Trading sui bond

Pepin68

Nuovo Utente
Registrato
14/7/17
Messaggi
195
Punti reazioni
2
Qualcuno che sa darmi info sul trading sui bond?
Grazie a tutti.
 
che tipo di informazioni? Puoi essere più specifico?

In generale è attività dove, imho, serve molta pazienza, analisi di parecchi dati e metodo. Alla lunga, se non si cerca il colpaccio sui distressed, si possono avere risultati discreti senza la volatilità e lo stress del trading su altri strumenti.
 
Perdonate la domanda da ignorante ...

Non avendo possibilità di accedere al PC in orario giusto,é possibile inserire un ordine(btp) alla sera per il/i giorno/i successivo/i ?

La piatta é quella normale di ISP

Grazie :)
 
Perdonate la domanda da ignorante ...

Non avendo possibilità di accedere al PC in orario giusto,é possibile inserire un ordine(btp) alla sera per il/i giorno/i successivo/i ?

La piatta é quella normale di ISP

Grazie :)

Ciao oceanic815,


non uso ISP, ma di norma puoi inserire un ordine quando vuoi, l'intermediario lo trasmetterà al mercato alla prima apertura dello stesso
 
Ciao oceanic815,


non uso ISP, ma di norma puoi inserire un ordine quando vuoi, l'intermediario lo trasmetterà al mercato alla prima apertura dello stesso

Ciao bizi :)

Nemmeno io :D

É per mamma,le ho aperto hb per evitarle la filiale ;)
 
A me basterebbe sapere a grandi linee quando comprare o vendere BTP o bond quota ti suo mot o tlx piccolo taglio anche a n dollari....
Comunque come posso mi informo .
Grazie mille a tutti.

E' il sogno di tutti :o ma solo in pochi hanno il dono della veggenza :o
 
Peccato solamente che nessun broker o banca ti consente di shortare multiday i btp
 
che tipo di informazioni? Puoi essere più specifico?

In generale è attività dove, imho, serve molta pazienza, analisi di parecchi dati e metodo. Alla lunga, se non si cerca il colpaccio sui distressed, si possono avere risultati discreti senza la volatilità e lo stress del trading su altri strumenti.
.
Conoscete qualcuno che fa questo servizio?

Grazie mille a tutti.
 
Indietro