Air Berlin - Thread unificato - Post Default - Pagina 4
Sul Ftse Star di Piazza Affari ci sono due superstar che fanno +200% Ytd
Quest’anno può essere visto come l’eccezione che conferma la regola con il Ftse Mib che appare destinato a fare meglio del FTSE Italia Star. In controtendenza rispetto alla capacità evidenziata …
Posizioni nette corte: Ubi diventa la più shortata di Piazza Affari, Saipem sale al 3° posto
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 7 posizioni short aperte per una …
Incubo patrimoniale per i vari Bezos, Gates e Zuckerberg, ecco la loro ricchezza se super-tassa della Warren ci fosse dal 1982
Cosa accadrebbe ai Paperon de’ Paperoni americani del calibro di Jeff Bezos, Bill Gates, Warren Buffett, Mark Zuckerberg, se la senatrice del Massachusettes Elisabeth Warren diventasse presidentessa degli Stati Uniti? …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ema1983
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    186 Post(s)
    Potenza rep
    29373303
    Citazione Originariamente Scritto da srraundd Visualizza Messaggio
    Comunque mi sembra strano, a questo punto sarebbe meglio vendere sul book dove ci sono acquirenti a 0.96
    Che è comunque vergognoso

L'avatar di miranda.elfi38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    13774257
    Citazione Originariamente Scritto da Ema1983 Visualizza Messaggio
    Che è comunque vergognoso
    Buongiorno Ema1983.
    Oggi sulla Borse Berlin è in salita a quota 1,16 che è sempre vergognoso! Quello che non mi è chiaro, è a che cosa sperano coloro che comprano.

L'avatar di rosboenritao
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2649 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    su binck mi dà quotata sullo xetra . domani provo a mettere ordine.ma a 1,3 pagando circa 4 e con le commissioni compro un nominale di 1000e giusto?

L'avatar di Brusco
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    789 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da rosboenritao Visualizza Messaggio
    su binck mi dà quotata sullo xetra . domani provo a mettere ordine.ma a 1,3 pagando circa 4 e con le commissioni compro un nominale di 1000e giusto?
    Facci sapere se la cosa va in porto. Io ricordo che Binck, ai tempi in cui la utilizzavo, con Xetra funzionava solo per azionario.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    529 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Brusco Visualizza Messaggio
    Facci sapere se la cosa va in porto. Io ricordo che Binck, ai tempi in cui la utilizzavo, con Xetra funzionava solo per azionario.
    anche ora

L'avatar di Brusco
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    789 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da il controllore Visualizza Messaggio
    anche ora
    Infatti fu una gran delusione, così come l'illiquido Lussemburgo.

A questo punto per Air Berlin si deve andare solo OTC, credo

L'avatar di miranda.elfi38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    13774257
    Buona sera a tutti.
    Ieri, alla Borse of Berlin, la 8,25% della defaultata AirBerlin ha chiuso ancora in salita a 1,77 toccando anche quota 2,00. Scusate se vi ripeto la domanda, ma non riesco a capire cosa sperano coloro che acquistano. Allora si deve supporre che c'è qualcosa di cui non siamo a conoscenza. Qualcuno ha un'idea di cosa potrebbe essere?
    Vi auguro un sereno week end.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    227 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da miranda.elfi38 Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti.
    Ieri, alla Borse of Berlin, la 8,25% della defaultata AirBerlin ha chiuso ancora in salita a 1,77 toccando anche quota 2,00. Scusate se vi ripeto la domanda, ma non riesco a capire cosa sperano coloro che acquistano. Allora si deve supporre che c'è qualcosa di cui non siamo a conoscenza. Qualcuno ha un'idea di cosa potrebbe essere?
    Vi auguro un sereno week end.
    I compratori giocano come facciamo tutti. Qualcuno non sà neppure che è tutto un gioco dove i mazzieri truccano le carte e sanno che sono quasi sempre impuniti e nei rari casi in cui vengono puniti la pena è una briciola del maltolto. Bilanci son taroccabili facilmente, società di revisione e organi di controllo restano impuniti ... è una farsa alla quale ci si deve abituare, bisogna stare al gioco e tentare la fortuna. In alternativa i soldi si possono spendere o lasciarli svalutare nei cc.

L'avatar di rosboenritao
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2649 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Brusco Visualizza Messaggio
    non è possibile .mi sbagliavo io.

L'avatar di Litio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    471 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    io ho provato a vendere con la piatta ma non ci sono riuscito quelli di bnck mi hanno detto che per operare bisogna fare tipo otc

Accedi