Romania 2030 2.50% XS1768067297 2038 3.375% XS1768074319 lotto minimo 1k - Pagina 188
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    3313733
    Citazione Originariamente Scritto da Topgun76 Visualizza Messaggio
    Visto che sti rumanelli mi hanno un pò rotto... trado le 40 50 e cassetto(forzatamente la 42),di strada ce nè molta ma non credo spareremo a 100 in un botto
    La 42 tengo anche io fino a 100 altrimenti si cedola

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    9696292
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    ma a qualcuno è arrivata la cedola delle 40?
    Io ce l'ho su Widiba ed è arrivata puntuale ieri.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao Su BPM la cedola della 40 è arrivata regolare ieri.
    Buona serata a tutti da Rita

L'avatar di Lukeblastxx
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1321 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Nonostante tutto passiamo dal lamento causa prestazioni deludenti a generosi gains, prima o poi (ma anche nel frattempo grazie alle cedole) portiamo sempre a casa parecchi quattrini.
    Altro giro, altra corsa, l'importante è partecipare, grazie ancora amici Rumeni, scendo quì confidando nel prossimo giro.
    Arrivederci ❤

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    985 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da dottluca Visualizza Messaggio
    Ma nel frattempo fattela qualche tradata..perchè mentre tu aspetti gli 80 magari noi ci siamo fatti 3 punti una decina di volte ...e sai dopo l'incastro diventa pure più lieve
    Tendenzialmente sono 1 cassettista.... preferisco nn sprecare la mia vita davanti ad 1 pc... ma se voi riuscite a diventare rikki tradando.... chi sono io per impedirvelo... ??

L'avatar di 1luzzogno1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    28954289
    Citazione Originariamente Scritto da //_\\ Visualizza Messaggio
    Tendenzialmente sono 1 cassettista.... preferisco nn sprecare la mia vita davanti ad 1 pc... ma se voi riuscite a diventare rikki tradando.... chi sono io per impedirvelo... ??
    BS a tt belli&brutti è la mia stessa idea mi rispecchio nella tua,meglio andare a sciare mare lago ecc. ritiri e spendi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    589 Post(s)
    Potenza rep
    19341086
    Secondo me si può fare del trading e cassettare, perché no?
    Con grosse somme metti appunto nel cassetto e con altre ci "giochi" un po'. Io sfioro i 70k con le rumene, anche lunghissime. Ci penserà mia figlia, eventualmente.

L'avatar di Wrangel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    31353240
    Turkey may not be the only country facing a currency crisis, says investor Mark Mobius

PUBLISHED WED, NOV 24 2021 12:31 AM ESTUPDATED WED, NOV 24 2021 12:59 AM EST

Turkey may not be the only country facing a currency crisis given the prospects of higher interest rates in the U.S., said prominent emerging markets investor Mark Mobius.Countries with debt in U.S. dollars will be hit by higher interest rates in the U.S., said Mobius, founding partner of investment firm Mobius Capital Partners.An analysis released last week by investment bank Nomura found that the four emerging markets most at risk of an exchange rate crisis are Egypt, Romania, Turkey and Sri Lanka.

L'avatar di asimpleplan
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    3091 Post(s)
    Potenza rep
    23232636
    Citazione Originariamente Scritto da Wrangel Visualizza Messaggio
    Turkey may not be the only country facing a currency crisis, says investor Mark Mobius

PUBLISHED WED, NOV 24 2021 12:31 AM ESTUPDATED WED, NOV 24 2021 12:59 AM EST

Turkey may not be the only country facing a currency crisis given the prospects of higher interest rates in the U.S., said prominent emerging markets investor Mark Mobius.Countries with debt in U.S. dollars will be hit by higher interest rates in the U.S., said Mobius, founding partner of investment firm Mobius Capital Partners.An analysis released last week by investment bank Nomura found that the four emerging markets most at risk of an exchange rate crisis are Egypt, Romania, Turkey and Sri Lanka.
    Questo articolo è gia' stato riportato e non si comprende ( visto il favorevole gdp to debt ratio) perché inserire la Romania al pari di Turchia, Egitto e Sri lanka.

L'avatar di The Beast
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5085 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da asimpleplan Visualizza Messaggio
    Questo articolo è gia' stato riportato e non si comprende ( visto il favorevole gdp to debt ratio) perché inserire la Romania al pari di Turchia, Egitto e Sri lanka.
    era meglio quando facevi domande; il gdp/debt ratio quando sei indebitato pesantemente in valuta straniera conta il giusto.

Accedi