Oi / Pt La saga allucinante... ne verremo mai a capo? - Pagina 108
Borsa Italiana regina d?Europa oggi, i pesi massimi Enel e Intesa tirano la volata
Martedì da incorniciare per Piazza Affari che recupera totalmente le forti perdite della vigilia e si distingue come la miglior borsa di giornata. Il Ftse Mib ha riguadagnato area 24 …
Hera tocca nuovi record, insieme a Enel è tra i titoli più caldi Ytd del Ftse Mib. Analisti confermano buy
Le utility tornano a ruggire a Piazza Affari con rialzi corali per i titoli del settore. Uno dei motivi del rally delle utility è certamente la nuova ondata di acquisti …
UBS presenta outlook banche italiane. UniCredit l’unico Buy, il margine di rialzo è del 20%
Gli analisti di UBS pubblicano l’outlook sulle banche italiane, i cui titoli sono reduci dal forte rally del 2019. Andrà bene anche quest’anno? Nel ribadire il buy su UniCredit, gli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di christiangiorda
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    13596455
    Citazione Originariamente Scritto da Anny1 Visualizza Messaggio
    Domanda:
    ma chi si è rivolto a queste Società specializzate ha fatto richiesta info via mail o si è recato di persona?
    Abbiamo I contatti diretti di chi segue le pratiche Oi/Pt, dopodiché anche tramite email si riesce ad entrare in contatto. Specifico, come ho già detto, che nessuno di noi ha incarichi professionali nel settore finanziario e nessuno sponsorizza una società in particolare ma dopo aver provato con Aduc, esserci confrontati con legali, alcuni di noi hanno scelto questa strada perché non ha costi e la società ha dimostrato di essere motivata e preparata. Non ci sono solo aspetti finanziari che hanno rilevato. Saluti

L'avatar di Freccia1977
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1327 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da bano Visualizza Messaggio
    Tutto sommato bene, venuto i lotti a 47 circa, verso li ultimi gg di quotazione e
    Poi ricevuto rimborso dal tribunale di NY con sentenza del giudice, ero iscritto assieme ad un pooldibanche io ero l unico risparmiatore ammesso... Roba da film
    Te la sei cavata bene dai

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    735 Post(s)
    Potenza rep
    23874616
    Citazione Originariamente Scritto da christiangiorda Visualizza Messaggio
    Abbiamo I contatti diretti di chi segue le pratiche Oi/Pt, dopodiché anche tramite email si riesce ad entrare in contatto. Specifico, come ho già detto, che nessuno di noi ha incarichi professionali nel settore finanziario e nessuno sponsorizza una società in particolare ma dopo aver provato con Aduc, esserci confrontati con legali, alcuni di noi hanno scelto questa strada perché non ha costi e la società ha dimostrato di essere motivata e preparata. Non ci sono solo aspetti finanziari che hanno rilevato. Saluti
    Ciao,

Presumendo che l’invito sia rivolto anche agli individualizzati, mi chiedo : se non rimborsano venendo meno al piano di RJ concordato, si perde tutto e amen, niente ottengo e niente pago. Se invece, come si spera rimborsano , e nel 2024 arriveranno i primi bonifici in $ , dovrò poi detrarre di volta in volta una percentuale x da destinare a questa società ( già è stato detratto il 50%, poi ci sarà il 26% sui ratei ed eventuale C. G . ; IVAFE ; conversione dollaro / euro ecc. ). Non capisco dov’è il vantaggio , o mi sfugge qualcosa. Non sarebbe più opportuno realizzare eventuali iniziative legali (PIANO B ) solo quando tutte le speranze risulteranno svanite ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    oi ha fatto richiesta al giudice che il 4 febbraio 2020 non venga chiusa la procedura di recuperazione giudiziale e venga mantenuta vista l'ampiezza e la complessità dell'operazione, mah.

L'avatar di christiangiorda
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    13596455
    Citazione Originariamente Scritto da miki 2010 Visualizza Messaggio
    Ciao,

Presumendo che l’invito sia rivolto anche agli individualizzati, mi chiedo : se non rimborsano venendo meno al piano di RJ concordato, si perde tutto e amen, niente ottengo e niente pago. Se invece, come si spera rimborsano , e nel 2024 arriveranno i primi bonifici in $ , dovrò poi detrarre di volta in volta una percentuale x da destinare a questa società ( già è stato detratto il 50%, poi ci sarà il 26% sui ratei ed eventuale C. G . ; IVAFE ; conversione dollaro / euro ecc. ). Non capisco dov’è il vantaggio , o mi sfugge qualcosa. Non sarebbe più opportuno realizzare eventuali iniziative legali (PIANO B ) solo quando tutte le speranze risulteranno svanite ?
    Buongiorno, non capisco. La richiesta rimborso fa il suo corso indipendentemente dal rimborso che dovremmo iniziare a ricevere dal 2024. Vedila come un'azione legale nei confronti della banca che non avrebbe adempiuto a tutti gli obblighi dovuti. Spero di aver capito cosa intendessi.

L'avatar di Anny1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1724 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da christiangiorda Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che questa società mi sembra la migliore, oggi ho parlato al telefono con un consulente che mi ha fatto effettivamente una buona impressione.
    Inizialmente avevo provato con Aduc ma avevo già rinunciato da un pezzo data la difficoltà, anzi l'impossibilità a mettersi in contatto.

Non ho però capito due cose...
    Noi ... chi?
    Che aspetti ci possono essere oltre a quelli finanziari?
    (ho evidenziato in grassetto)
    grazie

(comunque mi interessa...)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    la strategia di Oi per il 2020 è vendere la telefonia mobile dove perdono soldi e clienti causa la malagestione e la agguerrita concorrenza ed investire sul servizio alle aziende unico settore in crescita. speriamo raddrizzino la baracca e non scordino i debiti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Anny1 Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che questa società mi sembra la migliore, oggi ho parlato al telefono con un consulente che mi ha fatto effettivamente una buona impressione.
    Inizialmente avevo provato con Aduc ma avevo già rinunciato da un pezzo data la difficoltà, anzi l'impossibilità a mettersi in contatto.

Non ho però capito due cose...
    Noi ... chi?
    Che aspetti ci possono essere oltre a quelli finanziari?
    (ho evidenziato in grassetto)
    grazie

(comunque mi interessa...)
    Molto interessante, seguo il discorso perché potrei aggiungermi al "gruppo clienti" di questa società, che se ho ben capito è la M. R.

L'avatar di Anny1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1724 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Damas Visualizza Messaggio
    Molto interessante, seguo il discorso perché potrei aggiungermi al "gruppo clienti" di questa società, che se ho ben capito è la M. R.
    Ciao
    Si, hai ben capito!
    Io per la verità avevo quasi rinunciato a provare il recupero, più che altro per le difficoltà ad avere delle risposte.
    Alla fine mi sarebbe anche bastato avere le minus, ma a quanto pare non avremo neanche quelle dato che i nuovi titoli saranno loan (come per gli individualizzati).
    Su questa "truffa" non vorrei però metterci più neanche un centesimo, quindi sto valutando il da farsi...

Damas volevo scriverti... ma non si riesce a inviarti MP...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno, non riesco a scriverti in posta privata, come posso avere notizie su questa società e come eventualmente partecipare all’iniziativa? Grazie e buona giornata e buona giornata

Accedi