BOND IFIS 2027 sub Tier2 callable Yield 4.50% XS1700435453 - vol. 2 - Pagina 110
Italia, cresce l?ottimismo sull?economia: fiducioso l?89% degli investitori
Aumenta l’ottimismo nei confronti dell’economia italiana: l’89% degli investitori del Bel Paese infatti si dice fiducioso, facendo segnare così un +6% rispetto al primo trimestre del 2021. Un trend emerso …
UniCredit lancia la nuova gamma di Cash Collect Worst of con Maxi Premio iniziale condizionato
UniCredit lancia una nuova emissione di 15 certificati Cash Collect Worst Of Maxi Premio Iniziale Condizionato. Questi prodotti si aggiungono agli altri Cash Collect emessi dalla banca italiana negli ultimi …
Banche, sta per scoccare gong bilanci: preview Banco BPM, Bper & Co. I nuovi target price con focus stress test, M&A e dividendi
Banche sempre più protagoniste, tra rumor di M&A - che vedono protagoniste, in particolare, quelle che vengono considerate come gli anelli deboli del sistema bancario del made in Italy, ovvero …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di BuyorSell
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1265 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da TheLondoner Visualizza Messaggio
    direi complessivamente dati solidi, emittente che si conferma una buona scelta anche in tempi di (fine) pandemia:
    l'equity è salito a razzo, credo che il t2 abbia ancora spazio visto il rendimento e la call ravvicinata in autunno 2022.
    Concordo. Vista la durata e i buoni risultati dovrebbe raggiungere almeno i 102 avvicinandosi alla call.

L'avatar di TheLondoner
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    477 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    concordo, visti i rendimenti che si spuntano sul mercato.... anche per carta corporate di nuova emissione con scadenza oltre i 5 anni....
    meglio restare su sub ifis che puntare su piccoli emittenti

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da TheLondoner Visualizza Messaggio
    direi complessivamente dati solidi, emittente che si conferma una buona scelta anche in tempi di (fine) pandemia:
    l'equity è salito a razzo, credo che il t2 abbia ancora spazio visto il rendimento e la call ravvicinata in autunno 2022.
    Citazione Originariamente Scritto da BuyorSell Visualizza Messaggio
    Concordo. Vista la durata e i buoni risultati dovrebbe raggiungere almeno i 102 avvicinandosi alla call.
    cosa non da poco, il pallino per salita o meno di questo bond (come del resto anche per altri) è tra le mani di questi onestissimi sig.ri: (Liquidity provider con strategia di market making) Banca Akros S.P.A., MPS Capital Services Banca per le Imprese S.P.A., Banca Sella Holding S.P.A., Intesa Sanpaolo S.p.A.

L'avatar di BuyorSell
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1265 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

L'avatar di CharlieRoma
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1232 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da BuyorSell Visualizza Messaggio
    Top. Io ho venduto i miei lotti e sono passato alle azioni da un po'. Daje così

L'avatar di BuyorSell
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1265 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da CharlieRoma Visualizza Messaggio
    Top. Io ho venduto i miei lotti e sono passato alle azioni da un po'. Daje così
    Con la salita che ha fatto il bond, hai fatto benissimo.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    722 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    .....a piccoli passi verso i 102......

L'avatar di baleng
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    27080544
    Io ne ho venduto 3 lotti passando a ICCREA, per prolungare il rendimento (e sfruttare minus) per ora non c'è da pentirsi)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    722 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da baleng Visualizza Messaggio
    Io ne ho venduto 3 lotti passando a ICCREA, per prolungare il rendimento (e sfruttare minus) per ora non c'è da pentirsi)
    .....io per ora mantengo i miei 5 lotti......anche se il my personal target sono i 102 come avevo già preannunciato tempo addietro....

L'avatar di recruitment
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    395 Post(s)
    Potenza rep
    39241825
    Citazione Originariamente Scritto da brendon Visualizza Messaggio
    .....io per ora mantengo i miei 5 lotti......anche se il my personal target sono i 102 come avevo già preannunciato tempo addietro....
    Idem per i miei 3 lotti
    Il mio target è 100 ( nel senso che vorrei portare a scadenza)
    Non ho fretta di pagare il cg e mi becco 9999€ di cedola annua

Accedi