Hertz 2022 srn 6.25% callable US428040CN71 - Pagina 88
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Elon Musk sorpassa sua maestà Buffett, a Wall Street la Tesla mania diventa virale
Il patrimonio netto di Elon Musk è balzato oltre quello di Warren Buffett. L’istrionico fondatore e amministratore delegato di Tesla è diventato la settima persona più ricca del mondo, secondo …
Atlantia consegna la ‘proposta irrinunciabile’, nodo discesa Benetton in Aspi. Decisione il 14
La decisione finale sulla revoca della concessione autostradale dovrebbe slittare al consiglio dei ministri di martedì prossimo, dopo un primo passaggio lunedì al MIT. Gli ultimi giorni hanno visto susseguirsi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4439 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    [QUOTE=orbok;54481179]buon mattino, vengo da una notte insonne e cerco risposte e chiarimenti. Magari qualcuno di savio e con esperienza c'è in giro.
    Ho poca esperienza con le obbligazioni e vorrei qualcuno che ne sappia più di me e possa spiegarmi.
    Mettiamo che lunedì apra a un prezzo basso tipo 5. Comprare o no?
    Metto due casi a confronto. Grecia e airberlin
    primo caso, sono arrivate a quotare 3/4, chiunque sia riuscito a prenderle verso quei valori ha fatto un affare gigante, con il recovery a 30 e liquidazione di un 15 cash, se non sbaglio
    nel secondo caso quotano adesso ancora 2/3. E si è in alto mare. Da quanto ho capito, e chiedo conferma sono arrivate a quotare anche 0,X quindi chi è riuscito a comprare sui minini ha fatto soldi. Domande
    Perchè airberlin è ancora quotata così male
    Perchè è arrivata a quotare zero virgola (sempre se è vero)? Può questa obbligazione fare la stessa fine?
    Può questa obbligazione essere più riconducibile al caso greco?
    Qualcuno ha detto che alla fine pagano sempre qualcosa, allora perchè airberlin non ha ancora pagato niente?[/QUOTE

Cerca di dormire sereno , se stai pensando di mediare lascia stare , comprare sui minimi è cul0 allo stato puro e le probabilità di incrementare le perdite sono alte
    Con i fallimenti si sa quando iniziano .. del finale non si ha nessuna certezza e le notti insonni potrebbero durare anni ..

ciao

L'avatar di scalatore puro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    19826387
    Citazione Originariamente Scritto da carlbian Visualizza Messaggio
    Non tutte per es. la Hertz 7,625% 22 USU42804AQ45 ha un taglio 2000$ ed al 1/12/19 ha effettuato una redemption del 72% (e pensare che mi ero dispiaciuto).
    Ma i collaterali a garanzia di questo titolo sono sufficienti a coprirne sia il capitale che gli interessi visto il residuo circolante attuale molto basso?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2657 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da The Miracle Visualizza Messaggio
    Seguire quelle indicazioni di s&p è assolutamente inutile, come il 90% delle indicazioni degli analisti.
    Se liquidassero tutto in ch. 7 potrei tendenzialmente, anche se listano più assets che debiti, dargli quasi ragione.. Essendo in ch. 11,voglio vedere come cancellano tutti gli unsecured claims con una recovery dello 0% proseguendo l'attività.
    Per inciso, una recovery dello 0% è quasi sempre segnalata come statisticamente non nota,ovvero..non è mai successo.
    Io non sono un analista ma non vedo proprio cosa possa liquidare Hertz, nè come possano continuare l'attività che al momento semplicemente non esiste.

L'avatar di sotomajor
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    475 Post(s)
    Potenza rep
    20594424
    Citazione Originariamente Scritto da orbok Visualizza Messaggio
    go da una notte insonne e cerco risposte e chiarimenti. Magari qualcuno di savio e con esperienza c'è in giro.
    Ho poca esperienza con le obbligazioni e vorrei qualcuno che ne sappia più di me e possa spiegarmi.
    Mettiamo che lunedì apra a un prezzo basso tipo 5. Comprare o no?
    Metto due casi a confronto. Grecia e airberlin
    primo caso, sono arrivate a quotare 3/4, chiunque sia riuscito a prenderle verso quei valori ha fatto un affare gigante, con il recovery a 30 e liquidazione di un 15 cash, se non sbaglio
    nel secondo caso quotano adesso ancora 2/3. E si è in alto mare. Da quanto ho capito, e chiedo conferma sono arrivate a quotare anche 0,X quindi chi è riuscito a comprare sui minini ha fatto soldi. Domande
    Perchè airberlin è ancora quotata così male
    Perchè è arrivata a quotare zero virgola (sempre se è vero)? Può questa obbligazione fare la stessa fine?
    Può questa obbligazione essere più riconducibile al caso greco?
    Qualcuno ha detto che alla fine pagano sempre qualcosa, allora perchè airberlin non ha ancora pagato niente?
    Allora, innanzitutto posso consigliarti di non fare nulla lunedi, ti vedo in una fase emotiva non lucida e per esperienza sono in questi frangenti che si fanno le cazzate più grandi.
    Ogni fallimento ha la sua storia e può finire come la Grecia ( che per inciso è uno stato sovrano area Euro, e quindi per forna non potevano lasciarlo alla deriva pur tosando per bene chi era dentro). Air Berlin e altre migliaia di aziende sono aziende private che sono fallite e hanno azzerato azioni e obbligazioni. Se poi per puro cul.o rientrano in qualche asset strategico-politico (come ad esempio GM in USA) allora ci lavorano sopra e magari dopo anni porti a casa qualcosa, altrimenti sei arrivato a zero e li rimani. Se per questo ai bei tempi anche la nostra Alitalia mandò sul lastrico un pò di risparmiatori. Ragiona bene e sii lucido, come ti dicevano altri colleghi di thread mediare ora, se te lo permettono, è più un azzardo che una scelta strategica. Questo sempre IMHO, poi ognuno è libero di fare le sue scelte con conseguenze belle o brutte del caso.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    590794
    Citazione Originariamente Scritto da sotomajor Visualizza Messaggio
    Allora, innanzitutto posso consigliarti di non fare nulla lunedi, ti vedo in una fase emotiva non lucida e per esperienza sono in questi frangenti che si fanno le cazzate più grandi.
    Ogni fallimento ha la sua storia e può finire come la Grecia ( che per inciso è uno stato sovrano area Euro, e quindi per forna non potevano lasciarlo alla deriva pur tosando per bene chi era dentro). Air Berlin e altre migliaia di aziende sono aziende private che sono fallite e hanno azzerato azioni e obbligazioni. Se poi per puro cul.o rientrano in qualche asset strategico-politico (come ad esempio GM in USA) allora ci lavorano sopra e magari dopo anni porti a casa qualcosa, altrimenti sei arrivato a zero e li rimani. Se per questo ai bei tempi anche la nostra Alitalia mandò sul lastrico un pò di risparmiatori. Ragiona bene e sii lucido, come ti dicevano altri colleghi di thread mediare ora, se te lo permettono, è più un azzardo che una scelta strategica. Questo sempre IMHO, poi ognuno è libero di fare le sue scelte con conseguenze belle o brutte del caso.
    Afterhours azioni HERTZ .... -35%

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da forbin64 Visualizza Messaggio
    Afterhours azioni HERTZ .... -35%
    -35 perchè non puo'calare ancora lunedi'mattina sarà molto peggio a mio avviso.
    Se ci fossero stati i democratici al governo sarebbe stato diverso...Repubblicani del *****o

L'avatar di paologorgo
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da The Miracle Visualizza Messaggio
    Le senior secured si piazzano.. bene.
    Io credo che avranno il loro valore ricompensato dalla cessione degli assets in parte, ed in parte da nuove note.. non vorranno rimetterci un cent.
    Per gli unsecured secondo me visto l'ingente debito secured non c'è molto spazio per nuove note..e lo dico da obbligazionista unsecured..ma l'equity ricompenserebbe decisamente i prezzi recenti, ed alleggerirebbero il debito. Non vedo destino migliore.

Io credo che le robette che tradiamo noi lunedi ( se la contrattano ) saranno decisamente sotto 10..
    se hai voglia di leggerlo, su SA sarà pubblicato un articolo di WYCO Researcher che formula una ipotesi di recovery per i creditori (diversa dalla tua).

Per curiosità, ecco in blu che parti di Hertz che hanno fatto richiesta di ch11 - come si può ben capire, è una azienda (situazione) piuttosto complessa...

Hertz 2022 srn 6.25% callable US428040CN71-6a17c7e6-2331-4486-a874-f590e4d1ebf8.jpg

L'avatar di The Miracle
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    848 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da paologorgo Visualizza Messaggio
    se hai voglia di leggerlo, su SA sarà pubblicato un articolo di WYCO Researcher che formula una ipotesi di recovery per i creditori (diversa dalla tua).

Per curiosità, ecco in blu che parti di Hertz che hanno fatto richiesta di ch11 - come si può ben capire, è una azienda (situazione) piuttosto complessa...

Hertz 2022 srn 6.25% callable US428040CN71-6a17c7e6-2331-4486-a874-f590e4d1ebf8.jpg
    certamente.
    È già online?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    6395169
    Citazione Originariamente Scritto da scalatore puro Visualizza Messaggio
    Ma i collaterali a garanzia di questo titolo sono sufficienti a coprirne sia il capitale che gli interessi visto il residuo circolante attuale molto basso?
    No conosco il collaterale, o meglio non so valutarne la consistenza. Attualmente dovrebbero esserci ancora 350$ mln in circolazione.
    Ultima modifica di carlbian; 24-05-20 alle 14:06

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    2576994
    Salve.
    Chiedevo gentilmente quali prospettive per questo bond US428040CN71...possibilità di rivedere i soldi?
    Grazie.

Accedi