Generali 2048 sub Tier2 eur 5% callable isin XS1428773763 / 2 - Pagina 81
Il QE Infinity toglie già il sonno alla Lagarde (con i Bund acquistabili che finiranno presto)
Monta l?incertezza degli investitori nei confronti delle banche centrali e della loro capacità di influenzare la crescita globale. Un numero sempre maggiore di osservatori è convinto che i tagli dei …
Ftse Mib tocca nuovi massimi aspettando l’ultima di Draghi, record per Poste
Piazza Affari strappare il segno più in chiusura (+0,04% a 22.487 punti il Ftse Mib) segnando il livello di chiusura più alto del 2019. Nell?intraday il massimo risale al 17 …
Non solo BTP Italia, l’amore degli italiani verso i bond nei numeri record di Mot ed ExtraMot. Cresce l’impronta green
Durante l?evento annuale dedicato al Fixed Income sono stati presentati i trend di crescita e le principali novità dei mercati obbligazionari di Borsa Italiana. Parliamo dei mercati MOT, ExtraMOT ed …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di jackbond
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    17782783
    Dopo averlo venduto bene sono ancora fuori, non sono convinto che la Bce soddisferà i mercati.

Mi aspetto un po’ di delusione e quindi la possibilità di entrare più in basso.

Vediamo infatti che diversi bond sono già scesi abbastanza dopo che e’ circolata qualche voce sugli stimoli che non li ritiene sufficienti/efficaci.

L'avatar di jackbond
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    17782783
    Citazione Originariamente Scritto da w0lverin Visualizza Messaggio
    per me la strada e tracciata se non sarà in questa riunione il qe verrà fatto partire alla prox ,ci credo e cmq meglio generali in caso di maretta

saluti
    Bravo Wolv, stavolta non ci ho creduto come le altre volte, buon gain a chi è dentro (io mi tolgo qualche soddisfazione con la Turchia)

L'avatar di w0lverin
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    584 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da jackbond Visualizza Messaggio
    Bravo Wolv, stavolta non ci ho creduto come le altre volte, buon gain a chi è dentro (io mi tolgo qualche soddisfazione con la Turchia)

L'avatar di sure
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1708 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    per me la strada e tracciata se non sarà in questa riunione il qe verrà fatto partire alla prox ,ci credo e cmq meglio generali in caso di maretta

saluti
    Io prudenzialmente avevo chiuso G48 matusa BTP 48 e BTPI 41 mi consolo col rimanente (gie, TIT33 ecc)...ora bisogna vedere fin dove tirano tutto
    Ultima modifica di sure; 12-09-19 alle 14:42

L'avatar di w0lverin
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    584 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ridate generali ci vediamo alla prossima

saluti

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    1741 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ridate generali ci vediamo alla prossima

saluti
    Sei un barometro (finanziario) vivente

L'avatar di w0lverin
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    584 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ginogost Visualizza Messaggio
    Sei un barometro (finanziario) vivente
    amico mio intuizione misto cu lo

saluti

L'avatar di waltermasoni
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    3847 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Fitch Affirms Generali at IFS 'A'; Outlook Negative
    13 SEP 2019 12:00 PM ET

Fitch Ratings - Frankfurt am Main - 13 September 2019:

Fitch Ratings has affirmed Assicurazioni Generali SpA's (Generali) and core subsidiaries' Insurer Financial Strength (IFS) Ratings at 'A' (Strong). The agency has also affirmed Generali's Long-Term Issuer Default Rating (IDR) at 'A-'. The Outlooks are Negative. A full list of rating actions is at the end of this commentary.

L'avatar di a68gio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    843 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Generali, buyback tre titoli subordinati fino a 1 mld euro, lancia green bond 16/09/2019 08:55 - RSF

MILANO, 16 settembre (Reuters) - Generali (G.MI) lancia un'offerta di riacquisto per cassa dei propri titoli aventi prima data di call nel 2022, per un importo target nominale aggregato fino a 1 miliardo di euro.

Il Gruppo ha anche annunciato un'emissione di un nuovo bond Tier 2, scadenza 2030, con struttura bullet e formato "green", che rappresenta il primo green bond emesso da Generali.

L'operazione mira a rifinanziare in modo efficiente gli strumenti finanziari subordinati aventi prime date di call comprese tra febbraio 2022 e dicembre 2022. Tale rifinanziamento "consentirà al Gruppo di progredire verso il raggiungimento degli obiettivi previsti dalla strategia Generali 2021 annunciata nel novembre 2018", informa una nota.

In particolare, l'operazione dovrebbe consentire anche di ridurre l’indebitamento finanziario esterno di circa 250 milioni di euro.

L'avatar di w0lverin
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    584 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da a68gio Visualizza Messaggio
    Generali, buyback tre titoli subordinati fino a 1 mld euro, lancia green bond 16/09/2019 08:55 - RSF

MILANO, 16 settembre (Reuters) - Generali (G.MI) lancia un'offerta di riacquisto per cassa dei propri titoli aventi prima data di call nel 2022, per un importo target nominale aggregato fino a 1 miliardo di euro.

Il Gruppo ha anche annunciato un'emissione di un nuovo bond Tier 2, scadenza 2030, con struttura bullet e formato "green", che rappresenta il primo green bond emesso da Generali.

L'operazione mira a rifinanziare in modo efficiente gli strumenti finanziari subordinati aventi prime date di call comprese tra febbraio 2022 e dicembre 2022. Tale rifinanziamento "consentirà al Gruppo di progredire verso il raggiungimento degli obiettivi previsti dalla strategia Generali 2021 annunciata nel novembre 2018", informa una nota.

In particolare, l'operazione dovrebbe consentire anche di ridurre l’indebitamento finanziario esterno di circa 250 milioni di euro.

stavo per postaste anch'io

monitoriamo

saluti

Accedi