BEI in TRY THREAD UNICO Capitolo 15 - Pagina 127
Davos, al via World Economic Forum. Priorità clima, lo studio: ‘a rischio oltre metà Pil globale’
Il gotha della finanza e i leader politici mondiali tornano a riunirsi, come a ogni inizio anno, a Davos, Svizzera, per partecipare al WEF (World Economic Forum). Presidenti, premier vari …
Per Wall Street il toro secolare di 20 anni è solo a metà cammino. E negli anni elettorali non delude (quasi) mai
Dopo il 2019 da record e l’inizio di 2020 altrettanto scoppiettante, gli investitori si interrogano su quali siano le prospettive sui mercati per la parte restante dell’anno. L’appuntamento clou sarà …
Conti correnti: risparmi monstre ‘tradendo’ la propria banca, costi zero da sei conti online
All’inizio di ogni anno, in cima alla lista dei buoni propositi c’è quasi sempre l’intento di tagliare le spese superflue. Nella giungla di costi fissi che ogni anno rischiano di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di amgone
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    981 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Anny1 Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro?
    EBRD 19 MTN 20 scade il 16, come è possibile te l'abbiano già azzerata
    Io la vedo ancora normalmente in ptf a 100.07 e con un + 9,61... spero solo che ora del 16 il cambio non crolli trasformando il + in -

Con gli ZC difficilmente recuperi minus...
    Meglio se mai i certificate.
    Io tempo fa ho perso un pomeriggio a fare calcoli perchè sono abbastanza complicati e ricordo di aver trovato un 3D che ne parlava... (di Balcarlo se non erro)
    difatti il disaggio non concorre alla minus

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da afrikano71 Visualizza Messaggio
    ..in data 8.10.2019, mi hanno accreditato la cedola Eib 20 9.125, con un interesse netto di 8.9 in euro, che sfido trovare di meglio fuori try, oggi vedo azzerato il valore in attesa rimborso della EBRD 19 MTN 20 che sino a prima offensiva aveva in plus ora invece chiudere in loss ma voglio vedere il rendimento effettivo facendo differenza con la cedola vedremo, valuterò anche di entrare su una zero coupon per recuperare le minus che si creano
    Scusa non capisco...ma la quotazione di mercato a te non dovrebbe importare se porti il titolo a scadenza, perché tanto il rimborso è sempre a 100, o sbaglio?

L'avatar di Seneca71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2350 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    domanda agli assidui frequentatori di questo 3D visto che non seguo più come una volta la liretta….da qualche giorno sto monitorando la 2024 al 10,50%, preso atto che di sicuro questo conflitto non fa bene alla lira e crea volatilità, pensavo che però che la lira fosse più bastonata a conflitto iniziato come dire non ha sbracato almeno finora….in compenso ho visto che la 2024 oggi si compra a 91....voi come la vedete? ovvero il cambio al momento "sotto controllo" potrebbe tornare a 7? oppure i 6,50 sono un buon livello di entrata? nel caso di sanzioni credo scontate si salvi chi può ? oppure?....grazie a chi azzarda una risposta.

L'avatar di Peregrino49
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Eniforever Visualizza Messaggio
    il giochetto è semplice
    se alla scadenza sei in rosso rolli su un'altra scadenza vicina, che può anche essere la bestia,
    ferme restando le solite regole base tipo stop loss etc., finchè non becchi il momento favorevole
    di rivalutazione della moneta, che prima o poi si verifica
    Magari fai presente che c'è gente come il mitico saverio che rolla da quando la lira era a 2
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate BEI in TRY THREAD UNICO Capitolo 15-2-6.png  
    Ultima modifica di Peregrino49; 14-10-19 alle 10:41

L'avatar di Peregrino49
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da saverio1973 Visualizza Messaggio
    buongiorno

segnalo che il certificato segnalato tempo fa da LAdiga quota sopra 700...XS1526224149

Grazie ladiga per l'imbeccata sei sempre il n. 1

Gain stratosferico

Saluti
    Parlami anche di questo gain per favore, è uno dei miei preferiti: dai che forse qualche anno ancora e ritorna al tuo pmc
    Immagini Allegate Immagini Allegate BEI in TRY THREAD UNICO Capitolo 15-cert.png 

L'avatar di Deckard Shaw
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    417 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Peregrino49 Visualizza Messaggio
    Magari fai presente che c'è gente come il mitico saverio che rolla da quando la lira era a 2
    Parlami anche di questo gain per favore, è uno dei miei preferiti: dai che forse qualche anno ancora e ritorna al tuo pmc
    Mi fai morire..."il Checco Zalone della finanza" lo ricorderò per sempre

L'avatar di afrikano71
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    395 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Raffaele84! Visualizza Messaggio
    Scusa non capisco...ma la quotazione di mercato a te non dovrebbe importare se porti il titolo a scadenza, perché tanto il rimborso è sempre a 100, o sbaglio?
    ..la minus te la da il cambio eurtry che è peggiorato drasticamente in questa settimana

L'avatar di Nicolas Flamel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    546 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    non solo lui

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da afrikano71 Visualizza Messaggio
    ..la minus te la da il cambio eurtry che è peggiorato drasticamente in questa settimana
    Esatto, quello, non il mutamento della quotazione di mercato del titolo.
    Comunque io credo che il governo turco sarà il primo a indetreggiare sul fronte di questa assurda guerra se la lira dovesse tracollare seriamente...o perlomeno lo spero

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Raffaele84! Visualizza Messaggio
    Esatto, quello, non il mutamento della quotazione di mercato del titolo.
    Comunque io credo che il governo turco sarà il primo a indetreggiare sul fronte di questa assurda guerra se la lira dovesse tracollare seriamente...o perlomeno lo spero
    Fino a 7,20 continueranno con le armi di distruzione non di massa

Accedi