RAND SUDAFRICANO vol.V - Pagina 5
Bper pronta a una grande fusione, c’è la benedizione di Cimbri (Unipol): individuare le strade migliori
Unipol è pronta a sostenere Bper quando si presenterà l’opportunità di realizzare una grande operazione di consolidamento nel settore bancario. Così il CEO Carlo Cimbri, nel corso di un’intervista all’Insurance …
La ricetta del fondo contrarian Janus che ha fatto +37% nel 2019: puntare sulle società ‘fraintese’
Punta sulle cosiddette aziende incomprese o, per essere più precisi, sulle aziende fraintese: “è un fondo contrarian gestito da un investitore contrarian, di nome e di fatto. Si chiama Janus …
Fca sbanda dopo warning di Volkswagen e downgrade DB su Psa
Dietrofront a Piazza Affari per Fca che arranca in fondo al listino con un calo di oltre il 2%. Pesa il warning lanciato questa mattina da Volkswagen che ha tagliato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ma ha parlato solo di bassa crescita o c e dell altro?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2500 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da bano Visualizza Messaggio
    si si hai capito benissimo,ma una sbragatura del genere non ha senso per un paese che ha il rapporto debito pil al 60% cosa dovremmo dire del nostro debito si sà che è in crisi di debito il mondo intero
    Fino a quando il decennale usa spinge al rialzo credo che tutte le emergenti soffriranno...non penso tuttavia possa nel breve andare oltre 2.6%...
    Il problema vero, secondo me, in prospettiva e'che dopo dicembre la yellen ha parlati di altri 3 rialzi previsti nel 18...

L'avatar di fabrifede
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    19341711
    Citazione Originariamente Scritto da bano Visualizza Messaggio
    si si hai capito benissimo,ma una sbragatura del genere non ha senso per un paese che ha il rapporto debito pil al 60% cosa dovremmo dire del nostro debito si sà che è in crisi di debito il mondo intero
    Bano conosci il rand meglio di me, ti leggo da molto tempo, la speculazione regna sovrana, il dato di oggi ha fatto da miccia, la speculazione ha fatto il resto, al momento se non fossi anch'io sovraesposto sulle Bei 26 punterei sui certificati SG che ti proteggono maggiormente in caso di svalutazione del cambio (al contrario se il rand si apprezza)

Sulla try sono entrato con il certificato (inoltre recuperi minus con gli stacchi cedola)

L'avatar di Gingill1
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    877 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da fabrifede Visualizza Messaggio
    Bano conosci il rand meglio di me, ti leggo da molto tempo, la speculazione regna sovrana, il dato di oggi ha fatto da miccia, la speculazione ha fatto il resto, al momento se non fossi anch'io sovraesposto sulle Bei 26 punterei sui certificati SG che ti proteggono maggiormente in caso di svalutazione del cambio (al contrario se il rand si apprezza)

Sulla try sono entrato con il certificato (inoltre recuperi minus con gli stacchi cedola)
    Sull' ultimo punto solo una nota. Verificate prima come si comporta il vostro broker. Ad esempio il mio Webank, tanto per nn fare nomi, da luglio riduce solo il pmc fiscale di carico senza ridurre direttamente le minus .
    Un saluto a tutti

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2500 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

In ogni modo occorre fare attenzione anche con quelli...io , per ora , non li utillizzo soprattutto perche'non ho minus e hanno tassazione penalizzata. In ogni modo man mano che la barriera si avvicina immagino il mm aumentera'la vola...poi e'difficile prenderli sul denaro e avendo spread spesso sopra l'1% si regala gia'in partenza...
    Non dico che non siano interessanti ma e'difficile pensare che quelli di SG facciano beneficenza....

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2500 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    16.67...sale come un treno.

In effetti rotti i 16.45/48 era piu'saggio attendere...messo davvero poco cmq.

L'avatar di Gingill1
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    877 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da caterina1986 Visualizza Messaggio
    In ogni modo occorre fare attenzione anche con quelli...io , per ora , non li utillizzo soprattutto perche'non ho minus e hanno tassazione penalizzata. In ogni modo man mano che la barriera si avvicina immagino il mm aumentera'la vola...poi e'difficile prenderli sul denaro e avendo spread spesso sopra l'1% si regala gia'in partenza...
    Non dico che non siano interessanti ma e'difficile pensare che quelli di SG facciano beneficenza....
    Cate per quanto riguarda lo spread diciamo che concordo, anche se i valutari sono tra quelli con maggiore mercato e con un po' di pazienza se ti metti in denaro sopra il MM ti servono spesso!!

A SG credo che del prezzo interessi relativamente essendo coperti da strategie in opzioni vincenti in partenza e da recall del titolo in caso di necessità :-)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2500 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Rendimenti in forte ascesa...la 26 in zona 95 (:

L'avatar di fabrifede
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    19341711
    Citazione Originariamente Scritto da caterina1986 Visualizza Messaggio
    Infatti nessuno fa beneficenza
    Però è un dato di fatto che sul capitale si è più tutelati in caso di deprezzamento della valuta

In caso di deprezzamento oltre la barriera, sul capitale perdi in percentuale solo la parte eccedente, mentre con un'obbligazione perdi sul capitale tutt'a la svalutazione dal giorno di acquisto, infatti il rendimento è più basso rispetto ad una Bei

Al contrario se la valuta si apprezza è meno vincente il certificato rispetto ad una Bei

Comunque comprando ora la tua barriera virtuale è più alta rispetto all'eventuale rimborso a 1000

Se ad esempio compri a 900 la tua barriera sarà del 10% più alta rispetto a quella fissata dal certificato, nel senso che il tuo capitale si eroderà da più in alto

Per la tassazione concordo, c'è chi abbassa il pmc e chi ti scala le minus.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2500 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Infatti nessuno fa beneficenza
    Però è un dato di fatto che sul capitale si è più tutelati in caso di deprezzamento della valuta

In caso di deprezzamento oltre la barriera, sul capitale perdi in percentuale solo la parte eccedente, mentre con un'obbligazione perdi sul capitale tutt'a la svalutazione dal giorno di acquisto, infatti il rendimento è più basso rispetto ad una Bei

Al contrario se la valuta si apprezza è meno vincente il certificato rispetto ad una Bei

Comunque comprando ora la tua barriera virtuale è più alta rispetto all'eventuale rimborso a 1000

Se ad esempio compri a 900 la tua barriera sarà del 10% più alta rispetto a quella fissata dal certificato, nel senso che il tuo capitale si eroderà da più in alto

Per la tassazione concordo, c'è chi abbassa il pmc e chi ti scala le minus.

Per esempio ora su quello try (quello di ladiga)dall'apertura il mm nn espone denaro...se voglio vendere come faccio?
    Ho tradato tante volte gli x5 e ne ho visti di giochini strani....

Edit alle 9.25 si e'presentato...cmq nn voglio fare polemica...ogni prodotto ha pro&contro...tutto li'

Accedi