Astaldi senior 2020: quer pasticciaccio brutto de via Campo Bruno - Pagina 150
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    198 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Possiedo azioni Astaldi avute come ex possessore di bond.
    Oggi ho voluto arrotondare le 12.xxx azioni Astaldi assegnatomi per averne 20.000 in tutto.
    Sul portafoglio titoli Intesa le vecchie 12.xxx e le nuove acquisite 7.xxx sono evidenziate separatamente.
    Non capisco se le vecchie azioni conferite e le nuove che si comperano sul mercato abbiamo diritti diversi per giustificare, nel portafoglio titoli, questa separazione.
    Ringrazio chi saprà rispondermi.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4537 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Quindi se io oggi compro 1000 azioni Astaldi, fra' un paio di mesi le mie 1000 Astaldi saranno cancellate e mi daranno 203 azioni Webuild?.

Grazie a chi mi risponde.

L'avatar di niborg
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3263 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da "will" Visualizza Messaggio
    Quindi se io oggi compro 1000 azioni Astaldi, fra' un paio di mesi le mie 1000 Astaldi saranno cancellate e mi daranno 203 azioni Webuild?.

Grazie a chi mi risponde.
    giusto.....oggi c'e' ancora un bello spread tra le due quotazioni di circa il 6,2%

L'avatar di niborg
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3263 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da 180960 Visualizza Messaggio
    Possiedo azioni Astaldi avute come ex possessore di bond.
    Oggi ho voluto arrotondare le 12.xxx azioni Astaldi assegnatomi per averne 20.000 in tutto.
    Sul portafoglio titoli Intesa le vecchie 12.xxx e le nuove acquisite 7.xxx sono evidenziate separatamente.
    Non capisco se le vecchie azioni conferite e le nuove che si comperano sul mercato abbiamo diritti diversi per giustificare, nel portafoglio titoli, questa separazione.
    Ringrazio chi saprà rispondermi.
    e' strana questa cosa qui, controlla l'isin se e' uguale ma secondo me dovrebbero essere identiche.
    secondo me quelle che stanno vendendo a piene mani in questi giorni sono quelle degli ex creditori chirografari astaldi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    198 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da niborg Visualizza Messaggio
    e' strana questa cosa qui, controlla l'isin se e' uguale ma secondo me dovrebbero essere identiche.
    secondo me quelle che stanno vendendo a piene mani in questi giorni sono quelle degli ex creditori chirografari astaldi.
    Ho controllato l'ISIN. E' IT 000 326 1069 per entrambe le azioni Astaldi (vecchie ex bond e nuove acquistate oggi). Presumo che prima o poi verranno unificate. Grazie per l'aiuto.

L'avatar di pietropanz
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    135 Post(s)
    Potenza rep
    27540199
    Citazione Originariamente Scritto da 180960 Visualizza Messaggio
    Ho controllato l'ISIN. E' IT 000 326 1069 per entrambe le azioni Astaldi (vecchie ex bond e nuove acquistate oggi). Presumo che prima o poi verranno unificate. Grazie per l'aiuto.
    Su Fineco le hanno unificate.

L'avatar di accident
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    582 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    FINANZA E MERCATI
    Il Sole 24 Ore15 Luglio 2021

Contro l’omologa del concordato Astaldi, la Cassazione ammette il ricorso

La speranza, dice il proverbio, è l’ultima a morire.
    Così gli obbligazionisti di Astaldi potrebbero tornare a sperare. Il condizionale è d’obbligo, ma le loro istanze hanno fatto ieri un passo in avanti: la Sesta sezione della Cassazione, quella che svolge un ruolo di filtro e smistamento, ha infatti assegnato alla Prima Sezione della Cassazione il ricorso contro l’omologa del concordato di Astaldi. Concordato che era stato molto penalizzante per gli obbligazionisti, rispetto agli altri creditori. «Un primo passo è stato compiuto, il ricorso è considerato ammissibile», commenta Giuseppe D’Orta di Aduc. Vari obbligazionisti che detengono bond per 50 milioni, molti dei quali aderenti ad Aduc e al Comitato Bondholders, hanno presentato due ricorsi con gli avvocati Massimo Fabiani e Giacomo D’Attorre. Altri due ricorsi simili erano stati presentati da altri obbligazionisti singolarmente. Ancora non è fissata un’udienza. Ma un passo avanti è stato mosso. (My.L.)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    205 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Ma è vero che sono stati offerti cash per le obbligazioni 2020.Dove posso documentarmi?
    Una banca mi ha detto che non sa nulla,una seconda mi dice che qualcosa c'è,ma quasi niente e in piu' in eventuale riparto.E bravi i CONSOB e la stessa società che fa finta di niente e meglio la giustizia che premia i bidonisti.

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    9224 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    O.T. : è ricomparso Cervo Bianco ....

cervo bianco - Cerca con Google

L'avatar di pimpernel