Bond argentina: discussione unificata cap.10 - Pagina 103
Per la cannabis è buio pesto in Borsa, ma con Bernie Sanders (o la Warren) potrebbe riaccendersi
E? una delle industrie in più rapida crescita al mondo, ma dopo il boom è arrivata la doccia fredda. Parliamo del mercato della cannabis terapeutica e dei prodotti al cannabidiolo …
Bazooka XXL della Bce contro il virus, ecco quali carte può giocare la Lagarde
Tutto tace all’Eurotower, ma gli ultimi sviluppi sul fronte coronavirus costringeranno la Bce a fare la sua mossa. La diffusione del virus anche in Europa, con epicentro l’Italia, rende molto …
Enel ed Eni zavorrano Piazza Affari, maglia nera di giornata è però Banco BPM
Piazza Affari non si riprende dal colpo da ko della vigilia con i colossi Enel ed Eni che con i loro cali contribuiscono all’ennesima giornata no del listino milanese. Dopo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da bolit Visualizza Messaggio
    credo che il Fmi non gli farà dormire sonni tranquilli , quelli sanno il fatto loro
    LANATA il giornalista piu famoso anti K lo diceva da tempo "l'FMI sa che prima o poi li freghiamo, avranno sicuramente un piano B"

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Alberto Fernandez sa che governera' sulle macerie e sta facendo il moderato cercando di stabilizzare la situazione ed evitare una fuga in massa delle riserve...

L'avatar di voloalto
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    452 Post(s)
    Potenza rep
    21984595
    Citazione Originariamente Scritto da gheddy Visualizza Messaggio
    Alberto Fernandez sa che governera' sulle macerie e sta facendo il moderato cercando di stabilizzare la situazione ed evitare una fuga in massa delle riserve...
    Ha preferito che il bubbone scoppiasse con Macrì anzichè con lui

L'avatar di plum
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da StockExchange Visualizza Messaggio
    Si ok, perfetto.
    E infatti tirassero pure un altro scherzo ai brutti speculatori.....................
    Citazione Originariamente Scritto da vitoandolini Visualizza Messaggio
    Argomento condivisibile, ma direi irrealistico; non perchè tu dica delle scemenze, ma perchè questa ruota gira da parecchio e sempre nello stesso senso. Sei qui da 11 anni, hai visto quello che ho visto io in questi anni, oltre a tutto ciò che è successo prima. Quanti default ha fatto l'Argentina? Non tengo più il conto. Eppure continuano ad avere finanziatori. E lo stesso vale per tutti i paesi, le società messe malissimo. La gente continua a pensare di fare affari d'oro dove le cose vanno male, pensando che loro guadagneranno e il cerino lo lasceranno in mano a qualcun altro. Quanti comitati risparmiatori (che prima erano traders scafatissimi) abbiamo visto in questi anni? Broker che ti telefonano a casa per proporti affari d'oro e volendo ampliare il discorso russe che si sono innamorate senza averti mai visto, gente della Costa d'Avorio che vuole comprare il tuo pc usato, perchè dalla Costa d'Avorio ovviamente cercano le inserzioni dall'Italia, gente su facebook che ti propone corsi in cui diventerai ricco e ovviamente senza fatica.
    Vuoi scommettere che questi, Venezuela, OI-PT ecc ecc ecc continueranno a finanziarsi?

P.S. Mi sarei anche rotto di fare trading, sto pensando di entrare nel commercio dei semi di tulipano...
    A me è piaciuto l’intervento di @vitoandolini, in risposta a @StockExchange che mi rimette con i piedi per terra.

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    456 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Mirflo Visualizza Messaggio
    Chicicapisce
    oggi sono fioccati gli acquisti perchè domani è?

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    17897132
    Citazione Originariamente Scritto da Miniello Visualizza Messaggio
    quando si comincia a valutare, tra le variabili, anche un credit event, allora non è certo alla scadenza o alla cedola che devi guardare ma a altre componenti (es la competenza giuridica).
    questo perché in caso di default è consuetudinario un appiattimento dei titoli mediante swap con altri titoli di scadenza e tasso identici (consuetudinario non vuol dire che debba però essere sempre così).

ecco perché, solitamente, la regola aurea (se proprio vuoi trattare certi titoli) è quella di comprare quello che costa meno.
    Grazie per l'opinione...e la tua valutazione.
    Una buona serata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    387 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio
    oggi sono fioccati gli acquisti perchè domani è?
    Questa e tanto che non la dice più,ha sempre un suo perchè

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Certo che questo Fernandez sa come rassicurare gli investitori... io per il momento non vendo ma se arriva uno di questa forza è davvero dura resistere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    7648497
    Citazione Originariamente Scritto da ghibli_70 Visualizza Messaggio
    Si riesce solo flaggando l'opzione (parlo di Chrome per Android) "richiedi sito desktop".
    A quel punto si vede tutto piccolissimo, ingrandisci, sottoscrivi la discussione, e poi torni
    alla pagina in versione non desktop ma mobile.
    Io ho notato che girando il telefono in laterale esce qualche funzione in più... tipo mi pare il multi-quote o la sottoscrizione a discussioni..

Accedi