IceBond vol. 2 - Pagina 3
Il QE Infinity toglie gi il sonno alla Lagarde (con i Bund acquistabili che finiranno presto)
Monta l?incertezza degli investitori nei confronti delle banche centrali e della loro capacit di influenzare la crescita globale. Un numero sempre maggiore di osservatori convinto che i tagli dei …
Ftse Mib tocca nuovi massimi aspettando l’ultima di Draghi, record per Poste
Piazza Affari strappare il segno pi in chiusura (+0,04% a 22.487 punti il Ftse Mib) segnando il livello di chiusura pi alto del 2019. Nell?intraday il massimo risale al 17 …
Non solo BTP Italia, l’amore degli italiani verso i bond nei numeri record di Mot ed ExtraMot. Cresce l’impronta green
Durante l?evento annuale dedicato al Fixed Income sono stati presentati i trend di crescita e le principali novit dei mercati obbligazionari di Borsa Italiana. Parliamo dei mercati MOT, ExtraMOT ed …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di icecube
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    232 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da lucalore Visualizza Messaggio
    Grazie trovato, per sbaglio o la nuova versione cerca i prezzi solo su MOT e TLX e non anche su Onvista come le precedenti ?
    Ciao, ci sono 2 "versioni":
    - AggiornaPrezzi.xls quella completa (OnVista e parecchi altri siti);
    - AggPrezzi.xls solo MOT e TLX.

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1139 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    oggi errori randomici sul mio icebond2.28 ......speriamo di non ripiombare nel delirio di errori "inspiagabili.....
    vediamo domani....

L'avatar di tommy71c
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    16563974
    Ciao Icebond,
    come tutti gli anni eccomi qui a ringraziarti e a porti una domanda:
    ho utilizzato il foglio Aggiornamenti della versione 2.28 per importare i dati della versione 2.25.
    Al termine del processo vedo il foglio lista titoli pieno, ma nel foglio portafoglio non viene riportato nulla.
    cosa devo fare?
    ho sbagliato qualcosa?

L'avatar di icecube
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    232 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da tommy71c Visualizza Messaggio
    Ciao Icebond,
    come tutti gli anni eccomi qui a ringraziarti e a porti una domanda:
    ho utilizzato il foglio Aggiornamenti della versione 2.28 per importare i dati della versione 2.25.
    Al termine del processo vedo il foglio lista titoli pieno, ma nel foglio portafoglio non viene riportato nulla.
    cosa devo fare?
    ho sbagliato qualcosa?
    Aspetta a ringraziare...
    Ehmm... no, non hai sbagliato nulla, solo che nell'aggiornamento i dati di ptf. vengono....persi !

Sorry.

L'avatar di tommy71c
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    16563974
    Va bene non problem, grazie mille ugualmente, li ho riportati a mano
    Ti sto per scrivere sul thread di aggiorna prezzi che ho un piccolo problemino
    Buone feste

L'avatar di elsimate
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1307 Post(s)
    Potenza rep
    42651875
    Scusate ragazzi, ho caricato il Foglio di Maino su Windows 8 (64bit). Ho settato i componenti aggiuntivi di Excel, come descritto nelle istruzioni di Maino, ma le formule dei fogli Excel non vengono comunque riconosciute e appare la scritta #Nome ?
    Non capisco cosa manchi, probabilmente no ho ancora la padronanza di questo nuovo sistema (avevo Windows 7) e forse manca ancora qualche settaggio ? potete darmi una mano ? secondo voi il foglio di Maino funziona con Excel sotto Windows 8 ? con Open Office portable tutto ok ma per aprirsi ci vuole una vita, vorrei che il tutto funzionasse con Excel come sempre avvenuto.

Un grazie anticipato a chi sar in grado di darmi una mano.

PS. C' una voce in Excel (opzioni) che chiede di correlare dei documenti ai componenti aggiuntivi. Io non vedo il mio documento correlato, credo che il problema sia l ma non so come correlare il foglio di Maino a questa richiesta.
    Ultima modifica di elsimate; 28-12-16 alle 16:37

L'avatar di elsimate
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1307 Post(s)
    Potenza rep
    42651875
    Citazione Originariamente Scritto da elsimate Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, ho caricato il Foglio di Maino su Windows 8 (64bit). Ho settato i componenti aggiuntivi di Excel, come descritto nelle istruzioni di Maino, ma le formule dei fogli Excel non vengono comunque riconosciute e appare la scritta #Nome ?
    Non capisco cosa manchi, probabilmente no ho ancora la padronanza di questo nuovo sistema (avevo Windows 7) o forse manca ancora qualche settaggio ? potete darmi una mano ? secondo voi il foglio di Maino funziona con Excel sotto Windows 8 ? con Open Office portable tutto ok ma per aprirsi ci vuole una vita, vorrei che il tutto funzionasse con Excel come sempre avvenuto.

Un grazie anticipato a chi sar in grado di darmi una mano.

PS. C' una voce in Excel (opzioni) che chiede di correlare dei documenti ai componenti aggiuntivi. Io non vedo il mio documento correlato, credo che il problema sia l ma non so come correlare il foglio di Maino a questa richiesta.
    Grazie comunque, forse per il periodo Natalizio, ma nessuna risposta in merito al mio quesito qui sopra mi arrivata. Ho comunque risolto, non s come, ma dopo aver caricato il file su Open office e poi di nuovo lo stesso file su Excel, lo stesso file si messo a funzionare (credo che le modifiche apportate in Excel "opzioni aggiuntive") entrino in funzione al riavvio di Excel stesso, mentre io aspettavo che il loro effetto fosse immediato (con file ancora aperto questa e l'unica ragionevole risposta che mi d).
    Ultima modifica di elsimate; 30-12-16 alle 09:51

L'avatar di Kaimar
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    2622297
    Ciao Ice,
    da un p di giorni ho questo errore: Allegato 2351202
    sicuramente stato chiesto anche in passato ... ma forse dovuto agli ultimi aggiornamenti, insomma se puoi dare qualche consiglio
    Aggiungo ... ultima versione... 2.28
    Grazie
    Ultima modifica di Kaimar; 02-01-17 alle 12:19

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1139 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da elsimate Visualizza Messaggio
    Grazie comunque, forse per il periodo Natalizio, ma nessuna risposta in merito al mio quesito qui sopra mi arrivata. Ho comunque risolto, non s come, ma dopo aver caricato il file su Open office e poi di nuovo lo stesso file su Excel, lo stesso file si messo a funzionare (credo che le modifiche apportate in Excel "opzioni aggiuntive") entrino in funzione al riavvio di Excel stesso, mentre io aspettavo che il loro effetto fosse immediato (con file ancora aperto questa e l'unica ragionevole risposta che mi d).
    purtroppo non ho saputo neppure io porre rimedio al volo in un pc sul quale in questi gg di ferie mi sono ritrovato a far giirare icebond (anche io ho attivoato tutte le estensioni etc...) ma NOME mi compariva ancora... non ho + approfondito. se mi ricapita sotto mano ci riguardo.

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1139 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Kaimar Visualizza Messaggio
    Ciao Ice,
    da un p di giorni ho questo errore: Allegato 2351202
    sicuramente stato chiesto anche in passato ... ma forse dovuto agli ultimi aggiornamenti, insomma se puoi dare qualche consiglio
    Aggiungo ... ultima versione... 2.28
    Grazie
    l'allegato non si vede...... meglio inserire una immagine.

Accedi