EXOR 2038 3,125% XS1773636771 Collocato a 98,138

debe2000

BTP 2067 in attesa di Draghi
Registrato
31/8/01
Messaggi
55.769
Punti reazioni
2.995
Exor: colloca bond per 200 mln (MF)
MILANO (MF-DJ)--La holding di casa Agnelli Exor ha reso noto di essere tornata sul mercato dei capitali e di aver collocato bond non convertibili per 200 milioni con scadenza al 15 febbraio 2038.

L'emissione, scrive MF, è stata gestita sotto forma di collocamento privato presso investitori istituzionali. I bond sono stati collocati a un prezzo di emissione pari al 98.183% del valore nominale e pagheranno un coupon fisso annuale pari al 3,125%. I fondi raccolti, ha spiegato la nota di Exor , serviranno a rifinanziare il debito a breve. I titoli, valutati BBB+ da parte dell'agenzia di rating Standard&Poor's, saranno scambiati sul mercato del Lussemburgo.

Exor è la holding della famiglia Agnelli con la quale la dinastia piemontese controlla tutte le principali partecipate da Fca a Cnh Industrial , dalla Juventus alla Ferrari . La holding è a sua volta controllata dalla Giovanni Agnelli Bv, la società in accomandita in cui confluiscono tutti i principali rami della famiglia che fa capo a John Elkann.

red/fch

(END) Dow Jones Newswires

February 16, 2018 02:39 ET (07:39 GMT)


xs1773636771
 
Ultima modifica:
questa me la sono persa m ha già collocato a quanto vedo.....

saluti
 
con sella al momento non trovano controparti e non mi hanno saputo dare alcun prezzo.

saluti
 
non si capisce cmq mi è stato detto che settimana prossima la troviamo sul tlx , anche se a me interessava comprarla oggi :rolleyes:

saluti
 
Io non la trovo da nessuna parte. Peccato perchè ai prezzi dell'emissione era interessante per un trade veloce.
 
Io non la trovo da nessuna parte. Peccato perchè ai prezzi dell'emissione era interessante per un trade veloce.

strano che non ho letto niente prima , perchè sembra sia stata emessa 2 giorni fa ..... se non ho letto male
 
strano che non ho letto niente prima , perchè sembra sia stata emessa 2 giorni fa ..... se non ho letto male

L'emissione, scrive MF, è stata gestita sotto forma di collocamento privato presso investitori istituzionali
 
cmq se può interessare ecco l'isin xs1773636771
 
Questa verrà buona tra 1-2 anni che dopo cassetterò
 
Indietro