Astaldi senior 2020: quer pasticciaccio brutto de via Campo Bruno - Pagina 4
HealthCare: ecco i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/BV)
In linea con l?articolo pubblicato giovedì 2 aprile e dedicato al settore utilities europeo, vi proponiamo lo stesso tipo di analisi per un altro settore difensivo, quello del HealthCare. Ne …
Emergenza Covid-19 senza fine: ecco quando finirà in Italia secondo Deloitte e quanto impatterà sul PIL
Bisognerà attendere ancora molti mesi prima che Covid-19 molli la presa sull’Italia. Mentre uno studio redatto dall’Istituto Einaudi redatto solo pochi giorni fa vedeva abbastanza vicino l’azzeramento dei contagi, gli …
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    7589 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    Io se fossi in te mi preoccuperei che stai passando per il difensore. E non ci fai una grossa figura.
    Preoccupati per te stesso che ne hai ben donde.
    Io ho solo chiesto silenzio. Sono l'unico che sono riuscito a contattarlo più volte in questi giorni (perchè non sono parte in causa). Ho dei buoni motivi per chiedere il silenzio, ma mi rendo conto che per te è difficile comprendere.

I soldi della quota associativa sono l'ultimo dei problemi, capire, come nel citato romanzo di Gadda, chi è il colpevole è sicuramente più interessante. E poi per gli associati penso sia più un tema di fiducia tradita.

E nel romanzo di Gadda...

PS: vanno bene anche le chicchere da Bar se proprio non riuscite a stare zitti a proposito del nostro uomo
    Ultima modifica di cervo bianco; 08-05-19 alle 14:51

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11504 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da cervo bianco Visualizza Messaggio
    Preoccupati per te stesso che ne hai ben donde.
    Io ho solo chiesto silenzio. Sono l'unico che sono riuscito a contattarlo più volte in questi giorni (perchè non sono parte in causa). Ho dei buoni motivi per chiedere il silenzio, ma mi rendo conto che per te è difficile comprendere.

I soldi della quota associativa sono l'ultimo dei problemi, capire, come nel citato romanzo di Gadda, chi è il colpevole è sicuramente più interessante. E poi per gli associati penso sia più un tema di fiducia tradita.

E nel romanzo di Gadda...

PS: vanno bene anche le chicchere da Bar se proprio non riuscite a stare zitti a proposito del nostro uomo
    Devi scrivere silenzio per quanto tempo.
    Devi dare un termine.
    Il popolo mica può stare in silenzio nell'attesa di Godot

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    8259 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    C'è anche da dire questo al massimo vi avrà preso qualche centinaio di euro di quota associativa (non conosco l'importo giusto, essendo fuori dal bond Astaldi da quando stava sopra 90) mentre gli altri sul bond parecchie decine di migliaia di euro.
    Quindi tu vuoi farci capire che iscriversi ad un comitato, uno dei vari comitati che esistono in Italia, e' come andare una sera al night.

Invece io dico che i soldi sono importanti per una questione di principio, anche se fossero solo 10 Euro. E ci vuole piu' rispetto per chi li sta perdendo attraverso l'adesione ai vari comitati che stanno spuntando in Italia senza regole, senza statuti, senza garanzie.

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11504 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da P.A.T. Visualizza Messaggio
    Quindi tu vuoi farci capire che iscriversi ad un comitato, uno dei vari comitati che esistono in Italia, e' come andare una sera al night.
    + o -
    Facciamo fatica noi sulle banche che siamo 1000 volte più numerosi, figurarsi qui.
    Mai iscritto e mai sarò iscritto ad un comitato.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    7589 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Devi scrivere silenzio per quanto tempo.
    Devi dare un termine.
    Il popolo mica può stare in silenzio nell'attesa di Godot
    Tu non sei parte in causa e ti stai lamentando.
    Quello che tu chiami popolo, non ha avuto nulla da ridire.
    In ogni caso la serata al night è sfociata in una denuncia penale e il nostro non è stato ancora convocato dal magistrato.
    Capisci che non stiamo parlando di Negroni o Cuba Libre.
    Il tutto a fronte di nessuna regola, nessuna contabilità e nessun controllo.

Tu ad es hai evidenza di come è gestito il denaro nei comitati delle banche?

L'avatar di dottluca
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    789 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da saverio1973 Visualizza Messaggio
    Campagna.... solo e soltanto coltivazione terra

saluti
    Tanti saluti all'amico Saverio e se mi legge anche un abbraccio a Marco.

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    8259 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Mai iscritto e mai sarò iscritto ad un comitato.
    Da quanto scrivi e rilevo nei tuoi quotidiani interventi sul tema del risparmio truffato, l'unico comitato che gradiresti sarebbe un Comitato di salute pubblica. E non sei il solo.

L'avatar di Zanfa73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1050 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    4 pagine di nulla. Stucchevole
    Direi che se non si ha nulla da fare si può scrivere su forum di Novella 2000.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    7589 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Zanfa73 Visualizza Messaggio
    4 pagine di nulla. Stucchevole
    Direi che se non si ha nulla da fare si può scrivere su forum di Novella 2000.
    Tu cosa hai da dire?

Se hai qualcosa da dire, dilla subito, evitando inutili polemiche

PS: l'essere riusciti ad entrare in contatto con il tizio è molto più che nulla. Se fai parte del comitato è anche nel tuo interesse
    Ultima modifica di cervo bianco; 08-05-19 alle 19:19

L'avatar di Zanfa73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1050 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da cervo bianco Visualizza Messaggio
    Tu cosa hai da dire?

Se hai qualcosa da dire, dilla subito, evitando inutili polemiche

PS: l'essere riusciti ad entrare in contatto con il tizio è molto più che nulla. Se fai parte del comitato è anche nel tuo interesse
    Io non scrivo nulla perché non sono investito e non ho novità rilevanti sul titolo. Visto che hai chiesto di non parlare del tizio, non ci sono notizie, quindi potremmo lasciar decantare il thread in quinta pagina
    Ovviamente se hai cose mirabolanti da raccontare tu siamo tutti sul chi va là
    Solo che da quando sei andato in America stai inanellando una serie di ovvietà clamorose.
    Inizierei a parlare dei parcheggi o del traffico o de clima impazzito così da rendere frizzante il thread

Accedi