Titoli in dollari mercati otc e utilizzo rating - Pagina 103
Etf europei: afflussi 2019 sopra muro 100 miliardi, anno record per ESG e strategie Smart Beta
Per la prima volta, gli ETF europei hanno registrato afflussi per oltre 100 miliardi di euro (100,8 miliardi), un dato record che porta il patrimonio totale in gestione a 870 …
Lunedì nero per Piazza Affari (-2,31%), coronavirus batte effetto Emilia. Si salva Poste
Lunedì amaro sui mercati complice l’acuirsi delle preoccupazioni sulla diffusione del coronavirus cinese, con il bilancio delle vittime e il numero di persone infette in forte aumento. Il numero di …
Mercati emergenti: coronavirus intralcia il rally, ma analisti rimangono positivi per il 2020
La rapida diffusione del coronavirus è in testa alle preoccupazioni degli investitori mondiali, anche quelli dei mercati emergenti che stanno valutando l’impatto del virus arrivata dalla Cina sull’economia globale. Il numero …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di pimpernel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    30842922
    Citazione Originariamente Scritto da waltermasoni Visualizza Messaggio
    Buy 101,5 otc
    Buongiorno Walter , su Fineco di transocean c'è solo la 38 6,8% (US893830AT68 ) che viaggia intorno a 71-72, ma l'emittente ha rating ccc+ , sembrerebbe parecchio rischiosa, che ne pensi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    0
    No, c'è anche la 31 a 7,5%

US893830AF64

Quota adesso attorno ai 79, era arrivata sui 64-65 mese scorso

Io personalmente ho quella, 12k, presi a scaglioni di 2 man mano scendeva e prezzo medio 72 circa

Primo trivellatore offshore per capitalizzazione, per fatturato il primo è Valaris.
    Finanziariamente messo meglio degli altri trivellatori per portafoglio ordini e molte navi prenotate da contratti per anni.

Comunque io ho anche Valaris 26 al 7,75%, cioè altra, che ancora è molto bassa, sui 60, sempre piccole cifre.

Stesso rating. Anche Valaris preso a scaglioni con prezzo medio 65.

Ovviamente dipende dal capitale che puoi investire, tenendo presente di usare solo una piccola parte del capitale per questi bond alto rendimento - alto rischio.

L'avatar di pimpernel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    30842922
    Citazione Originariamente Scritto da MatteoM85 Visualizza Messaggio
    No, c'è anche la 31 a 7,5%

US893830AF64

Quota adesso attorno ai 79, era arrivata sui 64-65 mese scorso

Io personalmente ho quella, 12k, presi a scaglioni di 2 man mano scendeva e prezzo medio 72 circa

Primo trivellatore offshore per capitalizzazione, per fatturato il primo è Valaris.
    Finanziariamente messo meglio degli altri trivellatori per portafoglio ordini e molte navi prenotate da contratti per anni.

Comunque io ho anche Valaris 26 al 7,75%, cioè altra, che ancora è molto bassa, sui 60, sempre piccole cifre.

Stesso rating. Anche Valaris preso a scaglioni con prezzo medio 65.

Ovviamente dipende dal capitale che puoi investire, tenendo presente di usare solo una piccola parte del capitale per questi bond alto rendimento - alto rischio.
    Grazie della segnalazione, Finekkio li ha censiti con due nomi diversi, il rating così basso però mi frena un pò. Per adesso sono dentro con Xerox (US984121CL51 ) dopo essere uscito da Goodyear 27.
    In alternativa sto seguendo United 37 US912909AD03

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da pimpernel Visualizza Messaggio
    Grazie della segnalazione, Finekkio li ha censiti con due nomi diversi, il rating così basso però mi frena un pò. Per adesso sono dentro con Xerox (US984121CL51 ) dopo essere uscito da Goodyear 27.
    In alternativa sto seguendo United 37 US912909AD03
    United steel corp. più grande acciaieria Stati Uniti.

Ho anche quei bond. Trovi anche scadenze 25 e 26

US912909AM02
    US912909AN84

Io ho messo pochi k su 25 e 26, e qualcosa su 37. Ma nei mesi scorsi erano più bassi i prezzi.

Se vuoi acciaierie anche Ak Steel 27 US001546AU45 , preso tempo fa a 80 appena arrivato su eurotlx. Adesso però non so se consigliartelo perchè viaggia sui 99-100

Io ho scaricato gran parte visto è arrivato a 100, tenuto solo 2k, in attesa scenda forse in futuro, da qui al 27 è lunga, forse scende di nuovo

L'avatar di waltermasoni
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    4055 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da pimpernel Visualizza Messaggio
    Buongiorno Walter , su Fineco di transocean c'è solo la 38 6,8% (US893830AT68 ) che viaggia intorno a 71-72, ma l'emittente ha rating ccc+ , sembrerebbe parecchio rischiosa, che ne pensi?
    Penso che e’ parecchio rischioso come tu dici (anche per la tipologia di business)ma ho preso un quota microscopica rispetto al mio,ptf

L'avatar di waltermasoni
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    4055 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

L'avatar di waltermasoni
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    4055 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Fitch Assigns Indonesia's USD and EUR Bonds Final 'BBB' Ratings
    20 JAN 2020 04:22 AM ET

Fitch Ratings - Hong Kong - 20 January 2020:

Fitch Ratings has assigned Indonesia's USD1.2 billion 2.85% bonds due 2030, USD800 million 3.5% bonds due 2050 and EUR1 billion 0.9% bonds due 2027 final ratings of 'BBB'. This replaces the expected rating of 'BBB(EXP)' that Fitch assigned on 7 January 2020.

L'avatar di waltermasoni
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    4055 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    S&P Global Ratings
    Eletrobras-Centrais Eletricas Brasileiras S.A.'s Proposed Notes Of Up To $1.75 Billion Due 2025 And 2030 Rated 'BB-'
    23-Jan-2020 09:27 EST
    View Analyst Contact Information
    Table of Contents
    SAO PAULO (S&P Global Ratings) Jan. 23, 2020--S&P Global Ratings assigned today its 'BB-' issue-level rating to Eletrobras-Centrais Eletricas Brasileiras S.A.'s (Eletrobras; BB-/Positive/--) proposed senior unsecured notes of up to $1.75 billion due 2025 and 2030.

The new notes will be issued in connection with an exchange and cash tender offers for the company's $1.75 billion, 5.750% notes due 2021. This transaction is in line with our expectations of the company's debt refinancing, and it will further improve Eletrobras' medium-term financial flexibility.

The terms of the new notes are very similar to those for the existing ones, including the absence of financial covenants. The rating on the proposed notes is at the same level as our issuer credit rating on the company, given its strong relationship with the government and that government-related entities aren't subject to reorganization according to Brazil's law.

Eletrobras is Brazil's national integrated electricity utility, founded in 1962 under the Law 3,890. The government directly holds 51% of the company's voting capital and 41% of total capital. Eletrobras focuses on generation (with 49.8 gigawatts in installed capacity) and transmission (64,833 kilometers), which represent about 76% and 21% of its revenues, respectively.

L'avatar di waltermasoni
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    4055 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Announcement of Periodic Review: Moody's announces completion of a periodic review of ratings of Saudi Arabian Oil Company
    27 Jan 2020
    London, 27 January 2020 -- Moody's Investors Service ("Moody's") has completed a periodic review of the ratings of Saudi Arabian Oil Company and other ratings that are associated with the same analytical unit. The review was conducted through a portfolio review in which Moody's reassessed the appropriateness of the ratings in the context of the relevant principal methodology(ies), recent developments, and a comparison of the financial and operating profile to similarly rated peers. The review did not involve a rating committee. Since 1 January 2019, Moody's practice has been to issue a press release following each periodic review to announce its completion.

This publication does not announce a credit rating action and is not an indication of whether or not a credit rating action is likely in the near future. Credit ratings and outlook/review status cannot be changed in a portfolio review and hence are not impacted by this announcement. For any credit ratings referenced in this publication, please see the ratings tab on the issuer/entity page on www.moodys.com for the most updated credit rating action information and rating history.

Key rating considerations are summarized below.

Saudi Arabian Oil Company's (Saudi Aramco) A1 rating reflects its very large operational scale, significant downstream integration and strong financial flexibility given its low cost structure and low leverage relative to cash flows. This provides resilience through oil price cycles. At the same time, credit linkages to the Government of Saudi Arabia (A1 rating) are significant, and result in constraining Saudi Aramco's rating to that of the government. Saudi Aramco is expected to remain largely under government ownership with the government's budget highly reliant upon contributions from the company in the form of royalties, taxes and dividends.

Accedi