Società Cattolica di Assicurazione 4.25% 2047 (30NC10) Tier 2 XS1733289406

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

rivetto

Nuovo Utente
Registrato
19/10/12
Messaggi
6.147
Punti reazioni
1.608
ROADSHOW
4th December: Milan
 
Ultima modifica:
The notes are expected to be rated BB+ by S&P.
Listing Irish Stock Exchange.
Denomination EUR 100k+100k.
 
Ola Rivetto,
secondo te andrà sul tlx?
 
Si può ordinare da domani ?

penso da martedi ....domani e venerdi presentano il prodotto a Londra....lunedi a Milano ...e poi usciranno con le caratteristiche...

.. ho anticipato un po' cosi vi mettete a studiare...cosa, come ed eventualmente quanto ..fare/chiedere
 
penso da martedi ....domani e venerdi presentano il prodotto a Londra....lunedi a Milano ...e poi usciranno con le caratteristiche...

.. ho anticipato un po' cosi vi mettete a studiare...cosa, come ed eventualmente quanto ..fare/chiedere

Grazie rivetto!
 
Essendo da oltre 22 nel settore , conosco bene Cattolica .
Azienda ben gestita, solida.
Se le condizioni del sub sono decenti x me è un buy
 
Per la mia partecipazione dipenderà dal tasso che usciranno
Essendo da oltre 22 nel settore , conosco bene Cattolica .
Azienda ben gestita, solida.
Se le condizioni del sub sono decenti x me è un buy
 
Ma è gia quotato qualche bond cattolica a mercato?
 
......anche un 3,50%.....3,75%.....non sarebbe male....
 
....certo che un trentennale e' un trentennale.....anche se con call dopo 10 anni.....
 
c'è questo di cattolica lower tier 2 isin XS1003587356, scadenza 2043 e cedola 7,25% , quando venn emesso cercai di comprarlo ma era totalmente illiquido e lo è ancora...prezza circa 118 e rende il 3,7%...dunque dobbiamo stare molto attenti al rendimento in emissione del nuovo per evitare "incastri"
 
c'è questo di cattolica lower tier 2 isin XS1003587356, scadenza 2043 e cedola 7,25% , quando venn emesso cercai di comprarlo ma era totalmente illiquido e lo è ancora...prezza circa 118 e rende il 3,7%...dunque dobbiamo stare molto attenti al rendimento in emissione del nuovo per evitare "incastri"

Credo che anche questo abbia la call al 2023, no?
Il problema del rendimento è che lo sai dopo...hai solo un'idea del possibile range, ma se la domanda è quadrupla o quintupla, alla fine stringono e non poco....
 
Indietro