BOND IFIS 2027 sub Tier2 callable Yield 4.50% XS1700435453 - vol. 2 - Pagina 4
Favola Beyond Meat vacilla a Wall Street, prezzo dimezzato in meno di 3 mesi
La formidabile ascesa a Wall Street di Beyond Meat, la migliore Ipo degli ultimi due decenni con valore in Borsa arrivato a oltre +700%, sembra essersi bruscamente interrotta negli ultimi …
Incubo default per il Vaticano, le rivelazioni del monsignor Salerno e il ruolo di JP Morgan
Il deficit della Santa Sede nel 2018 è raddoppiato a 70 milioni di euro su un budget di circa 300 milioni e da lì Papa Francesco è corso ai ripari affidando …
Lagarde, tra qualche giorno neo presidente Bce: ‘tassi di interesse negativi non hanno toccato ancora il fondo’
Un avvertimento sui tassi sotto zero è stato lanciato però nelle ultime ore da un altro esponente della Bce, l'economista diventato governatore della banca centrale austriaca Oesterreichische Nationalban nel mese …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di robyleave
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    559 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Bergman75 Visualizza Messaggio
    Io non mollo niente prima di 90. E forse manco a 90....bisogna vedere come ci arriva.
    appunto. a quota 90 ci guarderemo intorno e vediamo il da farsi.

L'avatar di Topgun76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1613 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da robyleave Visualizza Messaggio
    appunto. a quota 90 ci guarderemo intorno e vediamo il da farsi.
    se arriva a 90 si tiene fino a 95... cioè guardatevi intorno i prezzi degli altri bond

oggi 3mil di scambi incredibbile

L'avatar di CharlieRoma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    593 Post(s)
    Potenza rep
    33509135
    Fra "poco" uscirà il nuovo piano industriale e il bond mette le ali. Già questa settimana è salito molto per gli 1,4 miliardi di euro in NPL, come scritto sopra, oltre ovviamente al contesto generale (fame di rendimenti, Lagarde, ecc).
    Se esco, a 90 o 95 che sia, è solo in un'ipotesi di RSI in ipercomprato per rientrare sul titolo un poco più basso.

L'avatar di robyleave
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    559 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    concordo con entrambi anche perche' nel mentre...il rateo e' di tutto rispetto

L'avatar di Topgun76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1613 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da CharlieRoma Visualizza Messaggio
    Fra "poco" uscirà il nuovo piano industriale e il bond mette le ali. Già questa settimana è salito molto per gli 1,4 miliardi di euro in NPL, come scritto sopra, oltre ovviamente al contesto generale (fame di rendimenti, Lagarde, ecc).
    Se esco, a 90 o 95 che sia, è solo in un'ipotesi di RSI in ipercomprato per rientrare sul titolo un poco più basso.
    cè una data per il piano industriale?

L'avatar di Bergman75
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1044 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Esatto....è quello che intendevo io quando dicevo "bisogna vedere come ci arriva a 90".

L'avatar di CharlieRoma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    593 Post(s)
    Potenza rep
    33509135
    Citazione Originariamente Scritto da Topgun76 Visualizza Messaggio
    cè una data per il piano industriale?
    Data esatta ancora no. In autunno.

L'avatar di CharlieRoma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    593 Post(s)
    Potenza rep
    33509135
    Esatto....è quello che intendevo io quando dicevo "bisogna vedere come ci arriva a 90".
    Andrea, sei un maestro di trading tu! Ho solo da imparare io

L'avatar di Bergman75
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1044 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Andrea, sei un maestro di trading tu! Ho solo da imparare io
    Non diciamo sciocchezze... ...Wolv è un maestro....io un po' per pigrizia un po' perché ho anche un altro lavoro tendo a lasciar correre (in avanti e indietro) più di lui. Anche se spesso mi accorgo di ritrovarmi a posteriori sugli stessi suoi titoli.
    Ma se penso a quello che ho venduto la scorsa settimana mi mangio solo le mani...

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1437 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Non diciamo sciocchezze... ...Wolv è un maestro....io un po' per pigrizia un po' perché ho anche un altro lavoro tendo a lasciar correre (in avanti e indietro) più di lui. Anche se spesso mi accorgo di ritrovarmi a posteriori sugli stessi suoi titoli.
    Ma se penso a quello che ho venduto la scorsa settimana mi mangio solo le mani...
    Berg
    Non fare il modesto, V0lw è certamente uno dei migliori, ma anche tu sei quantomeno da podio. Vi seguo entrambi con interesse e simpatia perchè da buon Peones della finanza mi rendo conto che da voi ho solo da imparare.

Accedi