Quali sono le migliori banche/broker per negoziare le obbligazioni MOT-EuroTLX?

Vanni_Trader

Nuovo Utente
Registrato
5/8/17
Messaggi
123
Punti reazioni
14
Gentili bond traders,


Avrei bisogno di un vostro aiuto dal momento che non ho mai tradato in vita mia obbligazioni. Sto costruendo sul mio sito un tool per simulare le commissioni applicate dalle varie banche/broker sui bond italiani. Questo è quello che ho già creato per le azioni: Simulatore Tariffe - QualeBroker.com

Potreste cortesemente suggerirmi quali banche/broker includere nel tool? Non vorrei farmi sfuggire gli intermediari con le migliori condizioni vista la mia poca esperienza sullo strumento in questione.

Grazie in anticipo OK!
 
Gentili bond traders,


Avrei bisogno di un vostro aiuto dal momento che non ho mai tradato in vita mia obbligazioni. Sto costruendo sul mio sito un tool per simulare le commissioni applicate dalle varie banche/broker sui bond italiani. Questo è quello che ho già creato per le azioni: Simulatore Tariffe - QualeBroker.com

Potreste cortesemente suggerirmi quali banche/broker includere nel tool? Non vorrei farmi sfuggire gli intermediari con le migliori condizioni vista la mia poca esperienza sullo strumento in questione.

Grazie in anticipo OK!
prima di risponderti,ci sono 3 categorie di investitori, Big over $200.000 - Medium $ 100.000 -Small $ 50.000 per year.in quale categoria sei?
Have a nice day + Gain
 
anche iwbank non è male per i bond...
 
prima di risponderti,ci sono 3 categorie di investitori, Big over $200.000 - Medium $ 100.000 -Small $ 50.000 per year.in quale categoria sei?
Have a nice day + Gain

Ciao, sarebbe bello avere i nomi dei migliori broker per tutte e 3 le categorie da te citate :D
 
Sella, Fineco, Binck, Directa sono già nella lista e verranno incluse.

Che mi sapete dire della piattaforma di Intesa Sanpaolo o della nuova Saxo+Generali?
 
ISP male e abbastanza cara
 
Ciao, sarebbe bello avere i nomi dei migliori broker per tutte e 3 le categorie da te citate :D
se sei big over $200.000 prendi un broker di Frankfurt."i nomi li trovi registrati www.Boerse Frankfurt.de.alle volte accettano $ 100.000.se sei small
stay at home
Have a nice evening
 
se sei big over $200.000 prendi un broker di Frankfurt."i nomi li trovi registrati www.Boerse Frankfurt.de.alle volte accettano $ 100.000.se sei small
stay at home
Have a nice evening

In italia spendi 5$ per 200.000$ a frankfurto quanto ?
grazie per la risposta
 
Io ti sconsiglio broker
Io uso solo banche
Fineco ottima, sella.it anche di più
Altre non le conosco
 
Directa, la migliore in assoluto in italia

ma sei sicuro di quello che scrivi ???

solo perche costa un po di meno se fai acquisti sotto 1000 Euro.....

io su 10 Obligazioni che cerco con Directa non lo trovo minimo 5 con la richerca ISIN...mentre con Binck ritrovo 9 e' se scrivo a Binck tante volte me lo inseriscono.....

lo so se acquisti Obligazioni da 100 K Directa di fa pagare solo 5 Euro.....ma la scelta e' molta minore con Directa.....
 
In italia spendi 5$ per 200.000$ a frankfurto quanto ?
grazie per la risposta

NIENTE,e puoi acquistare tutto e vendere tutto,anche le obbligazioni "defaulted" tipo Venezuela.

NIENTE ?
se operi sulle borse locali tedesche vi sono comunque le spese delle borse che sono molto più alte delle spese delle banche online italiane
se OTC funziona simile a Italia
scusa i nomi di questi broker di Frankfurt ?
 
io su 10 Obligazioni che cerco con Directa non lo trovo minimo 5 con la richerca ISIN...mentre con Binck ritrovo 9 e' se scrivo a Binck tante volte me lo inseriscono.....

lo so se acquisti Obligazioni da 100 K Directa di fa pagare solo 5 Euro.....ma la scelta e' molta minore con Directa.....
Sono d'accordo sul fatto che Directa non sia un broker ideale per le obbligazioni, ma non penso sia male.
I difetti principali sono che non si possono trattare obbligazioni in Usd, non c'è un motore di ricerca serio che permetta di ricercare tutti i titoli per emittente, scadenza, rendimento ed infine è anche vero che non ci sono tanti titoli trattabili rispetto alle altre.
Ma comunque ci sono tutte le obbligazioni più scambiate e quelle dei principali emittenti ed a me una sola volta non mi è capitato di trovare un titolo (ovvio chi ha esigenze particolari noterà più la mancanza dei titoli) ma ad es. io su Fineco mi sono ripassato tutte le obbligazioni che hanno a disposizione su Mot/Tlx e il grosso ogni giorno fa zero scambi, quindi viene da chiedersi che vantaggio ci sia per un trader (non cassettista) ad averle a disposizione.
 
NIENTE ?
se operi sulle borse locali tedesche vi sono comunque le spese delle borse che sono molto più alte delle spese delle banche online italiane
se OTC funziona simile a Italia
scusa i nomi di questi broker di Frankfurt ?
ho postato Franfurt,non so niente delle borse locali.
on line banking non è ammesso per stranieri non residenti
ONLY registerd brokers can operate in markets
ripeto,i nomi dei brokers li trovi www.Boerse Frankfurt.de
alcuni forumers qui hanno conti con brokers tedeschi.
tutti i brokers tedeschi hanno collaboratori che sanno benissimo la lingua italiana
Bank references requested
5 Euro bastano per il biglietto dell'metro
Have a nice sunday
 
Il tema è mot-tlx non borse straniere e OTC,per quanto mi riguarda non male l operatività di sella anche se sconta il problema del bollo trimestrale,
sotto il profilo della convenienza meglio binck che con prestito titoli e con tot operazioni ti rimborsa dal 50 al 100% del bollo
 
NIENTE,e puoi acquistare tutto e vendere tutto,anche le obbligazioni "defaulted" tipo Venezuela.


Sono diventati ricchi facendo pagare NIENTE , per il secondo neretto la DB sta sfidando Trump con il rischio di beccarsi anche una multa miliardaria.
Singolare queste notizie sui tedeschi , trasformano il piombo in oro
saluti
 
binck iwbank fineco webank sella

directa mi pare nn vada bene perché nn ha il tlx
 
Sono diventati ricchi facendo pagare NIENTE , per il secondo neretto la DB sta sfidando Trump con il rischio di beccarsi anche una multa miliardaria.
Singolare queste notizie sui tedeschi , trasformano il piombo in oro
saluti
loro lavorano per chi fa grossi operazioni,banche -governi-Fondie ricchi investitori.con i grossi quantitatvi hanno prezzi piu' bassi.sicuramente hai soldi per fare una telefonata
have a nice day
 
Indietro