Astaldi senior 2020: quer pasticciaccio brutto de via Campo Bruno - Pagina 5
Beyond Meat: formidabile ascesa e tracollo dei burger vegetariani in Borsa. La storia dell’Ipo più pazza del 2019
Formidabile ascesa e formidabile tracollo a Wall Street per il titolo Beyond Meat, la migliore Ipo degli ultimi due decenni con valore in Borsa arrivato a oltre +800% in pochi …
Sei domande e risposte per far chiarezza sul caso Popolare Bari. Marattin: nessun vuole far fallire la banca
Il commissariamento della Popolare di Bari sta alimentando le tensioni in seno alla maggioranza di governo su come intervenire sulla banca pugliese. Ieri il Cdm non ha partorito alcun decreto …
Bufera Popolare di Bari si abbatte sul governo, Di Maio e Renzi dettano le condizioni per salvataggio
Il commissariamento della Popolare di Bari apre nuove crepe nel governo Conte bis con il cdm di ieri sera che ha visto le assenze pesanti di M5S e Italia Viva …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6926 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Zanfa73 Visualizza Messaggio
    Io non scrivo nulla perché non sono investito e non ho novità rilevanti sul titolo. Visto che hai chiesto di non parlare del tizio, non ci sono notizie, quindi potremmo lasciar decantare il thread in quinta pagina
    Ovviamente se hai cose mirabolanti da raccontare tu siamo tutti sul chi va là
    Solo che da quando sei andato in America stai inanellando una serie di ovvietà clamorose.
    Inizierei a parlare dei parcheggi o del traffico o de clima impazzito così da rendere frizzante il thread
    Non ti preoccupare che dall'America sono bello che tornato.
    In ogni caso tu che dai giudizi su di me è proprio roba da mondo alla rovescia

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    7823 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da cervo bianco Visualizza Messaggio
    Tu non sei parte in causa e ti stai lamentando.
    Quello che tu chiami popolo, non ha avuto nulla da ridire.
    ieri avevo avvisato il popolo sul 3d di Carige che la situazione su Carige stava diventando esplosiva, dopo che le agenzie riportavano che Banca d'Italia aveva "sventato" la fuga di Blackrock, oggi purtroppo manifestatasi. Invece di sforzarsi di analizzare l'evoluzione del caso, sono stato ricoperto di insulti.

MI chiedo, come a Roma, chiccelaffafare…

Noto che ti stai impegnando per un'azione meritoria di restituzione dei soldi ai legittimi proprietari, ma non stai ricevendo nemmeno un incoraggiamento in questo 3d.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6926 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da P.A.T. Visualizza Messaggio
    Noto che ti stai impegnando per un'azione meritoria di restituzione dei soldi ai legittimi proprietari, ma non stai ricevendo nemmeno un incoraggiamento in questo 3d.
    L'ho ricevuto in altri Forum, dove peraltro non sono iscritto.

In ogni caso non è vero. Ho chiesto di interrompere il linciaggio mediatico verso il tizio e ciò è avvenuto (a parte un paio di disturbatori seriali ben noti al grande pubblico). Per me è fondamentale che non si interrompano i contatti con lui, poi come andrà a finire chi lo sà

L'avatar di Warren Buffetto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1042 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Mi permetto di intervenire innanzitutto x esprimere solidarietà ai bondholders i quali si vedono truffati 2 volte.

@pat l'azione meritoria dovrebbe essere quella della magistratura inquirente e giudicante. Il ruolo di Cervo (certamente meritevole) è accessorio!

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6926 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Warren Buffetto Visualizza Messaggio
    Mi permetto di intervenire innanzitutto x esprimere solidarietà ai bondholders i quali si vedono truffati 2 volte.

@pat l'azione meritoria dovrebbe essere quella della magistratura inquirente e giudicante. Il ruolo di Cervo (certamente meritevole) è accessorio!
    Assolutamente daccordo con te.
    Ripeto: io ho solo offerto un canale di dialogo che lui ha deciso di attivare. Dal dialogo possono nascere riflessioni ed azioni, che in ogni caso lui giustamente concretizzerà attraverso l'interlocuzione con il magistrato (che non lo ha ancora convocato, ndr).

Al momento possiamo soltanto fare delle cose semplici:
    - evitare (pre)giudizi
    - isolare i disturbatori (su questo mi appello alla moderazione)

In ogni caso, questa vicenda dimostra che il FOL talvolta serve a qualcosa (visto che tralaltro il contatto sta avvenendo attraverso strumenti del FOL)
    Ultima modifica di cervo bianco; 09-05-19 alle 10:31

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    4294969
    Per rimanere OT ottemperando alla richiesta del Cervo, voi avete capito a che ora (ora italiana) sapremo se i due abbiano ristabilito gli accordi e a vantaggio di chi?

L'avatar di W. K. Heisenberg
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    307 Post(s)
    Potenza rep
    20423999
    L'ho ricevuto in altri Forum, dove peraltro non sono iscritto.

In ogni caso non è vero. Ho chiesto di interrompere il linciaggio mediatico verso il tizio e ciò è avvenuto (a parte un paio di disturbatori seriali ben noti al grande pubblico). Per me è fondamentale che non si interrompano i contatti con lui, poi come andrà a finire chi lo sà
    Ripeto: io ho solo offerto un canale di dialogo che lui ha deciso di attivare. Dal dialogo possono nascere riflessioni ed azioni, che in ogni caso lui giustamente concretizzerà attraverso l'interlocuzione con il magistrato (che non lo ha ancora convocato, ndr).

- evitare (pre)giudizi

In ogni caso, questa vicenda dimostra che il FOL talvolta serve a qualcosa (visto che tralaltro il contatto sta avvenendo attraverso strumenti del FOL)

Caro Cervo,
    io ho smesso di postare solo perchè non si stava arrivando a niente e personalmente non ho bisogno di uno "sfogo" per liberare i miei umori.

Però far passare per colpevoli coloro che sono stati presi in giro e far passare per vittima (!!!) colui che si è fatto promotore di tutta l'iniziativa non mi sta bene.

Anche a volermici mettere con tanto impegno e a trovargli tutte le attenuanti del caso resta il fatto che:
    1) i soldi sono spariti;
    2) se ci fosse stato un malinteso non occorre il "magistrato" per chiarire o per risolvere il punto 1).

Passo e chiudo.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6926 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da W. K. Heisenberg Visualizza Messaggio
    Però far passare per colpevoli coloro che sono stati presi in giro
    Dove lo leggi?

L'avatar di accident
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    493 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da W. K. Heisenberg Visualizza Messaggio
    Caro Cervo,
    io ho smesso di postare solo perchè non si stava arrivando a niente e personalmente non ho bisogno di uno "sfogo" per liberare i miei umori.

Però far passare per colpevoli coloro che sono stati presi in giro e far passare per vittima (!!!) colui che si è fatto promotore di tutta l'iniziativa non mi sta bene.

Anche a volermici mettere con tanto impegno e a trovargli tutte le attenuanti del caso resta il fatto che:
    1) i soldi sono spariti;
    2) se ci fosse stato un malinteso non occorre il "magistrato" per chiarire o per risolvere il punto 1).

Passo e chiudo.

D'accordo con la precisazione che il Magistrato non serve se viene ritirata la querela dalle parti, sul presupposto (ovvio) del chiarimento della vexata quaestio (malinteso).... tra le parti ( offesa e presunto reo).
    Se la querela non viene ritirata, il procedimento è in corso ed il malinteso si chiarisce con la Polizia giudiziaria che sta facendo le indagini su mandato del Sostituto.

L'avatar di W. K. Heisenberg
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    307 Post(s)
    Potenza rep
    20423999

- evitare (pre)giudizi

Dove lo leggi?
    in rosso

Accedi