Jaguar Land Rover 4.5% 15ge26 XS1881005976 2.2% 15ge24 XS1551347393 - Pagina 12
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Crollo occupazione USA e il peggio deve ancora arrivare, la vera incognita è quanto durerà la crisi
Il coronavirus mette fine a quasi 10 anni di crescita incessante dell'occupazione negli Stati Uniti. A marzo la prima economia mondiale ha visto bruciare migliaia di posti di lavoro a …
Coronavirus ed Europa: la proposta di Cottarelli, Galli e Letta per battere ‘crisi più violenta di quella del 2008’
"La crisi in corso è più violenta di quella del 2008": inizia così l'articolo "Come raggiungere un accordo dell'Eurogruppo", che porta la firma di Carlo Cottarelli, Giampaolo Galli e Enrico …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di martini royale
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    23617715
    La classifica delle auto ibride piu vendute a gennaio 2020: Range Rover Evoque | Virgilio Motori

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    1786855
    Jaguar Land Rover 2.2% Call 15Ge24 @89,5

Quali sono le vostre impressioni sul titolo in questione ma sopratutto sull'emittente?

L'avatar di TwinPeacks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    21308402
    Citazione Originariamente Scritto da 0fabio0 Visualizza Messaggio
    Jaguar Land Rover 2.2% Call 15Ge24 @89,5

Quali sono le vostre impressioni sul titolo in questione ma sopratutto sull'emittente?
    è un bond molto scambiato
    ultimamente ha perso 5 figure....ma è in buona compagnia
    la società è un pò in balia del discorso brexit
    è un bond che seguo, ma non più di tanto....un rendimento 2,2 nn mi entusiasma...anche se ora, a quota 90, potrebbe diventare interessante

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1684 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da TwinPeacks Visualizza Messaggio
    è un bond molto scambiato
    ultimamente ha perso 5 figure....ma è in buona compagnia
    la società è un pò in balia del discorso brexit
    è un bond che seguo, ma non più di tanto....un rendimento 2,2 nn mi entusiasma...anche se ora, a quota 90, potrebbe diventare interessante
    Se scade fra 4 anni e costa 88,70 (ultimo scambio) in realtà il suo rendimento lordo all'ultimo prezzo e 5,54%, 2,2% è solo il facciale.
    Se non fosse 100k l'avrei già acquistato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    1786855
    Citazione Originariamente Scritto da KlausC Visualizza Messaggio
    Se scade fra 4 anni e costa 88,70 (ultimo scambio) in realtà il suo rendimento lordo all'ultimo prezzo e 5,54%, 2,2% è solo il facciale.
    Se non fosse 100k l'avrei già acquistato.
    Viste le attuali condizioni di mercato .. credo che il titolo possa scendere ancora di qualche pp%....
    Purtroppo il settore in cui opera non è attualmente dei migliori!

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1684 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da 0fabio0 Visualizza Messaggio
    Viste le attuali condizioni di mercato .. credo che il titolo possa scendere ancora di qualche pp%....
    Purtroppo il settore in cui opera non è attualmente dei migliori!
    Non mi sono speigato: L'avrei già messo in ptf da tempo. Adesso meglio stare alla finestra e aspettare che finisca questa fottut@ emergenza CV.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    1786855
    Citazione Originariamente Scritto da KlausC Visualizza Messaggio
    Non mi sono speigato: L'avrei già messo in ptf da tempo. Adesso meglio stare alla finestra e aspettare che finisca questa fottut@ emergenza CV.
    SI, sono d'accordo!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Stamani ho inserito un ordine di acquisto di questo titolo JLRA 26 NTS-S 4.5 XS1881005976 tramite operatore telefonico della banca.

Il titolo è sceso rispetto al prezzo limite inserito ma non ho ancora l'eseguito. La banca mi ha spiegato che si tratta di ordini off line che quindi inoltra ad altra sala operativa. Mi sembra strano che da stamani ad adesso (ore 14:44) l'ordine non sia ancora stato immesso sul mercato.

Penso mi sfugga qualcosa. Preciso che sono abilitato all'acquisto di questa tipologia di titoli.

Grazie a chi vorrà rispondere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Vorrei entrare nel titolo con scadenza 2026 al 4.5%
    ma leggendo in giro Jaguar non naviga in buone acque, chi è dentro cosa ne pensa, è tranquillo?
    grazie

Accedi