Ansaldo energia spa 2024 2,75% xs1624210933 - Pagina 100
Per la cannabis è buio pesto in Borsa, ma con Bernie Sanders (o la Warren) potrebbe riaccendersi
E? una delle industrie in più rapida crescita al mondo, ma dopo il boom è arrivata la doccia fredda. Parliamo del mercato della cannabis terapeutica e dei prodotti al cannabidiolo …
Bazooka XXL della Bce contro il virus, ecco quali carte può giocare la Lagarde
Tutto tace all’Eurotower, ma gli ultimi sviluppi sul fronte coronavirus costringeranno la Bce a fare la sua mossa. La diffusione del virus anche in Europa, con epicentro l’Italia, rende molto …
Enel ed Eni zavorrano Piazza Affari, maglia nera di giornata è però Banco BPM
Piazza Affari non si riprende dal colpo da ko della vigilia con i colossi Enel ed Eni che con i loro cali contribuiscono all’ennesima giornata no del listino milanese. Dopo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    583 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da CharlieRoma Visualizza Messaggio
    La 20 a 97.30!
    Lo dicevo io che bastava usare l'InvestigaTopo come contrarian... Dovrei fare più spesso quello che penso
    charlie.....l’hai presa tu ieri alle 9;20 a 86 la 24 in eurtlx ???

L'avatar di CharlieRoma
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1034 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da cedolone Visualizza Messaggio
    charlie.....l’hai presa tu ieri alle 9;20 a 86 la 24 in eurtlx ???
    Purtroppo no, Cedolone. Aspettavo il comunicato, e quando è uscito ormai i prezzi erano saliti. Ci ho riprovato in chiusura a 96 (la 20) sul book ma non mi hanno servito. Non me lo sono giocata bene questa, lo ammetto, eccesso di prudenza.. vediamo se il 27 riesco a combinare qualcosa. 😎👍

L'avatar di kaizen66
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    21711533
    Anche in questo articolo confondono i giapponesi con i cinesi, forse perché entrambe occhi a mandorla😁

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    350 Post(s)
    Potenza rep
    40763622
    Imho, la domanda più corretta dovrebbe essere: chi (e non perché) le ha fatte crollare ...

"Perché le obbligazioni Ansaldo Energia sono crollate?

...La società, in effetti sta provando a rinegoziare i suoi debiti con le banche (Intesa Sanpaolo, Unicredit, MPS, Carige)..."

LIQUIDITY PROVIDER CON STRATEGIA DI MARKET MAKING

Banca IMI S.p.A.
    MPS Capital Services S.p.A.

Banca Sella Holding S.p.A.
    Banca Akros S.p.A.
    UniCredit Bank AG

Obbligazioni Corporate | EuroTLX

ps: ...i MM sull'ExtraMOT sono gli stessi? Scusate ma mi sovviene qualche dubbio visto che ieri da una parte ci sono stati 60 scambi mentre da quell'altra ZERO

L'avatar di russiabond
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3616 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da J.Plissken Visualizza Messaggio
    Imho, la domanda più corretta dovrebbe essere: chi (e non perché) le ha fatte crollare ...

"Perché le obbligazioni Ansaldo Energia sono crollate?

...La società, in effetti sta provando a rinegoziare i suoi debiti con le banche (Intesa Sanpaolo, Unicredit, MPS, Carige)..."

LIQUIDITY PROVIDER CON STRATEGIA DI MARKET MAKING

Banca IMI S.p.A.
    MPS Capital Services S.p.A.

Banca Sella Holding S.p.A.
    Banca Akros S.p.A.
    UniCredit Bank AG

Obbligazioni Corporate | EuroTLX

ps: ...i MM sull'ExtraMOT sono gli stessi? Scusate ma mi sovviene qualche dubbio visto che ieri da una parte ci sono stati 60 scambi mentre da quell'altra ZERO
    bastano 1 o 2 fondi che chiudono in periodo di Natale...e si scende di 10 figure

come scrisse qualcuno indietro non è tanto da chiedersi il crollo ma perchè quotavano prima cosi alte ...

il gioco è solo... presenza di Cdp certezza cedole e capitale ?

SI
    NO

chi si dà la risposta decide se entrare o meno ...e se entra decide se fare 1-2 o 5 figure e alla fin fine gliene frega una cippa di ANSALDO E DI TUTTO IL RESTO...

nessuno (quasi) entra per tenerla al 2024...

L'avatar di SirLux
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1199 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da russiabond Visualizza Messaggio
    bastano 1 o 2 fondi che chiudono in periodo di Natale...e si scende di 10 figure

come scrisse qualcuno indietro non è tanto da chiedersi il crollo ma perchè quotavano prima cosi alte ...

SI
    NO

chi si dà la risposta decide se entrare o meno ...e se entra decide se fare 1-2 o 5 figure e alla fin fine gliene frega una cippa di ANSALDO E DI TUTTO IL RESTO...

Lucido e diretto come sempre! grande Russia!

L'avatar di enigmista
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1099 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Scusate la mia ignoranza in materia volevo chiedere a qualcuno di voi se è possibile vendere allo scoperto un lotto da 100k di questo o altri corporate bond di altre società.
    Io ho Fineco sapete se è possibile farlo?
    Se mettiamo vendo allo scoperto 1 lotto da 100k a 95 Qual'è la spesa che dovrò incorrere qualora tornasse a 100?
    5k sono di minus poi cedole poi?
    Ci sono dei premi oltre la cedola?
    Le mie domande sono in generale e non riguardano specificatamente questo bond..
    Grazie in anticipo a chi mi da una risposta

L'avatar di J.Plissken
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    350 Post(s)
    Potenza rep
    40763622
    Citazione Originariamente Scritto da russiabond Visualizza Messaggio

SI
    NO

Mah ...non vorrei mettermi contro un mostro sacro come te che rapppresenta un mito vero senza eguali sul fol e chissà dove ancora

...però io son mica convinto che sia stato qualche fondo ad uscire ma piuttosto il contrario, seguendo la tua view dopo il periodo natalizio i prezzi dovrebbero tornare "a posto" se poi gli stessi fondi usciti torneranno a prender posizione sugli stessi ?!?! Sarebbe interessante conoscere anche i volumi otc di tutta la discesa

L'avatar di russiabond
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3616 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da J.Plissken Visualizza Messaggio
    Mah ...non vorrei mettermi contro un mostro sacro come te che rapppresenta un mito vero senza eguali sul fol e chissà dove ancora

...però io son mica convinto che sia stato qualche fondo ad uscire ma piuttosto il contrario, seguendo la tua view dopo il periodo natalizio i prezzi dovrebbero tornare "a posto" se poi gli stessi fondi usciti torneranno a prender posizione sugli stessi ?!?! Sarebbe interessante conoscere anche i volumi otc di tutta la discesa
    Conte a Taranto, prima all'ospedale poi all’ex Ilva: “Lo Stato ci mettera la faccia” | L'HuffPost

“Stiamo lavorando al piano industriale” sull’ex Ilva “abbiamo ormai confermato che ci sarà il coinvolgimento dello Stato, lo Stato ci metterà la faccia in questo progetto industriale. Lo vogliamo migliorare, lo vogliamo rendere sempre più decarbonizzato. Lo Stato è una garanzia per tutti, anche per quanto riguarda il controllo interno allo stabilimento produttivo, è una garanzia per la comunità cittadina e per la comunità nazionale”.

per questo che Ansaldo NON può andare male ...

Accedi