Vivere di rendita, posso (Vol. XV)? - Pagina 201
Borse, il rally di Natale è un falso mito?
  C’è un miglior mese per investire in borsa? Tutti e nessuno. Le statistiche forniscono un buon supporto indicando delle tendenze, sia positive che negative, per determinati mesi dell’anno. Un …
Rivoluzione nei cieli: easyJet con Airbus per far decollare i primi aerei elettrici
Svolta green per easyJet. La compagnia area diventa la prima a volare a zero impatto di CO2. Oggi l’annuncio, da parte della stessa società britannica, della compensazione di tutte le …
Mps malata cronica in Borsa, M&A è un miraggio e sindacati sbottano su anomala nomina 30 nuovi dirigenti
Neanche oggi Banca MPS si accoda al rally delle banche di Piazza Affari. L’azione della banca senese si muove in negativo (-0,94% a 1,471 euro) mentre l’indice Ftse Italia All …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    453 Post(s)
    Potenza rep
    35905841
    Citazione Originariamente Scritto da smw85 Visualizza Messaggio
    certo, tu sei quello smart

io lavoro nella GDO da 7 anni quindi valuto e lavoro su centinaia di prodotti, sia cineserie che lusso, quali scegliere da introdurre sul mercato e su quale mercato....e ti assicuro che conosco benissimo cosa è la qualità e cos'è l'immondizia visto che poi devo piazzare qualche centinaio di pallet di merce ad una catena di negozi dozzinali x piuttosto che ad una catena del lusso y

esiste la qualità ed esiste l'immondizia per chi ancora facesse fatica a capirlo
    e ti assicuro anche che tra una maglia di Armani e una di Vattelappesca c'è un abisso e a parità di utilizzo la seconda la butti via molto prima della prima
    quindi alla fine della fiera una felpa Vattelappesca ti costa come una maglia in cotone di Armani se non di più...cmq capisco che il popolino non ci arrivi...

io non ho Rolex ma dire che va fuori tempo fa ridere, di nuovo la volpe che non arriva all'uva...il Sub GMT a detta di tutti ha uno dei movimenti più precisi in orologeria
    che poi il quarzo Casio va bene lo stesso per capire a che ora devi pranzare son daccordo con te ma sono discorsi penosi nichilisti e fuori dal mondo
    oppure con 10€ mangi al mcdonald perchè devi andare in uno stellato e spendere 80€? che discorsi, c'è un abisso che non volete riconoscere semplicemente perchè culturalmente non ci arrivate o perchè la volpe non arriva all'uva e dice che è acerba...

peccato perchè il thread qualche pagina fa aveva ri
    Sono appassionato di orologi e ne possiedo una quindicina di variegato tipo. Un qualsiasi orologio al quarzo da 5 euro, è più preciso del migliore segnatempo meccanico.

L'avatar di cricket72
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    249 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Si continua a questo link Vivere di rendita, posso (Vol. XVI)?

Accedi