BEI in TRY THREAD UNICO Capitolo 15 - Pagina 163
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Gualberto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    219 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Turkey: New BRSA Regulation for banks – Temporary suspension of TRY DVP settlement over the Bridge
    scusate...ma non c'è scritto temporaneamente?

L'avatar di alby$
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1453 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Gualberto Visualizza Messaggio
    Si, temporaneamente ma per fare cosa?

L'avatar di alby$
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1453 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Domani vediamo ... in questa situazione economica di recessione e profonda incertezza penso che la trasformazione dei BEI in euro sia un bene per i risparmiatori.
    Resta sempre aperta la porta del forex .. in fin dei conti alla fine la scommessa era sempre contro la lira e l'idea di farlo con le BEI ha illuso troppi investitori di compensare le perdite con le ricche cedole.
    Il mercato prezza tutto e una tripla AAA non può rendere che un 0,x% anche se in valuta esotica
    Avevo scelto le bei per bilanciare altre monnezza nel ptf. Speravo che la buona cedola mi lasciasse un po' di gain ma così non è stato. Non credo, ma spero, che i titoli saranno trasformato in euro col cambio del try di venerdì, i prezzi salirebbero di un botto.

L'avatar di parsifal1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    per quel che si capisce ....lunedi domani , con la quotazione eur/ try di giovedi , martedi quotera' con il cambio di venerdi ?

L'avatar di dazapov
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    656 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da laplaz Visualizza Messaggio
    Non dovrebbe cambiare nulla in teoria. Se regolano in € il titolo viene semplicemente rimborsato in valuta € invece che in TRY. Diciamo che sarebbe come se non si avesse il conto titoli in TRY, non puoi più andare scoperto in TRY (cosa che io ho fatto spessisimo, ed ero in bid fino a venerdì quando mi sono accorto della notizia ).
    Cambierà , presumo , per chi ha conto in lire turche, al rimborso o le cedole arriveranno in euro sul cc in euro anzichè sul conto il lire..spero sia cosi...

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5005 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    apertura del cambio stabile

L'avatar di alby$
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1453 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Lira stabile, praticamente inchiodata.
    Non capisco allora quale sia il problema per il blocco, temporaneo, dei titoli in try.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2652 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da dazapov Visualizza Messaggio
    Cambierà , presumo , per chi ha conto in lire turche, al rimborso o le cedole arriveranno in euro sul cc in euro anzichè sul conto il lire..spero sia cosi...
    Ma è quello che ho detto.
    Bisogna anche vedere se la banca applicherà a questo punto un costo per il cambio. Immagino di sì.

L'avatar di saxon
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    836 Post(s)
    Potenza rep
    27955442
    Citazione Originariamente Scritto da alby$ Visualizza Messaggio
    Lira stabile, praticamente inchiodata.
    Non capisco allora quale sia il problema per il blocco, temporaneo, dei titoli in try.
    Ora addirittura sotto i 7.40

L'avatar di dazapov
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    656 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da laplaz Visualizza Messaggio
    Ma è quello che ho detto.
    Bisogna anche vedere se la banca applicherà a questo punto un costo per il cambio. Immagino di sì.
    Infatti concordo con te. Su fineco molti book sono ancora vuoti e sembrano tutti inchiodati.

Accedi