mps tv SUB LT2: 30/11/2017 XS0236480322 e 15/01/2018 XS0238916620 - new edition XIV - Pagina 188
Crisi nera di Enel a Piazza Affari ed ENI mette freccia sorpasso come peso massimo del Ftse Mib. In agguato anche altri due titoli
Ennesima giornata difficile in Borsa per Enel. La maggiore utility italiana Ŕ precipitata oggi ai minimi a 5 anni e mezzo toccando un minimo intraday a 4,15 euro, con un calo giornaliero vicino al 4% per poi andare a chiudere a 4,17 euro (-3,51%). Da inizio anno ENEL segna un tonfo di quasi il 41
Mps: doppio alert aumento capitale-burden sharing, si lancia SOS anche agli hedge fund. Banco BPM: ‘Mai nel nostro radar’
Aumento di capitale Mps sempre più incerto, ora si apprende che l'operazione di ricapitalizzazione da 2,5 miliardi che dovrebbe salvare la banca pot
Febbre tassi BTP e spread: ma la Bce? L’Italia che spaventa, tra sogno mutualizzazione debito e incubo ristrutturazione
L?incubo spread BTP-Bund costringerÓ la Bce a tornare sui suoi passi e a sfornare uno strumento magari pi¨ convincente di quello che ha sfornato alla fine di luglio? E? la domanda che si pone Bloomberg, nell?analizzare la possibilitÓ che la banca centrale europea lanci un nuovo bazooka WhateverItTakes per far rientrare il rischio di una
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    620 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da oloturia Visualizza Messaggio
    temo che saranno azzerati. Sono i primi a pagare purtroppo, truffati e traditi dai compagni... "siamo una banca come tutte le altre" e non avevano pi¨ nemmeno le mutande. Ladri e bugiardi! voter˛ no!
    Guarda che a Siena da mamma paschi , mangiavano in tanti , anche la famosa gente comune.

E le banche sono scese tutte.
    Con MPS si e' perso il 99% con unicredit il 90%.

Non per difendere i compagni (anzi) ma per essere obbiettivi in questo paese dove tutti si sentono vessati poi sono i primi a cercare di fregare il sitema.
    Se hanno NPL alti e' perche' prestavano a tutti nel territorio anche a chi si meritava una bella pernacchia.
    Ma poi tutti a piangare la banca non presta soldi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da canzian Visualizza Messaggio
    Guarda che a Siena da mamma paschi , mangiavano in tanti , anche la famosa gente comune.

E le banche sono scese tutte.
    Con MPS si e' perso il 99% con unicredit il 90%.

Non per difendere i compagni (anzi) ma per essere obbiettivi in questo paese dove tutti si sentono vessati poi sono i primi a cercare di fregare il sitema.
    Se hanno NPL alti e' perche' prestavano a tutti nel territorio anche a chi si meritava una bella pernacchia.
    Ma poi tutti a piangare la banca non presta soldi.
    a malincuore ma sottoscrivo.

L'avatar di alderan744
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2588 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Cannonball Visualizza Messaggio
    retail vende, istituzionale compra. Ottimo
    se l'istituzionale le compra Ŕ perchŔ valgono qualcosa quindi appunto vogliono approfittarsi dei piccoli che vendono da polli in perdita per guadagnarci loro prendendole sotto costo..non facciamo la figura dei polli a vendere...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    745 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    ma la domanda che mi viene in mente dopo questi giorni di discesa e'?

chissa' quando gli istituzionali, gia' in accordo con la banca, hanno racimolato sul mercato ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    620 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da marcoxxmarc Visualizza Messaggio
    ma la domanda che mi viene in mente dopo questi giorni di discesa e'?

chissa' quando gli istituzionali, gia' in accordo con la banca, hanno racimolato sul mercato ?
    L' ho pensato anche io.
    Se fossi un fondo che ha ad esempio 1mld di sub e converte a 100 ,
    voglio anche sapere qual' e' l' importo di conversione da raggiungere.

A questo punto posso anche arrotondare.

Fantafinanza , lo so , pero' ci ho pensato.

Anche perche' visti gli attori non penso si muovano a tentoni ,
    sia MPS che fondi che eventuale anchor.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    16.50

mps 2020 - 5

best bid 64.499

best ask 66.30

Akros 64.03 - 66.30

L'avatar di vins3000
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    202 Post(s)
    Potenza rep
    33595088
    Citazione Originariamente Scritto da oloturia Visualizza Messaggio
    temo che saranno azzerati. Sono i primi a pagare purtroppo, truffati e traditi dai compagni... "siamo una banca come tutte le altre" e non avevano pi¨ nemmeno le mutande. Ladri e bugiardi! voter˛ no!
    Scusa l'ignoranza ma se l'adc Ŕ di 5 mld e partecipa con 1.5 gli arabi e 4.3 gli obbligazionisti ...perchÚ devono azzerare gli azionisti ?

L'avatar di vins3000
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    202 Post(s)
    Potenza rep
    33595088
    Citazione Originariamente Scritto da alderan744 Visualizza Messaggio
    se l'istituzionale le compra Ŕ perchŔ valgono qualcosa quindi appunto vogliono approfittarsi dei piccoli che vendono da polli in perdita per guadagnarci loro prendendole sotto costo..non facciamo la figura dei polli a vendere...
    Io ho ricomprato oggi ...dopo una bella salita da 0.17 ...ma li chiedo se 4.3 mld sono coperti dalle obbligazioni ..le azioni nn le toccano ? Loro hanno il 4% + accumulo di questi mesi ..nn penso che azzerano

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1931 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da vins3000 Visualizza Messaggio
    Io ho ricomprato oggi ...dopo una bella salita da 0.17 ...ma li chiedo se 4.3 mld sono coperti dalle obbligazioni ..le azioni nn le toccano ? Loro hanno il 4% + accumulo di questi mesi ..nn penso che azzerano
    gli azionisti in caso di evento nefasto, sono sempre al primo posto (piu' subordinati dei sub)

L'avatar di oloturia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    327 Post(s)
    Potenza rep
    10281591
    Citazione Originariamente Scritto da vins3000 Visualizza Messaggio
    Scusa l'ignoranza ma se l'adc Ŕ di 5 mld e partecipa con 1.5 gli arabi e 4.3 gli obbligazionisti ...perchÚ devono azzerare gli azionisti ?
    perchÚ se parliamo di conversione forzata parliamo di "bail in" e non pi¨ di offerta pubblica di acquisto, il tentativo privato di portare a termine l'adc Ŕ giÓ flambŔ, quindi gli azionisti sono giÓ stati bruciati. Se mi sbaglio qualcuno mi corregga per favore.

Accedi