Banca Marche lt2-2016-xs0257293828-2017-xs0302580880- Aspettando giustizia vol-17 - Pagina 43
Ray Dalio e le scommesse vincenti del suo hedge fund: questo fondo ha fatto +32% in I semestre
Il fondo fiore all’occhiello di Bridgewater Associates, hedge fund numero al mondo creato e gestito da Ray Dalio, ha guadagnato nel primo semestre del 2022 il 32%, beneficiando della maggiore …
Spectrum Markets: gli investitori individuali tornano positivi sui principali indici europei
Il sentiment degli investitori individuali europei mostra il ritorno a un certo ottimismo a favore delle azioni europee, con i dati che suggeriscono un sentiment rialzista verso gli indici del …
Nodo valutazione rete e non solo, ecco le risposte che il mercato attende dal nuovo piano TIM
A Piazza Affari occhi puntati su Tim che al momento si muove in rialzo dello 0,5%, in attesa del Capital Market Day (CMD) di domani in cui il gruppo presenterà …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di il tempo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    12522532
    Ciao marcofi. Una tabella con un calcolo assai agevole e piuttosto preciso la ha sviluppata l'utente mr. pana, che ringrazio per la condivisione. la trovi sul forum banche venete allegata ad un msg di metÓ giugno.

L'avatar di il tempo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    12522532
    Citazione Originariamente Scritto da saverio1973 Visualizza Messaggio
    Banca Marche ricevuto accredito bond sub tutto perfetto un po' in ritardo ma sono stati di parola
    Bentrovato Saverio1973. Contento per te caro compagno di sventura

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    37149969
    Citazione Originariamente Scritto da il tempo Visualizza Messaggio
    Ciao marcofi. Una tabella con un calcolo assai agevole e piuttosto preciso la ha sviluppata l'utente mr. pana, che ringrazio per la condivisione. la trovi sul forum banche venete allegata ad un msg di metÓ giugno.
    Trovata, grazie e grazie anche a @mr. pana

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2642 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Riesumo il Post x' ho ricevuto mail da Dezzani per la causa in corso.
    per coloro che hanno ricevuto il rimoborso dal FIR Ŕ conveniente recedere dall'azione legale visto che Ŕ possibile farlo con una semplice mail ?
    Chiedo ai rimborsati ancora in causa di esprimere il loro pensiero (magari anche in pvt).
    La mail dice che comunque non Ŕ detto che chi si ritira non dovrÓ partecipare ad eventuali spese di risarcimento in caso di soccombenza, salvo rinnucia e(o accordi con la controparte.
    Grazie a chi vorra dire la sua.

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2867 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da KlausC Visualizza Messaggio
    Riesumo il Post x' ho ricevuto mail da Dezzani per la causa in corso.
    per coloro che hanno ricevuto il rimoborso dal FIR Ŕ conveniente recedere dall'azione legale visto che Ŕ possibile farlo con una semplice mail ?
    Chiedo ai rimborsati ancora in causa di esprimere il loro pensiero (magari anche in pvt).
    La mail dice che comunque non Ŕ detto che chi si ritira non dovrÓ partecipare ad eventuali spese di risarcimento in caso di soccombenza, salvo rinnucia e(o accordi con la controparte.
    Grazie a chi vorra dire la sua.
    per me la cosa deve essere "sincrona" , ovvero "io rinuncio SE il Dezzani ottiene la rinuncia alla richiesta di soccombenza" da parte delle controparti....non Ŕ che "RINUNCIO aggratis x la controparte".

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2642 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da fol-low me Visualizza Messaggio
    per me la cosa deve essere "sincrona" , ovvero "io rinuncio SE il Dezzani ottiene la rinuncia alla richiesta di soccombenza" da parte delle controparti....non Ŕ che "RINUNCIO aggratis x la controparte".
    Beh
    Non credo che Dezzani conceda questa opzione, perchŔ se la controparte rinuncia si saprÓ solo alla fine.
    Forse vale la pensa chiedere a Dezzani (che conosce perlomeno il numero delle persone in causa) di fare una stima approssimativa di quanto potrebbero essere questi costi.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    865 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    prima o poi qualcuno farÓ causa ad intesa.

Mentioned
    103 Post(s)
    Quoted
    7941 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da fol-low me Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da KlausC Visualizza Messaggio
    Beh
    Non credo che Dezzani conceda questa opzione, perchŔ se la controparte rinuncia si saprÓ solo alla fine.
    Forse vale la pensa chiedere a Dezzani (che conosce perlomeno il numero delle persone in causa) di fare una stima approssimativa di quanto potrebbero essere questi costi.
    se ho compreso bene la mail, una volta che hanno idea di quanti rinuncerebbero, tratteranno con la controparte per una "rinuncia con spese compensate" (cito dalla mail), tentando di accordarsi prima della prossima udienza, infatti hanno quasi un anno di tempo per farlo...credo che sia scontato che se la controparte non accetta (o propone un importo forfettario) lo comunicheranno e ognuno potrÓ valutare se procedere o meno, mica basta una mail per rinunciare a una causa, ci saranno documenti da firmare e altre pratiche da fare.
    Ovvio che sarebbe stupido rinunciare alla causa dovendo alla fine pagare comunque le spese se gli altri perdono e non venire risarcito se vincono.

credo che adesso vogliano capire quanti sono, per magari convincere la controparte a togliersi molti (o tutti) i ricorrenti con una stretta di mano e non rischiare una causa che potrebbe anche vederli soccombere o dover transare (in fondo fino ad ora non hanno neanche fatto un'udienza)...personalmente ho giÓ risposto che se trovano l'accordo, io rinuncio, quello che ho preso dal fir mi basta e avanza per metterci una pietra sopra.

se poi trovo il modo di recuperare le minus, Ŕ grasso che cola.
    Ultima modifica di mgzr160; 10-05-22 alle 23:10

Accedi