Goodyear 26 nts 5 us382550bf73

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

balcarlo

ama il tuo prossimo
Registrato
24/1/02
Messaggi
22.566
Punti reazioni
3.226
Vorrei segnalare questo titolo in USD di emittente con rating BB:

THE GOODYEAR TIRE & RUBBER 5% CALLABLE
31.05.2026 USD US382550BF73
 

Allegati

  • googyear.GIF
    googyear.GIF
    53,7 KB · Visite: 1.693
Non è male, metto in WL
 
in dollari c'è davvero un sacco di roba interessante

che previsioni avete riguardo al cambio ?
 
Grazie

Vedo che ne sanno quanto noi :D

Io non credo più di tanto all'at...però la rottura della mm200 giornaliera e quello che si sente sul taglio tassi mi fa pensare che il dollaro continuerà ad indebolirsi.. Non avendo la sfera di cristallo inizierò a cambiare euro in dollari da 1.18 in su (semmai ci dovesse arrivare)... Oggi non ho dollari sul conto e quindi non voglio/posso comprare obbligazioni in dollari...
 
l'ho avuto, preso a 93.5 ceduto a 97... vedo che e' salito un altro poco. Se dovesse ritornare piu' basso valutero' un ingresso
 
Ciao che ne pesate della 4,875 US382550BG56 a 96 e dollaro 1,12 ?

ciao ;)
 
Rende quasi 0,4 figure più della sorellina e scade 10 mesi dopo.
A 96 però per me non te la danno (ask 96,49). Messa in WL.
 
E invece le hanno date a 96. Prese anche io 14K a 96,20, non pensavo si abbassassero cosi tanto.:boh:
Risolto il problema di parcheggiare quasi 14K$ che avevo da un mesetto.:)
 
Se va a rendere sopra il 6% potrebbe essere interessante.

Per ora

Denaro
94,44
Lettera
96,27

Rendimento annuo 4,22%

nessuno scambio

US382550BF73

forchetta molto più stretta:

Denaro
99,35
Lettera
99,73

Rendimento annuo 3,77%

Volume
104.000
 
..taglio minimo?..

..grazie..
 
entrato ed uscito con piccolo gain.., davvero utile il forum !!! OK!OK!OK!OK!
 
Indietro