OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 141) - Pit Stop !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sperem...io sono dentro con 19,22 e 23
 
Incrociamo le dita....

Dentro con 22 23 26 28 31 34

Pesante.....
 
Uscito... per mia fortuna prima che bloccassero tutto.
Non ho creduto piu’ al nunca default di maduro mi spiace...
 
Anzitutto bisogna pesare quanto dicono sulla deuda: ristrutturazione friendly e veloce significa che potrebbero allungare le scadenze e tagliare gli interessi portandoli al 5/6%(ricordo che il debito venezuelano è gestibilissimo).
L’ho detto Da fine 2017,la questione non cambia , il tutto potrebbe avvenire dal “dopo Maduro” (cosa non certa ovviamente) e potrebbero già avere in mente la proposta (perciò hanno sospeso le obbligazioni temporaneamente).
Ognuno la pensi come vuole ma bisogna ragionarci su prima di scrivere senza trascendere .
 
Non so da dove le prendano le quotazioni.

Twitter
 
chissà da dove arrivano.... :boh:

DyzPzVpX0AALL2_.jpg

DyzQGqnXcAAhPSH.jpg
 
…………... ristrutturazione friendly e veloce significa che potrebbero allungare le scadenze e tagliare gli interessi portandoli al 5/6%(ricordo che il debito venezuelano è gestibilissimo).
……………..

ciò fosse, sarebbe la "fine" migliore….ad oggi la cosa più importante è riuscire a "salvare" quanto investito: dato 10, riprendo 10......(interessi, allungare scadenze….dipende però quanto, fosse un 2050 ad esempio e nel mio caso, sarebbe solo per i posteri…) .
 
ciò fosse, sarebbe la "fine" migliore….ad oggi la cosa più importante è riuscire a "salvare" quanto investito: dato 10, riprendo 10......(interessi, allungare scadenze….dipende però quanto, fosse un 2050 ad esempio e nel mio caso, sarebbe solo per i posteri…) .

Anche io penso ad un allungamento e tasso ridotto aggiungo un warrant/garanzia basata sul petrolio di modo che le quotazioni non crollino e si arrivi a recuperare subito l'investito.
Credo tuttavia in una riflessione diversa tra TDS e PDVSA, non me ne vogliate, in quanto si sono lasciati la porta aperta a possibili disconoscimenti per indebitamento fatto sotto regime di Maduro legale o finanziario (lasciandosi margine di manovra sia sui bonos PDVSA che sui debiti con fornitori e altre nazioni) ovviamente credo che arriveranno ad un accordo ma qui un haircut potrebbe non essere escluso anche se non penso elevato ma mirato perché devono attrarre investitori esteri e si deve basare su concetto di "legalità".
 
dato 10, riprendo 10......


Ti sfido a trovare qualcuno qui dentro che ha comprato a 100 :D

Uno dei grandi vantaggi dei bonos era (oltre agli alti interessi) il poter comprare ad un valore minore del 50% (mediamente, ma anche del 30%) del nominale.
 
Citazione Originariamente Scritto da NewOn

Non so da dove le prendano le quotazioni.

Non penso che siano veritiere. Ieri la 34 era frizzata a 35 ora li è a 28,98 la percentuale dice un meno -0,10 % :confused:
 
Quando i pensieri non possono diventare azioni si ha uno stress inutile.
Tutte le vostre ipotesi sono campate in aria, dato che non sappiamo neppure chi sarà in futuro l'interlocutore.
Vendere la pelle dell'orso senza averlo ancora catturato può riservare ulteriori delusioni .
Rilassatevi , ci guadagnate in salute ,dato che la situazione non si sblocchera' in pochi giorni .
 
Le quotazioni sono su Dusserdorf
 
Ti sfido a trovare qualcuno qui dentro che ha comprato a 100 :D

Uno dei grandi vantaggi dei bonos era (oltre agli alti interessi) il poter comprare ad un valore minore del 50% (mediamente, ma anche del 30%) del nominale.


intendevo dire che se ho investito, ad esempio, 10 euro, vorrei riprendermi indietro 10 euro….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro