Softbank Group Corp 4% 19/09/2029 EUR ISIN XS1684385591

w0lverin

Nuovo Utente
Registrato
8/10/08
Messaggi
13.778
Punti reazioni
812
Come da titolo oggi ho preso otc prezzo 99,39 un lotto di questa softbank rating bb+
società giapponese leader nel campo delle comunicazioni .

Softbank Group Corp 4%
Scadenza 19/09/2029
ISIN XS1684385591
Taglio 100k rating bb+
Mercato otc

Saluti
 
Grazie della magnifica segnalazione, ora sento se quei peones della mia banca me lo fanno acquistare.

ciao
k
 
ovviamente su finecchio non cè
 
ho avuto bond softbank in passato. Peccato x il taglio se no lo avrei preso
 
ho avuto bond softbank in passato. Peccato x il taglio se no lo avrei preso

che piacere rileggerti , ho dato un occhiata veloce e mi è parsa un'azienda che gode di buona salute
per il taglio hai ragione ma purtroppo oggi sotto i 100 k d'interessante c'è ben poco :'(

saluti
 
Come da titolo oggi ho preso otc prezzo 99,39 un lotto di questa softbank rating bb+
società giapponese leader nel campo delle comunicazioni .

Softbank Group Corp 4%
Scadenza 19/09/2029
ISIN XS1684385591
Taglio 100k rating bb+
Mercato otc

Saluti

Grazie, preso un lotto a 99,48
 
che piacere rileggerti , ho dato un occhiata veloce e mi è parsa un'azienda che gode di buona salute
per il taglio hai ragione ma purtroppo oggi sotto i 100 k d'interessante c'è ben poco :'(

saluti

ciao carissimo, con un taglio più basso magari 10k li avrei presi con l'intenzione di accumularne un po' se aumentano i tassi. Sull'emittente, se non sono cambiate le cose, direi che tra bb è una tra i migliori.

100k non li metto più come taglio su un singolo emittente a meno che non sia una A solida dopo le esperienze di oi e il trading sui sub veneti
 
Come da titolo oggi ho preso otc prezzo 99,39 un lotto di questa softbank rating bb+
società giapponese leader nel campo delle comunicazioni .

Softbank Group Corp 4%
Scadenza 19/09/2029
ISIN XS1684385591
Taglio 100k rating bb+
Mercato otc

Saluti

Ciao Wolv grazie per la segnalazione, acquistato anch'io un lotto stamattina a 99,7
 
ma come mai tutti su finecchio lo mettono come negoziabile ma non è su TLX ?
io per comprare devo cliccare, mica posso stare a telefonare come negli anni 80 ! :D
 
Come da titolo oggi ho preso otc prezzo 99,39 un lotto di questa softbank rating bb+
società giapponese leader nel campo delle comunicazioni .

Softbank Group Corp 4%
Scadenza 19/09/2029
ISIN XS1684385591
Taglio 100k rating bb+
Mercato otc

Saluti

Hai chiamato? Sulla piatta è indicata come negoziabile

ma come mai tutti su finecchio lo mettono come negoziabile ma non è su TLX ?
io per comprare devo cliccare, mica posso stare a telefonare come negli anni 80 ! :D

:o
 
Preso un lotto anch'io un paio di giorni fa. Inserito nel ladder e ci vediamo nel 2029.

ciao
k
 
Questo bond sta crescendo ogni giorno, non male. Sono sempre dentro a 99,7 e tengo
 
Indietro