puntare a 92/93 nei prox mesi...intanto cedola ...
    Considera che questo è fermo da mesi..ne ha di strada da fare ,siamo a 88 dico 88 con bond a prezzi assurdi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3223 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

guardando i peers, è almeno 4,5 figure indietro.
    d'altronde, non ci voleva molto a capire che spread a 300 non avrebbe potuto favorire "il nuovo boom economico" pronosticato da giggino.
    grande recupero anche dell'azione

L'avatar di Bergman75
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1027 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da autunno Visualizza Messaggio
    guardando i peers, è almeno 4,5 figure indietro.
    d'altronde, non ci voleva molto a capire che spread a 300 non avrebbe potuto favorire "il nuovo boom economico" pronosticato da giggino.
    grande recupero anche dell'azione
    Egregio, bel colpo con le tue Unicredit....+10% in due giorni. Mannaggia a me che non ti ascolto

L'avatar di CharlieRoma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    570 Post(s)
    Potenza rep
    32169437
    Egregio, bel colpo con le tue Unicredit....+10% in due giorni. Mannaggia a me che non ti ascolto
    E mannaggia a me che non ascolto te! ahaha!
    Ah ma tanto se l'obbligazionario continua così alla lunga saremo obbligati a spostarci sull'azionario, almeno in parte, eheh.

Nel frattempo: 88 presi, ma non bucati, anche perché presi in denaro e non in lettera.

Accedi