Bond argentina: discussione unificata cap.10 - Pagina 178
Fuga dal progetto Libra, buona o cattiva notizia per il Bitcoin?
Prima PayPal e poi a seguire a ruota Visa, Mastercard, eBay, Stripe, Mercado Pago e da ultimo Booking.com. Sta collezionando una defezione dietro l?altra il progetto Libra, la moneta virtuale …
Carrellata bilanci dal colossi di Wall Street: JP Morgan vince prima battaglia contro virata dovish Fed
Il margine di interesse netto di JP Morgan ce la fa, e cresce a dispetto della virata dovish della Federal Reserve: è in questo parametro (sigla NNI: net interest income) …
Umiliazione per l’ex star dei gestori: fine dei giochi per il fondo flagship di Neil Woodford
All'apice della sua storia, il fondo Woodford Equity Income Fund contava asset per un valore superiore a 10 miliardi di sterline. Ora vale appena 3,1 miliardi di sterline, e gli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mobile
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    536 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da StockExchange Visualizza Messaggio
    No, il coefficiente è sulla 2033 Discount, perchè dal 2003 al 2013 ha capitalizzato una parte degli interessi che maturava. Poi da dopo il 2013 stacca il 7,83% di interessi tutto cash (come in genere sono praticamente quasi sempre le cedole nelle obbligazioni).
    Grazie 1000

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    21134496
    Citazione Originariamente Scritto da brunos Visualizza Messaggio
    nel 1998 avevo acquistato alcuni titoli argentina a prezzo medioi di 90, a seguito di default il 75% per cento dei titoli sono stati sostituiti dal 2038 a tassi più bassi e scadenze allungate, valore nominale 100, sul 25% dei restanti ho ottenuto i discount valore nominale 33 con cedole al 7.85%. ora mi trovo con i 2038 a 37. Speriamo che la storia sia diversa ma non nutro molta fiducia specialmente per le prospettive peroniste, inoltre col futuro governo ipotetico bisognerà vedere cosa ne penserà trump che attualmente appoggia l'attuale presidente
    Fai il calcolo di tutti i flussi cedolari che hai ricevuto negli anni, inclusi i titoli GDP linked, e vedi se non hai recuperato l'investimento iniziale

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    21134496
    Pertanto, il debito netto sarà superiore al 60% del PIL nel 2020 e il debito lordo (vale a dire ciò che il governo deve ad Anses e alla Banca centrale) di circa il 100% del PIL.

L'avatar di Il conte Draghila
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2854 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da StockExchange Visualizza Messaggio
    Non avevo letto che avevi già risposto tu
    Devo aver cliccato male, invece di un verde mi è partito un rosso.

L'avatar di cricket72
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    242 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Sanguisuga Visualizza Messaggio
    Devo aver cliccato male, invece di un verde mi è partito un rosso.
    Abbiamo compensato con un bel verde

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1580 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da neosephiroth86 Visualizza Messaggio
    Fai il calcolo di tutti i flussi cedolari che hai ricevuto negli anni, inclusi i titoli GDP linked, e vedi se non hai recuperato l'investimento iniziale
    Con la quotazione a 37 non credo si riesca a recuperare l' investimento iniziale, tempo fa, quando i valori erano molto superiori, per tutti i titoli ottenuti con lo swap, non solo si faceva pari ma c' era anche un certo guadagno.......ora comuqne non consiglio la vendita, anzi......personalmente sto accumulando.........

L'avatar di Anny1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1635 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da balcarlo Visualizza Messaggio
    Con la quotazione a 37 non credo si riesca a recuperare l' investimento iniziale, tempo fa, quando i valori erano molto superiori, per tutti i titoli ottenuti con lo swap, non solo si faceva pari ma c' era anche un certo guadagno.......ora comuqne non consiglio la vendita, anzi......personalmente sto accumulando.........
    Anch'io come te
    Ma non capisco bene una cosa: se continuano a dire che ristrutturazione del debito o eventuale default non toccherà i retail, per noi che rischio ci potrebbe essere in concreto...

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    455 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Anny1 Visualizza Messaggio
    Anch'io come te
    Ma non capisco bene una cosa: se continuano a dire che ristrutturazione del debito o eventuale default non toccherà i retail, per noi che rischio ci potrebbe essere in concreto...
    un conto è dire... un conto è fare

per questi la parola d'onore non esiste, vedi quello che diceva nunca default...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    368 Post(s)
    Potenza rep
    16997490
    Citazione Originariamente Scritto da Anny1 Visualizza Messaggio
    Anch'io come te
    ritengo allungamento scadenze, sugli swappati 2001,cedole basse, avevano promesso mantenimento condizioni per quello che vale.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    21134496
    Comunque le condizioni macro sono molto migliori, ancora, rispetto al 2001, IMHO
    Bond argentina: discussione unificata cap.10-presentacion-grafica-31-03-4-0.jpg
    Considerate che il blu non va considerato, in quanto debito contratto dallo stato centrale con le province e viceversa, quindi non conta

Accedi