Astaldi senior 2020: quer pasticciaccio brutto de via Campo Bruno

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Scusate la domanda: c'è un motivo sul perchè quando vengono raggiunte le 200 pagine si apre una nuova chat?
 
Voto tra il 3/4 e il 4--
(Quello che mi dava la mia professoressa di lingua inglese. Gli dicevo:"Prof ma 3/4 e 4-- è lo stesso voto!" Lei:"no è diveso!":D)
 
cervo-Sinceramente non ho visto alcun atteggiamento difensivista da parte di nessuno, anzi. Si sta solo cercando di fare evolvere la situazione in positivo, a partire dal chiarire come sono andate le cose

Dai almeno non ci si prenda in giro:rolleyes:
 
Voto tra il 3/4 e il 4--
(Quello che mi dava la mia professoressa di lingua inglese. Gli dicevo:"Prof ma 3/4 e 4-- è lo stesso voto!" Lei:"no è diveso!":D)

... e non penso che riguardasse solo il voto in lingua inglese.....
professoressa.... Le dicevo....
:D
 
index.jpg
 
Si ricomincia da qua

Te la ricordi Lella quella ricca
la moje de Proietti er cravattaro
............................................
E te lo vojo di’ che so’ stato io…
so’ quattr’anni che me tengo ‘sto segreto
te lo vojo di’ ma nun lo fa’ sape
nun lo di’ a nessuno tiettelo pe’ te….
 
Scusate la domanda: c'è un motivo sul perchè quando vengono raggiunte le 200 pagine si apre una nuova chat?

E' il bello del forum, e come seguire le diverse puntate di una serie televisiva.:D
Inoltre le pagine di apertura a volte sono degli autentici capolavori (es. 3D del venezuela quando Maduro pagava le cedole).
 
Voto tra il 3/4 e il 4--
(Quello che mi dava la mia professoressa di lingua inglese. Gli dicevo:"Prof ma 3/4 e 4-- è lo stesso voto!" Lei:"no è diveso!":D)

Vatti a leggere Gadda e poi capisci, invece di schiacciare a casaccio dita sulla testiera

PS: non il calciatore...
 
passo per un saluto come butta?

Noto che Cervo non ha mollato la presa....

SEI UNA pressa totale:D

Saluti e baci
 
passo per un saluto come butta?

Noto che Cervo non ha mollato la presa....

SEI UNA pressa totale:D

Saluti e baci

Saverio, ti eri fatto vivo lagnando per il titolo nella prima pagina del 3D precedente. E a posteriori hai visto che quel titolo non era casuale, così come non era casuale la mia richiesta che ti avevo fatto in passato su quel famoso lotto di Novembre 17 comprato allo scoccare di mezzogiorno.

Ora ti rifai vivo all'inizio di quest'altro: non porta bene...
 
Saverio, ti eri fatto vivo lagnando per il titolo nella prima pagina del 3D precedente. E a posteriori hai visto che quel titolo non era casuale, così come non era casuale la mia richiesta che ti avevo fatto in passato su quel famoso lotto di Novembre 17 comprato allo scoccare di mezzogiorno.

Ora ti rifai vivo all'inizio di quest'altro: non porta bene...

Cervo ti ho ritrovato peggiorato...

Non porta bene per cosa... Non ho bond astaldi ...

Non ho bond di alcun genere

Saluti e buona vita..

Dispiace per quello che sto leggendo... tanto

Un caro saluto a MARCO rimani sempre il n. 1
 
Boh? a me pare che stà a diventà na farsa...
Sta corsa ar titolo der tredde... Don Ciccio... e la sora Assunta, vojo dì che a quelli che giustamente stanno incazzati nun je và de ride...



Ah... poi..se voremo buttà tutto addosso ar governo populista famo pure eh?



Pì...mettece na parola che nun te vedo presente
 
Cervo ti ho ritrovato peggiorato...

Non porta bene per cosa... Non ho bond astaldi ...

Non ho bond di alcun genere

Saluti e buona vita..

Dispiace per quello che sto leggendo... tanto

Un caro saluto a MARCO rimani sempre il n. 1

Nessuno ti ha detto che hai il bond Astaldi oggi;)

Ci vediamo al prosimo 3D
 
Indietro