MITTEL: Nuova obbligazione TF 3,75% - 27/07/2023 IT0005257784 taglio 1k MOT - Cap II

Anche oggi ottima chiusura...e il titolo rimane in ptf...
 
oggi ne ho ridato un altro pacchettino a 102,85...nel complesso ho alleggerito circa il 35% della size iniziale.
 
Leggendo i vari interventi, mi pare dipchi capire che la maggiore parte non lo tiene per cedolare ma per fare traiding. E' per l'obbligazione in se' e quindi non ci si " fida" dellaMittel SPA?
 
Leggendo i vari interventi, mi pare dipchi capire che la maggiore parte non lo tiene per cedolare ma per fare traiding. E' per l'obbligazione in se' e quindi non ci si " fida" dellaMittel SPA?

Io non so' se lo porterò a scadenza...dipende da molteplici fattori...ci sono anche vie di mezzo tra portarlo a scadenza e venderlo dopo un mese...per me la vendita non è matura.. Ma parlo dei miei parametri personali
 
Infatti.
Sembrano gli americani che comprano appena entrano operativi al mattino presto :D

La mattina quando apre la borsa...a New York sono le tre di notte...dubito ci siano trader in piedi per comprare Mittel... :p
 
Ma quante ne hanno ancora da vendere sionista 102.75/80:wall:

Chi del fol sta uscendo
Ammetta le sue colpe :D
 
Debe come sei messo qua ...
Hai alleggerito o vendi a lotti minimi con calma :D
 
Debe come sei messo qua ...
Hai alleggerito o vendi a lotti minimi con calma :D

Investo, sono uscito in area 102,00 102,1 e ti dico avessi avuto l'operatività la mattina del debutto probabilmente avrei venduto anche in area 101,5, ma per fortuna Sella in quel caso non è stata veloce nel far tradare il titolo.
Il 2% su questo titolo e vista la quantità che avevo mi ritengo molto soddisfatto poi alla luce dei fatti avrei potuto fare di meglio, che ci vuoi fare in un mondo dove tutti acquistano sui minimi e vendono sui massimi, c'è anche chi vende a metà via :D

Poi ero certo che sarebbe andata ben oltre il mio prezzo, ma le quantità fanno la differenza
 
Ultima modifica:
..... c'è anche chi vende a metà via :D

Poi ero certo che sarebbe andata ben oltre il mio prezzo, ma le quantità fanno la differenza


infatti vaglielo a dire a quei Briciolari che ne hanno venduto 2-3 decine di milioni a prezzi "ridicoli" .. "chi li vende è pazzo"..."dove trovi un altro investimento così" ...facile maneggiare qualche 100k...difficile posare kk... con il senno di poi ..tutto semplice ed agevole...

Bravo debe... i prossimi volumi li vedremo dall'ultima decade di agosto in poi.. (si spera)
 
Investo, sono uscito in area 102,00 102,1 e ti dico avessi avuto l'operatività la mattina del debutto probabilmente avrei venduto anche in area 101,5, ma per fortuna Sella in quel caso non è stata veloce nel far tradare il titolo.
Il 2% su questo titolo e vista la quantità che avevo mi ritengo molto soddisfatto poi alla luce dei fatti avrei potuto fare di meglio, che ci vuoi fare in un mondo dove tutti acquistano sui minimi e vendono sui massimi, c'è anche chi vende a metà via :D

Poi ero certo che sarebbe andata ben oltre il mio prezzo, ma le quantità fanno la differenza

Bene con oggi ho la conferma che sei un camaleonte senza offesa ovvio.

Come pensavo da tempo da una parte scrivi che il bond va venduto con calma tra qualche mese quando sarà magari a 103 o 104 ...
Nel frattempo che scrivevi questo eri già nel book a vendere.

È il tuo soluto sistema.

Per forruna che lo ho capito da tempo.

Spero che anche gli altri folisti ne tengano conto.

C'è poco da fare il vero faro del fol per onestà intellettuale, competenza e sincerità resto Andre_Sant.

Tanto di cappello ad Andrea
 
infatti vaglielo a dire a quei Briciolari che ne hanno venduto 2-3 decine di milioni a prezzi "ridicoli" .. "chi li vende è pazzo"..."dove trovi un altro investimento così" ...facile maneggiare qualche 100k...difficile posare kk... con il senno di poi ..tutto semplice ed agevole...

Bravo debe... i prossimi volumi li vedremo dall'ultima decade di agosto in poi.. (si spera)

Rivetto sfondi una porta aperta, te la metto anche sotto un'altra forma, oltre a trovare liquidità in giro che nel tuo caso è vita, il ditino sul sell trema su certi gain:D
 
Bene con oggi ho la conferma che sei un camaleonte senza offesa ovvio.

Come pensavo da tempo da una parte scrivi che il bond va venduto con calma tra qualche mese quando sarà magari a 103 o 104 ...
Nel frattempo che scrivevi questo eri già nel book a vendere.

È il tuo soluto sistema.

Per forruna che lo ho capito da tempo.

Spero che anche gli altri folisti ne tengano conto.

C'è poco da fare il vero faro del fol per onestà intellettuale, competenza e sincerità resto Andre_Sant.

Tanto di cappello ad Andrea

Vendere a 103 104 era una speranza, (fosse salita pian piano ci si abituava ai gain, ma vi sta la velocità di salita......) che probabilmente si avvererà, anzi a 103 ormai ci siamo già, poi come dicevo quando il gain sale anche la voglia di vendere sale, sei sicuro che nessuno abbia alleggerito senza passarti parola
 
Ecco debe cosa hai scritto
"Sereno venderò un lotto minimo al giorno"
 
Indietro