CCT-EU 15ST25 IT0005331878 prezzo 89,12: occasione d'acquisto?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

balcarlo

ama il tuo prossimo
Registrato
24/1/02
Messaggi
22.758
Punti reazioni
3.328
In questo momento di debolezza per i ns.TdS il CCT-EU 15ST25 IT0005331878 con l' ultimo prezzo intorno ad 89 offre un discreto 1,85% netto........secondo me un titolo da prendere in considerazione...........
 
Ultima modifica:
In questo momento di debolezza per i ns.TdS il CCT-EU 15ST25 IT0005331878 con l' ultimo prezzo intorno ad 89 offre un discreto 1,85% netto........secondo me un titolo da prendere in considerazione...........

Preso in considerazione....
Ottima segnalazione da "buon padre di famiglia".
Titolo ottimo per copertura da eventuale rialzo tassi.
Grazie per la segnalazione.
 
Grazie, ottima segnalazione: era da tempo che non guardavo i CCT.

ciao
k
 
Chi ha comperato ieri credo abbia fatto un buon affare, per lo meno fino ad ora:

ultimo prezzo 92,25 con un + 3,62% sul prezzo di chiusura di ieri...............
 
Sempre scambiatissimo:

90,63€
+0,13% (+0,12€)

Volume
31.129.000
 
Sempre scambiatissimo:

90,63€
+0,13% (+0,12€)

Volume
31.129.000

Innanzitutto ti saluto amichevolmente.
Il titolo continua ad essere presente nel mio ptf.
Finora da maggio '18 ha reso un buon 4.60% lordo.
Buon titolo da cassetto e da salvadanaio, senza alcuno stress.

Grato sempre per l'" imbeccata".
😉
 
Innanzitutto ti saluto amichevolmente.
Il titolo continua ad essere presente nel mio ptf.
Finora da maggio '18 ha reso un buon 4.60% lordo.
Buon titolo da cassetto e da salvadanaio, senza alcuno stress.

Grato sempre per l'" imbeccata".
😉


Sei sicuro che in meno di un anno ha reso 4,60% lordo ?
 
Sei sicuro che in meno di un anno ha reso 4,60% lordo ?

Direi di si, prezzo di carico 86,75 prezzo odierno 90, 66. Rendimento lordo 4.50% per la precisione.
Naturalmente non ho considerato la cedola variabile pagata, essendo la stessa risibile.
Ma se la considerassi supererebbe anche se di poco il 4.50% che ho sopra riportato.
 
In questo momento di debolezza per i ns.TdS il CCT-EU 15ST25 IT0005331878 con l' ultimo prezzo intorno ad 89 offre un discreto 1,85% netto........secondo me un titolo da prendere in considerazione...........

ciao Belcarlo cosa ne pensi di questo BTPS 0,5% I/L (ITALIA) 2015-23 IT0005105843??per parcheggiare un po' di liquidita' non mi sembra male??
 
ciao Belcarlo cosa ne pensi di questo BTPS 0,5% I/L (ITALIA) 2015-23 IT0005105843??per parcheggiare un po' di liquidita' non mi sembra male??

Grazie per il Bel ma sono solo bal(carlo), :D comunque il titolo segnalato è discreto, anche se non è proprio da parcheggio.............
 
Grazie per il Bel ma sono solo bal(carlo), :D comunque il titolo segnalato è discreto, anche se non è proprio da parcheggio.............

comprati 50k ma non sono per niente convinto per fare bene deve salire l'inflazione??
 
ho anch'io in parte questo Cct. lo ritengo l'unico titolo di Stato oggi acquistabile, il mio carico è 87 e rotti. Per il momento mantengo. bisogna comunque rendersi conto che il guadagni è nel differenziale tra vendita e acquisto perchè con la politica attuale della banca centrale e l'andamento dell'economia sarà difficile spuntare qualcosa sulla parte variabile.
 
Finora da maggio '18 ha reso un buon 4.60% lordo.
Buon titolo da cassetto e da salvadanaio, senza alcuno stress.

Chi le ha fatto i conti Toninelli ?!?

D3iOie1WsAUBgWX.png
 
Questo è il rendimento attuale ma:

acquistato sui minimi di fine maggio a 87,96 e rivenduto sui massimi di oggi a 91,25.......il rendimento lordo sarebbe proprio intorno al 4,60%


Tra il passato remoto di ha reso, ed il condizionale sarebbe, avrebbe reso... manca l'eseguito.
 
Questo è il rendimento attuale ma:

acquistato sui minimi di fine maggio a 87,96 e rivenduto sui massimi di oggi a 91,25.......il rendimento lordo sarebbe proprio intorno al 4,60%

confermo di averlo in carico a 86,75 ed acquistato tra maggio e settembre.
La posizione titoli mi da' ad un prezzo di 91.04 un differenziale positivo di 4.94%.
ma può essere che la piattaforma di Unicredit riporti un dato errato.

Mi scuso con Mabvlox per l'imprecisione linguistica nel modo e tempo verbale adoperato
;)
 
Ultima modifica:
Tra il passato remoto di ha reso, ed il condizionale sarebbe, avrebbe reso... manca l'eseguito.

L' eseguito te lo riporta direttamente il ns. amico accident:

confermo di averlo in carico a 86,75 ed acquistato tra maggio e settembre.
La posizione titoli mi da' ad un prezzo di 91.04 un differenziale positivo di 4.94%.
ma può essere che la piattaforma di Unicredit riporti un dato errato.


e non credo che la piattaforma riporti dati errati............
 
L' eseguito te lo riporta direttamente il ns. amico accident:

confermo di averlo in carico a 86,75 ed acquistato tra maggio e settembre.
La posizione titoli mi da' ad un prezzo di 91.04 un differenziale positivo di 4.94%.
ma può essere che la piattaforma di Unicredit riporti un dato errato.


e non credo che la piattaforma riporti dati errati............

Ho rifatto i conti con il foglio di Maino ed il rendimento con il prezzo di 91,04 è proprio 4,94% addirittura netto.....
 
Indietro