KID problemi?!?

prudenzia

Nuovo Utente
Registrato
19/12/12
Messaggi
133
Punti reazioni
5
buongiorno,

da qualche giorno moltissimi titoli del TLX e alcuni del MOT mi impediscono l'operatività

Opero con MPS digital

Capita un poco tutti o devo cambiare operatore?

Grazie
 
Stavo entrando su generali stamattina al momento giusto ma Fineco mi ha bloccato
 
Mi risulta che Fineco blocchi tutti i titoli senza Kid e sen non sei pro blocca l'acquisto di queli quotati su Extramot Pro.
Saluti.
 
confermo . da miglior banca per il trading e' diventata una delle peggiori.

Mi tocca simulare un ordine per tutti i titoli in WL per sapere se hanno il KID oppure no.
C'è un metodo migliore ?
 
Per telefono l'addetto ha fatto mezz'ora di verifiche : una per ogni isin che gli comunicavo.....gentilissimo ma....andiamo bene....
 
Stesso problema con Fineco.....ho chiamato un paio di mesi fa e mi hanno detto che il tutto si sarebbe sistemato a breve. ...... ripeto sono passati 2 mesi!!KO!
 
Stesso problema con Fineco.....ho chiamato un paio di mesi fa e mi hanno detto che il tutto si sarebbe sistemato a breve. ...... ripeto sono passati 2 mesi!!KO!

io con Fineco vendo solo e sposti i Soldi su Directa (prima ho versato verso Binck, ma adesso anche a Binck mancano gli kid....ma che fesso abiamo in Italia che fanno delle Legge..... (prima gli Banchieri vendevano Prodotti sicuri al 100 % poi da quando hanno perso il 90 % inventano cose che bloccano Pensone che hanno sembre saputo investire...)
 
Ma esiste una lista di titoli senza Kid? Kedrion adesso con binck posso solo venderlo senza poi poterlo più ricomprare?
 
Banca mps

Come mai non posso comprare obbligazioni (manca il kid).
Risposta operatore di banca, facci sapere quali e noi e provvederemo.
 
Come mai non posso comprare obbligazioni (manca il kid).
Risposta operatore di banca, facci sapere quali e noi e provvederemo.

Credo che la presenza del KID sia obbligatorio per l' acquisto di qualsiasi titolo nel nostro paese.........
 
ma anche per i professional il titolo deve avere il kid?
 
io con fineco nessun problema, per alcuni prodotti quando inserisco un ordine mi compare il messaggio
"Titolo classificato PRIIP. Dichiaro di aver letto e compreso le informazioni presenti nel documento KID"
ma l´ordine vienne immesso regolarmente
 
io con fineco nessun problema, per alcuni prodotti quando inserisco un ordine mi compare il messaggio
"Titolo classificato PRIIP. Dichiaro di aver letto e compreso le informazioni presenti nel documento KID"
ma l´ordine vienne immesso regolarmente
qui si sta parlando di bonds senza kid disponibile

ovviamente quelli che ce l'hanno ti fanno immettere ordini
 
qui si sta parlando di bonds senza kid disponibile

ovviamente quelli che ce l'hanno ti fanno immettere ordini

e io ti sto dicendo che non ho alcun problema né su mot né su tlx né in vendita né in acquisto
il kid mi risulta sia obbligatorio per qualsiasi prodotto nella ue, al momento non ho trovato alcun bond su cui non abbia potuto operare, tempo fa qualcuno aveva scritto che non riusicva a trattare carraro per questo motivo, ma con fineco non vie rano problemi
 
e io ti sto dicendo che non ho alcun problema né su mot né su tlx né in vendita né in acquisto
il kid mi risulta sia obbligatorio per qualsiasi prodotto nella ue, al momento non ho trovato alcun bond su cui non abbia potuto operare, tempo fa qualcuno aveva scritto che non riusicva a trattare carraro per questo motivo, ma con fineco non vie rano problemi

Prova con le sub Generali 2042, 47,48: nessuna ha il kid secondo quanto mi compare se provo ad inserire un ordine su Fineco. Grazie
 
Ultima modifica:
Prova con le sub Generali 2042, 47,48: nessuna ha il kid secondo quanto mi compare se provo ad inserire un ordine su Fineco. Grazie

a me risulta questo su fineco quando provo ad inserire ordine.
Operatività in acquisto sospesa. Sarà ripristinata quando l'emittente renderà disponibile il documento KID

n.b. non sono professional

mi e' stato detto che se passassi a professional il kid non sarebbe necessario quindi potrei operare.questo e' quello che mi hanno detto 10 giorni fa
 
Prova con le sub Generali 2042, 47,48: nessuna ha il kid secondo quanto mi compare se provo ad inserire un ordine su Fineco. Grazie

confermo quanto hanno scritto sopra, titolo sospeso per mancanza kid
quindi sembra non si tratti di un problema della banca
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    25,6 KB · Visite: 899
Indietro