Obbligazioni usd capitolo 2 - Pagina 4
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Descalzi a tutto campo: Eni non sarà preda M&A, dividendo può salire
Eni è diventata la compagnia più efficiente tra le grandi con riserve proprie che sono state scoperte e non comprate, con costi per i nuovi barili molto bassi, a meno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di debe2000
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3428 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Emittente-prezzo/rendimento

L'avatar di waltermasoni
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    3840 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da debe2000 Visualizza Messaggio
    Emittente-prezzo/rendimento
    Le nostre banche viaggiano su quei livelli di rendimento.
    Io ho questa UniCredit: IT0005185381
    E’ similare. Se non avesse isin it la comprerei(avrai visto che io sulle it ho problemi di tassazione come residente estero)

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    644 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da debe2000 Visualizza Messaggio
    IT0005126120 opinioni?
    io ne ho un po' in portafoglio. mi sembra buona. corta e buon rendimento legato al libor 3m.

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1437 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    vendute oggi 14K di Imi Opera 24 step-up, a 102,86. Le avevo prese in emissione a Luglio 18 a 100.
    E' un titolo strano con scambi anche a prezzi molto diversi durante la giornata. Essendo IMI magari è qualche addetto di ISP che esegue acquisti al meglio in veste di consulente. Vediamo se lunedi riesco a rientare ben più sotto.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    202 Post(s)
    Potenza rep
    11555134
    Citazione Originariamente Scritto da KlausC Visualizza Messaggio
    vendute oggi 14K di Imi Opera 24 step-up, a 102,86. Le avevo prese in emissione a Luglio 18 a 100.
    E' un titolo strano con scambi anche a prezzi molto diversi durante la giornata. Essendo IMI magari è qualche addetto di ISP che esegue acquisti al meglio in veste di consulente. Vediamo se lunedi riesco a rientare ben più sotto.
    a quanto pensi si possa rientrare? Se non sbaglio non e' mai scesa sotto 100 dal collocamento...Io la sto puntando e se riuscissi ad entrare verso la parita' o poco sotto la terrei a scadenza, da' ottimi rendimenti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    5941234
    Citazione Originariamente Scritto da gia73 Visualizza Messaggio
    a quanto pensi si possa rientrare? Se non sbaglio non e' mai scesa sotto 100 dal collocamento...Io la sto puntando e se riuscissi ad entrare verso la parita' o poco sotto la terrei a scadenza, da' ottimi rendimenti.
    Fra novembre e dicembre era arrivata anche appena sotto 96 se non sbaglio, ma parliamo dei momenti di massimo spread in cui era tutto a prezzo interessante.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    24656040
    Citazione Originariamente Scritto da gia73 Visualizza Messaggio
    ottimo titolo, e rendimento, in ptf a 100 e spiccioli...mantengo data l'ottima resa...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    202 Post(s)
    Potenza rep
    11555134
    Citazione Originariamente Scritto da Tokyo78 Visualizza Messaggio
    Fra novembre e dicembre era arrivata anche appena sotto 96 se non sbaglio, ma parliamo dei momenti di massimo spread in cui era tutto a prezzo interessante.
    hai ragione. Peccato non averla presa a quei prezzi... Resto in attesa cmq.

L'avatar di Gingill1
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    858 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da luca999it Visualizza Messaggio
    io ne ho un po' in portafoglio. mi sembra buona. corta e buon rendimento legato al libor 3m.
    Se non erro con Floor al 2%

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1437 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Tokyo78 Visualizza Messaggio
    Vero infatti pensavo di aver fatto la solita [email protected]@[email protected] di essere entrato il 1° giorno. Invece essendo IMI e con facciale a salire avrei dovuto prenderene un camion a quei prezzi.
    Vabbeh vediamo se si riesce a rinterare vicino a 100 nelle prox. settimane.

Accedi