Abengoa 0,25% 2023 Post Ristrutturazione XS1584123225

be_on_edge

Nuovo Utente
Registrato
6/1/11
Messaggi
670
Punti reazioni
24
Stavo pensando di prendere OTC un po' di questa obbligazione che si prende sui 12. È evidente che il mercato prezzi enormi rischi, ma il debito è stato rinegoziato in modo pesante.

Il rischio di farsi molto male per me è moderato, rapportato alle potenzialità del titolo.

Voi avete qualche info in più? Che ne pensate?
 
Ti consiglio XS1584122334, ha una seniority maggiore e viene poco di piü. Ho seguito tutta la ristrutturazione, Atlantica Yield è l'asset maggiore del gruppo ma è a pegno di altri 2 bond (se non hai seguito la storia, New Money 1, XS1583292807, XS1579152585). Io aspetterei la semestrale(forse ottobre?? ), tanto non scappano da nessuna parte.
 
perchè se debito supera X miliardi potrebbero tagliare del 33% nominale della 2023 ma 16-33% fa 10,72 quindi taglio è già nei prezzi, se poi il debito non sfora o si vendono quota della preziosa Atlantica Yield il taglio non si verifica
 
Grazie a tutti per le preziose info (che mi ero perso). Stamane ho preso un po' della 2023 in oggetto; vero che la 2022 ha seniority superiore, ma preferisco "spendere poco" :D

se avete altre novità...sono ben gradite. Se non erro è stata liquidata una centrale in Messico di recente.
 
Scusate la domanda scomoda..ma per chi aveva un titolo comprato a 100..ora quanto ha recuperato?O almeno che recovery si prospetta?
 
cedola annuale ?
ma ce la fanno tra 4/5 anni a rimborsare a 100 ?
 
informazione

Scusate,
una mia amica ha ereditato dal padre delle obbligazioni abengoa non ristrutturate potete darmi qualche informazione su cosa può fare ??

grazie
 
niente, prenderà forse il 3% del nominale fra 10 anni. Se si voleva recuperare qualcosa bisognava partecipare entro l'ottobre scorso. Per recovery: io ho partecipato ai NM. Fino ad adesso recovery sull 8% sperando di arrivare al 2022(30-40%, mi son tenuto un po' di azioni b
 
Cedola trimestrale

Se si arrivasse anche solo al 30% nel 2022 bisognerebbe imbottirsi adesso a 12. Secondo me grandi possibilità di farsi del male non ce ne sono, vediamo lunedì conti e piano.
 
Marado'

niente, prenderà forse il 3% del nominale fra 10 anni. Se si voleva recuperare qualcosa bisognava partecipare entro l'ottobre scorso. Per recovery: io ho partecipato ai NM. Fino ad adesso recovery sull 8% sperando di arrivare al 2022(30-40%, mi son tenuto un po' di azioni b[/QU

Scusa ma non vanno nuovamente in default con questo recovery? mi fai capire gentilmente che caratteristiche hanno queste obbligazioni ?
Ti ringrazio molto o' fra' 😉
 
Sì in effetti se qualcuno volesse fare chiarezza su tutta la storia per quelli come noi che non hanno seguito...se questo è un bond ristrutturato perchè si parla di recovery? C'è già in atto un secondo fallimento? Se è un bond ristrutturato io davo per scontato il rimborso a 100, però in effetti non si capisce il perchè della quotazione attuale a 12...
 
Io sto cercando di acquistare il titolo Junior ma binck mi dice che e' negoziabile solo in vemdita.

In binck sono investitore qualificato.

Chi l'ha acquistato con che banca e' riuscito ad acquistarlo?

Grazie
 
Sì in effetti se qualcuno volesse fare chiarezza su tutta la storia per quelli come noi che non hanno seguito...se questo è un bond ristrutturato perchè si parla di recovery? C'è già in atto un secondo fallimento? Se è un bond ristrutturato io davo per scontato il rimborso a 100, però in effetti non si capisce il perchè della quotazione attuale a 12...

scusate, forse non sono stato chiaro. Quello è il recovery per chi è dentro pre ristrutturazione essendo il nominale di questo bond il 30% di quello andato in default. Ovvio che chi entra adesso a 12 - 16(per quello più senior) ha fatto l'affarone se nel 2023 la sfanga (ovviamente rimborsando a 100). ero da telefono (non mi piglia le citazioni) e il 3% era riferito al bond vecchio non ristrutturato dell'amica di fornaio

Scusate,
una mia amica ha ereditato dal padre delle obbligazioni abengoa non ristrutturate potete darmi qualche informazione su cosa può fare ??

grazie
 
Ultima modifica:
Non capisco si compra a 12 e arriva a 100?
 
Indietro