Venezuela 2027 e le altre 11 sorelle (volume 93) - PANE PETROLIO E GELOSIA

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vianter

My name is Junk Bond
Registrato
23/2/09
Messaggi
2.990
Punti reazioni
469
1954: PANE AMORE E GELOSIA


A Sagliena, un piccolo paese dell'Italia centrale, nell'immediato dopoguerra viene trasferito il maresciallo Antonio Carotenuto, donnaiolo attempato che dovrà adattarsi alla monotona e tranquilla vita di paese. Supportato dalla domestica Caramella, il maresciallo dirige la locale stazione dei carabinieri. Qui conosce Pizzicarella la Bersagliera, una giovane ragazza del posto segretamente innamorata del carabiniere Stelluti. Il maresciallo all'inizio tenta di fidanzarsi con la Bersagliera, in quanto Paoletta, la sagrestana della parrocchia, è innamorata del carabiniere Stelluti, ma quest'ultimo è in realtà innamorato della Bersagliera e vuole che sua madre la conosca. Quindi, grazie all'intervento di Don Emidio che informa il maresciallo, Stelluti e la Bersagliera si fidanzano mentre il maresciallo, la sera della festa di Sant'Antonio, si fidanza con la levatrice del paese: Annarella.



a1.jpg







2017: PANE PETROLIO E GELOSIA


Volendo concentrare tutto quanto sta succedendo a pochi e semplici concetti......

secondo me dipende tutto dall'infinita gelosia di alcuni grossi PIRANHA per le riserve immense di petrolio ed altre materie prime di cui gode il nostro VVV !

Qualche dubbio forse ?



A2.jpg





Come colonna sonora di questa copertina, TANZ BAMBOLINA un successo del 1982 di Mario camerini che vuol dire..... balliamo pure bamboline !

(che poi saremmo noi le bamboline)




Buona lettura a tutti !

OK!OK!OK!
 
Bentornato macaco....complimenti per la copertina :clap:
 
Una certezza (oltre alle VVV)
 
2395761d1494018317-venezuela-2027-e-le-altre-11-sorelle-volume-90-evviva-la-ricchezza-venezuela-.jpg

Il Presidente Nicolás maduro, in un discorso alla nazione, si è complimentato con il macaco per la nuova copertina e ha augurato cospicui gains a tutti gli obbligazionisti della Repubblica Bolivariana.
💸💸💸💸💸💸
 
Mi ha appena telefonato......

i suoi più vivi apprezzamenti per la copertina.

(P.S. mi ha confermato che per le cedole, almeno per i prossimi due anni NO PROBLEM !)

:yes::yes::yes:
 

Allegati

  • Maduro-Ecuador-980-777x437.jpg
    Maduro-Ecuador-980-777x437.jpg
    50,9 KB · Visite: 236
La CNN sta martellando con la storia dell'elicottero: è stato ritrovato intatto in una radura a 2hr di volo da Caracas. Il pilota è uccel di bosco.
 
Mi ha appena telefonato......

i suoi più vivi apprezzamenti per la copertina.

(P.S. mi ha confermato che per le cedole, almeno per i prossimi due anni NO PROBLEM !)

:yes::yes::yes:

Quando vi risentite, ringrazialo da parte mia e digli che deve pagare fino al 2038, non 18.
🤑🤑🤑🤑🤑🤑
 
Ultima modifica:
Mi ha appena telefonato......

i suoi più vivi apprezzamenti per la copertina.

(P.S. mi ha confermato che per le cedole, almeno per i prossimi due anni NO PROBLEM !)

:yes::yes::yes:

A me ha proposto di non ridarmi mai più il capitale,garantendomi il flusso integrale per l'eternità.
Ho finto di non essere persuaso,ho simulato fastidio...si è convinto di avermi preso per le ballones e infine ci siamo accordati.Lui si tiene il mio capitale,io ricevo le sue cedole per sempre.
Mi ha stritolato,ho dovuto accettare.
In realtà mi è troppo simpatico e ho ceduto...volentieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro