New Bond UnipolSai 2028 3.875% sub Tier2 XS1784311703 - Pagina 57
Raggiunta intesa parziale Usa-Cina su commercio, mercati sorvolano le minute di Bce e Fed
Lasciati per il momento da parte i timori di un rallentamento globale dopo l?ultima tornata di dati macroeconomici deboli sulla salute dell?economia americana ed europei, i mercati azionari hanno ripreso …
Guerra commerciale: toni trionfanti di Trump su intesa Usa-Cina, ma analisti Wall Street scettici
Più una tregua che non l’imminente fine della guerra commerciale di cui Donald Trump si sta vantando: così la maggior parte degli analisti di Wall Street descrive l’intesa tra Usa …
Mercati di frontiera: chi sono e cosa hanno in più rispetto agli emergenti
La nuova sfida per gli investitori si chiama mercati di frontiera. Nuove aree geografiche, confinate fino a pochi anni fa alla periferia dei mercati globali e accessibili solo a operatori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di BuyorSell
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    667 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da CharlieRoma Visualizza Messaggio
    Ma quindi io sono l'unico alla ricerca di qualcosa da comprare al volo?
    per impegnare gli spiccioli che ti sono avanzati....

L'avatar di CharlieRoma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    569 Post(s)
    Potenza rep
    31632311
    Citazione Originariamente Scritto da BuyorSell Visualizza Messaggio
    per impegnare gli spiccioli che ti sono avanzati....
    Ti prego guarda il book della nostra Ubi29... Altro che due lotti.. Sul serio dovevo vendere l'immobiliare e prendere più lotti possibile

L'avatar di CharlieRoma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    569 Post(s)
    Potenza rep
    31632311
    Citazione Originariamente Scritto da Bergman75 Visualizza Messaggio
    Bravi ragazzi....questo giro me lo sono perso....un po' per problemi personali, un po' per un mio sentore che si è rivelato sbagliato.
    Mi figurati, hai fatto certe vendite che... Tanto di cappello!

L'avatar di BuyorSell
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    667 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ti prego guarda il book della nostra Ubi29... Altro che due lotti.. Sul serio dovevo vendere l'immobiliare e prendere più lotti possibile
    Ho visto, non crucciarti , anche io come altri ho venduto Generali troppo presto ,ad esempio...per fortuna ho investito su UBI e per un pelo sono riuscito a prenderla prima del suo recente up....

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1713 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Com'è ovvio qualche presina di beneficio ci sta. Tengo tutto, ma mi diverto a briciolare sui BTP indicizzati (il 41). Con 5k in giornata , comprato mattina e venduto pomeriggio, ho fatto 330 €.
    Se continua così occorrerà vendere qualcosa. E prendere roba tipo ENI (oggi rientrato) e simili.
    In realtà è da un po' che faccio girare gli spiccioli su azioni a breve. Oppure, i prudenti dovrebbero andare sui BTP infl, perché, mal che vada, rendono ancora qualcosa appunto sull'inflazione. I vecchi OAT indicizzati a lunga, fin che li seguii, giunsero a rendere soltanto l'inflazione.

Dico la verità, i rendimenti negativi mi fanno paura, e Confindustria ancora di più. Quante volte vogliono tassare i miei soldi?
    Non sarà giunta l'ora di skappare? Vuoi vedere che per ritirare il denaro dal bancomat dovrò andare all'estero, Francia o Austria, o Slovenia?
    Chiaro che con il governo precedente Confinladrindustria non si sarebbe permessa di buttare là una proposta come quella di tassare oltre i 1500 € mensili di prelievi.

AVVISO PER I LADRI: sto accumulando contanti in casa, chiedere mio indirizzo in MP.

L'avatar di w0lverin
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    574 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ginogost Visualizza Messaggio
    Com'è ovvio qualche presina di beneficio ci sta. Tengo tutto, ma mi diverto a briciolare sui BTP indicizzati (il 41). Con 5k in giornata , comprato mattina e venduto pomeriggio, ho fatto 330 €.
    Se continua così occorrerà vendere qualcosa. E prendere roba tipo ENI (oggi rientrato) e simili.
    In realtà è da un po' che faccio girare gli spiccioli su azioni a breve. Oppure, i prudenti dovrebbero andare sui BTP infl, perché, mal che vada, rendono ancora qualcosa appunto sull'inflazione. I vecchi OAT indicizzati a lunga, fin che li seguii, giunsero a rendere soltanto l'inflazione.

Dico la verità, i rendimenti negativi mi fanno paura, e Confindustria ancora di più. Quante volte vogliono tassare i miei soldi?
    Non sarà giunta l'ora di skappare? Vuoi vedere che per ritirare il denaro dal bancomat dovrò andare all'estero, Francia o Austria, o Slovenia?
    Chiaro che con il governo precedente Confinladrindustria non si sarebbe permessa di buttare là una proposta come quella di tassare oltre i 1500 € mensili di prelievi.

AVVISO PER I LADRI: sto accumulando contanti in casa, chiedere mio indirizzo in MP.

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1713 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Uscito a 102,5

L'avatar di CharlieRoma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    569 Post(s)
    Potenza rep
    31632311
    Citazione Originariamente Scritto da ginogost Visualizza Messaggio
    Uscito a 102,5
    Hai visto come hanno girato lo spread e il rendimento BTP?
    Uscito il dato: nuovo record italiano sul debito pubblico.

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1713 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Hai visto come hanno girato lo spread e il rendimento BTP?
    Uscito il dato: nuovo record italiano sul debito pubblico.
    In effetti c'è maretta. Magari non dura, ma avevo scritto che qualcosa andava vendicchiato, siamo ancora vicini ai massimi.
    O magari, dopo 30 anni di borsa inizio a capire qualcosina

L'avatar di CharlieRoma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    569 Post(s)
    Potenza rep
    31632311
    Sì è creato un bel gap fra Cattolica e UnipolSai.. Vediamo da che parte si richiude, perché di sicuro si richiude.

Accedi