Air Berlin - Thread unificato - Post Default - Pagina 7
Societe Generale quota tre nuovi recovery bonus su panieri di indici worst of
Nell?attuale contesto di mercato caratterizzato da bassa volatilità in cui gli investitori sono alla ricerca di soluzioni di investimento innovative, Societe Generale porta su EuroTLX tre nuovi certificati recovery bonus …
Webinar Unicredit: pronti al rally di Natale? Ne parliamo con Stefano Fanton
Oggi, venerdì 15 novembre alle ore 16.00 faremo il punto sui mercati azionari con Stefano Fanton, Michele Fanigliulo e Christophe Grosset, per il consueto appuntamento mensile con i Webinar Trading & Investimenti di Unicredit. …
Saipem pensa a maxi-fusione con Subsea 7, analisti fanno prime stime su operazione
Possibile maxi-fusione nel comparto dei servizi petroliferi con l'italiana Saipem protagonista. Il rumor lanciato dall’agenzia Bloomberg vede Saipem pronta a un'unione con la rivale Subsea 7. Ancora nulla di definito. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di miranda.elfi38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    13774257
    Buongiorno a tutti.

La mia banca in Svizzera mi ha informato ieri, che c'è un'offerta di acquisto (da parte di un certo Moritz Muller) niente meno che a quota 2,50% mentre alla Borse of Berlin vedo oggi una quotazione del 4,50% con tendenza in salita. Mi ricordo bene che mesi fa avevo ricevuto un'altra sbalorditiva offerta al 0,84%!!
    La banca mi scrive che l'offerta del Moritz Muller è limitata all'acquisto di un nominale pari a 20.000.000 euro e vale fino al giorno 17/aprile, eventualmente rinnovabile.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ciao a tutti , qualcuno ha notizie fresche? qualche novità?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    13774257
    Citazione Originariamente Scritto da proud Visualizza Messaggio
    ciao a tutti , qualcuno ha notizie fresche? qualche novità?
    Buonasera a tutti.
    Alla Borsa di Berlino vedo che anche oggi la quotazione è ferma a 3,25%.
    Sarei molto grata se qualcuno volesse spiegarmi che cosa possiamo aspettarci di recuperare, nella migliore delle ipotesi. Grazie mille.

L'avatar di Ema1983
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    186 Post(s)
    Potenza rep
    29373303
    Fino a luglio 2020 niente, dovrebbero arrivare nuove info in questa data dal curatore fallimentare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    13774257
    Citazione Originariamente Scritto da Ema1983 Visualizza Messaggio
    Fino a luglio 2020 niente, dovrebbero arrivare nuove info in questa data dal curatore fallimentare
    Grazie mille Ema1983.
    Buona giornata.

Accedi