Abengoa 0,25% 2023 Post Ristrutturazione XS1584123225 - Pagina 2
ETF a costi sempre più bassi, Vanguard alimenta la price war
Nuovo round della guerra dei costi sul fronte ETF.  A sferrare l’attacco è ancora una volta Vanguard, secondo maggiore emittente di ETF al mondo, che preme ulteriormente sull’acceleratore per implementare …
Bio-on: cade il ‘castello di carte’ di Astorri, quale futuro adesso?
Titoli di coda in arrivo per Bio-on, o meglio ?Bio-OFF? come ha scritto prontamente questa mattina il fondo Quintessential Capital Management (QCM) dopo gli sviluppi del caso sulla società di …
UBI Banca sposa ideale, Bper pronta a inserirsi con la benedizione di Unipol
Tra smentite e conferme, Ubi Banca appare la grande protagonista nel risiko bancario tutto made in Italy. Nelle scorse settimane difatti si è paventata più volte una fusione con Banco …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di rafabio
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    6259782
    cedola annuale ?
    ma ce la fanno tra 4/5 anni a rimborsare a 100 ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    5693736

informazione

Scusate,
    una mia amica ha ereditato dal padre delle obbligazioni abengoa non ristrutturate potete darmi qualche informazione su cosa può fare ??

grazie

L'avatar di pippomaradona
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    2576985
    Citazione Originariamente Scritto da fornaio Visualizza Messaggio
    (null)
    niente, prenderà forse il 3% del nominale fra 10 anni. Se si voleva recuperare qualcosa bisognava partecipare entro l'ottobre scorso. Per recovery: io ho partecipato ai NM. Fino ad adesso recovery sull 8% sperando di arrivare al 2022(30-40%, mi son tenuto un po' di azioni b

L'avatar di be_on_edge
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    15924185
    Cedola trimestrale

Se si arrivasse anche solo al 30% nel 2022 bisognerebbe imbottirsi adesso a 12. Secondo me grandi possibilità di farsi del male non ce ne sono, vediamo lunedì conti e piano.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

Marado'

[QUOTE=pippomaradona;49447965]niente, prenderà forse il 3% del nominale fra 10 anni. Se si voleva recuperare qualcosa bisognava partecipare entro l'ottobre scorso. Per recovery: io ho partecipato ai NM. Fino ad adesso recovery sull 8% sperando di arrivare al 2022(30-40%, mi son tenuto un po' di azioni b[/QU

Scusa ma non vanno nuovamente in default con questo recovery? mi fai capire gentilmente che caratteristiche hanno queste obbligazioni ?
    Ti ringrazio molto o' fra' 😉

L'avatar di rafabio
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    6259782
    Sì in effetti se qualcuno volesse fare chiarezza su tutta la storia per quelli come noi che non hanno seguito...se questo è un bond ristrutturato perchè si parla di recovery? C'è già in atto un secondo fallimento? Se è un bond ristrutturato io davo per scontato il rimborso a 100, però in effetti non si capisce il perchè della quotazione attuale a 12...

L'avatar di Conte Nikula
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    546 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Io sto cercando di acquistare il titolo Junior ma binck mi dice che e' negoziabile solo in vemdita.

In binck sono investitore qualificato.

Chi l'ha acquistato con che banca e' riuscito ad acquistarlo?

Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    2576985
    Citazione Originariamente Scritto da rafabio Visualizza Messaggio
    Sì in effetti se qualcuno volesse fare chiarezza su tutta la storia per quelli come noi che non hanno seguito...se questo è un bond ristrutturato perchè si parla di recovery? C'è già in atto un secondo fallimento? Se è un bond ristrutturato io davo per scontato il rimborso a 100, però in effetti non si capisce il perchè della quotazione attuale a 12...
    scusate, forse non sono stato chiaro. Quello è il recovery per chi è dentro pre ristrutturazione essendo il nominale di questo bond il 30% di quello andato in default. Ovvio che chi entra adesso a 12 - 16(per quello più senior) ha fatto l'affarone se nel 2023 la sfanga (ovviamente rimborsando a 100). ero da telefono (non mi piglia le citazioni) e il 3% era riferito al bond vecchio non ristrutturato dell'amica di fornaio

Citazione Originariamente Scritto da fornaio Visualizza Messaggio
    Scusate,
    una mia amica ha ereditato dal padre delle obbligazioni abengoa non ristrutturate potete darmi qualche informazione su cosa può fare ??

grazie
    Ultima modifica di pippomaradona; 25-09-17 alle 16:50

L'avatar di ingsilvio
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2767 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Non capisco si compra a 12 e arriva a 100?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    2576985
    Citazione Originariamente Scritto da ingsilvio Visualizza Messaggio
    Non capisco si compra a 12 e arriva a 100?
    bravo sua maestà! arrivarci al 2023... comunque sarebbe una bella scommessa...

Accedi