Venezuela 2027 e le altre 11 sorelle (volume 93) - PANE PETROLIO E GELOSIA - Pagina 82
L’inflazione pesa su tutti, è tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. è più che un indizio
L?impennata dell?inflazione si fa sentire sempre di più sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4419 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da flomir Visualizza Messaggio
    Cmq sai che cosa penso,solo un folle potrebbe investire così tanto,a meno che non ne abbia altri 50 da un altra parte.ma chi possiede queste cifre al venezuela non ci pensa per niente,fa altri investimenti.Per questo motivo penso che questi personaggi sono solo di fantasia
    17 milioni di nominale ai prezzi come diceva Fiocco-Musetta sono dai 5,5 ai 6 mln di $
    sono d’accordo con te, un folle o un megalomane o un troll..
    oppure è valida l’ipotesi di Milano-39
    che però si è incasinato anche lui con i tre personaggi
    Gianfra è un comune mortale (se esiste) mentre quello del "fondo" è Fiocco , che poi non è altro che Musetta.. ( sempre che sia vero)

Citazione Originariamente Scritto da Milano - 39 Visualizza Messaggio
    non avete ancora capito?

Fiocco & Gianfra sono i dirigenti di un fondo

il nominale è dei clienti.....fine!
    non prendetevela, stiamo caxxeggiando , oramai è mezzanotte…
    ADELANTE COMPANEROS

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4419 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

L'avatar di franz980
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1539 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    State iniziando a far passare la voglia di leggere sto 3d e contribuire alle notizie e analisi sui bonos. Continuate a rispondere ai troll che continuano a scrivere ******te.

Mi rivolgo ai moderatori e chi ha aperto la pagina a segnalare questi soggetti.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    888 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da franz980 Visualizza Messaggio
    State iniziando a far passare la voglia di leggere sto 3d e contribuire alle notizie e analisi sui bonos. Continuate a rispondere ai troll che continuano a scrivere ******te.

Mi rivolgo ai moderatori e chi ha aperto la pagina a segnalare questi soggetti.
    Alle 23 quali notizie vorresti leggere?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    ma davvero c'e' qualcuno che crede dell'esistenza di questo Gianfra'??ditemi che non e' vero

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    parlando di cose serie, mi pare evidente che cerchino di saldare le scadenze autunnaali di pdvsa, penalizzando le riserve bcv (e' in corso il piano di accantonamento), come fatto in primavera..ad oggi, e sin dal maggio 2016, vi e' stata la volonta' tuttavia di mantenerle sopra il valore (ufficiale) dei 10 mld..sperem ..intanto il mk sconta ristrutturazione certa (entro il 2020) delle scadenze brevi ed un buon valore di recupero delle lunghe, mi pare..unico game changer possibile la vittoria dell'opposizione filo usa nelle elezioni 2018 (da me super auspicata) ed il botto dell'oil, per me probabile nel 2019, dato che gli investimenti tagliati dal 2015 (20 per cento nel settore convenzionale) creeranno un bel buco di offerta..la storia si ripete..notte boys

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    530 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da coraggioavoltepremia Visualizza Messaggio
    parlando di cose serie, mi pare evidente che cerchino di saldare le scadenze autunnaali di pdvsa, penalizzando le riserve bcv (e' in corso il piano di accantonamento), come fatto in primavera..ad oggi, e sin dal maggio 2016, vi e' stata la volonta' tuttavia di mantenerle sopra il valore (ufficiale) dei 10 mld..sperem ..intanto il mk sconta ristrutturazione certa (entro il 2020) delle scadenze brevi ed un buon valore di recupero delle lunghe, mi pare..unico game changer possibile la vittoria dell'opposizione filo usa nelle elezioni 2018 (da me super auspicata) ed il botto dell'oil, per me probabile nel 2019, dato che gli investimenti tagliati dal 2015 (20 per cento nel settore convenzionale) creeranno un bel buco di offerta..la storia si ripete..notte boys
    Concordo, però ti segnalo che quest'anno PDVSA ha ridotto il debito da 45 a 41 mld $. Come abbiano fatto non mi è chiaro, forse è stato un effetto dello swap dell'anno scorso o forse ce l'anno fatta grazie all'aumento del WTI. Tra l'altro non mi sembra molto grande visto che l'anno scorso quello di Petrobras era di 130 mld e oilprice.com la dava per fallita. Tieni poi presente che il 13 luglio devono pagare una cedola su un titolo di stato quindi hanno accantonato forse per questo motivo. Sperando quindi che PDVSA ce la possa fare con le proprie gambe, alla peggio con altri swap, il governo dovrebbe pagare circa 1,3 mld di interessi quest'anno e 2,5 circa ogni anno successivo su tutti i 30,3 mld di titoli in circolazione. Nel 2018 scadono bonos per 1,75 mld e nel 2019 per 2,5 mld. Quindi senza ipotizzare una moratoria sui debiti con Russia e Cina fino alla fine 2019 ce la dovremmo fare. Il rischio sul 2019 infatti si vede chiaramente dalla quotazione dei titoli, ma c'è tempo.

L'avatar di Gualberto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    308 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da rinomas Visualizza Messaggio
    Carissimo corregionale,
    come và?
    Sempre in prima linea con le vvv?
    Sempre dal 2008

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Spartac Visualizza Messaggio
    Concordo, però ti segnalo che quest'anno PDVSA ha ridotto il debito da 45 a 41 mld $. Come abbiano fatto non mi è chiaro, forse è stato un effetto dello swap dell'anno scorso o forse ce l'anno fatta grazie all'aumento del WTI. Tra l'altro non mi sembra molto grande visto che l'anno scorso quello di Petrobras era di 130 mld e oilprice.com la dava per fallita. Tieni poi presente che il 13 luglio devono pagare una cedola su un titolo di stato quindi hanno accantonato forse per questo motivo. Sperando quindi che PDVSA ce la possa fare con le proprie gambe, alla peggio con altri swap, il governo dovrebbe pagare circa 1,3 mld di interessi quest'anno e 2,5 circa ogni anno successivo su tutti i 30,3 mld di titoli in circolazione. Nel 2018 scadono bonos per 1,75 mld e nel 2019 per 2,5 mld. Quindi senza ipotizzare una moratoria sui debiti con Russia e Cina fino alla fine 2019 ce la dovremmo fare. Il rischio sul 2019 infatti si vede chiaramente dalla quotazione dei titoli, ma c'è tempo.
    c'è un qualche grafico preciso di queste scadenze? altrimenti pensavo di farlo io con excel, se vi fa piacere

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2261 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho deciso di gettare la maschera: qualcuno voleva parlare con Gianfranco del Qatar? In persona!
    😎😎😎😎😎😎

Accedi