ARGENTINA 52 Holdouts TFA e non TFA Griesa Singer Default Macrì Prat-Gay Pollack

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orabasta

Oggi mordo......
Registrato
10/10/05
Messaggi
12.188
Punti reazioni
342
Visto che non lo fa nessuno....apro io il 52°.
Sperando sia VERAMENTE l'ultimo.
Per tutti.
E poi...solo chiacchiere e O.T.
(S)Travolta dalle giornate: papà ha reagito bene all'intervento ma adesso inizia la parte della riabilitazione.
E NON VUOLE UNA BADANTE.
Per cui dovrò cercare una struttura dove si occupino di riabilitazione in cui possa andare almeno per il primo mese post dimissioni dall'ospedale.
E che Dio me la mandi buona.
Monica
p.s. ULTREYA
 
Dimenticavo...grazie per i pensieri :)
Monica
 
Monica,mia cugina che è stata operata a bologna alcuni anni fa per una rottura al ginocchio ha fatto la riabilitazione in un centro sempre a Bologna.
hanno fatto un ottimo lavoro e dopo un mese di cura è tornata al Cairo,mi hanno detto che cammina normalmente.over 80
informati
Auguri
ps da domani comminci la riccherca,e lasci star i ladroni per il momento
 
Timbro la presenza sul nuovo 3D OK!
Avevo anche pensato di aprirlo io che mi trovo un nick adeguato al caso, ma poi ho desistito. :D
 
Monica,ho cercato mia cugina per chiederla l'indirizzo dell' centro a Bologna.on Holiday in arizona,ricca vedevo,non riesce a star ferma.
 
Rifiuto badante ... normale. Dura da far accettare.
Per la struttura riabilitativa ... qui ce n'è una dove sono talmente bravi che sono riusciti a far camminare un amico di mio papà: solo si è accertato, DOPO, che il poverino aveva entrambi i fermori sbriciolati.
TI CAPISCO.

Argentina: nella mia banca nessuna novità, i titoli continuano ad avere la loro intestazione originaria, il pmc adesso è 36 (ricordo: comprati sopra 100, passati sotto due successioni), valore attuale 83.
Tutto tace, qui si dice nessuna nuova buona nuova, magari TFA ci fa una bella sorpresa, vedrete.
Ciao


... ma quando mai? ... :wall::wall::wall: ma chi ti ha mai messo in testa certe idee? ... :wall::wall::wall: caso mai quelle che non vogliamo sono quegli "scurfani" che piacciono alle donne ... :p:p:p
 
Buon pomeriggio a tutti. ;)
 
indirizzi a Bologna

Monica,
ti ho mandato mp con l'indirizzi a Bologna
auguri
Halim
 
http://www.liberoquotidiano.it/news...i-e-666-mila-pesos-del-governo-argentino.html


IL GIALLO INTERNAZIONALE

C'è un maxi-assegno per Papa Francesco. C'è una cifra diabolica: lui sbrocca

Ha tutti gli ingredienti di un giallo internazionale con grande condimento di esoterismo l'ultimo capitolo delle tensioni tra Papa Francesco e il governo argentino. Il pontefice ha rifiutato un assegno da 16 milioni e 666 mila pesos ... erano 16 milioni secchi!!! ... :wall::wall::wall: diretto alla fondazione pontificia Scholas Occurrentes e partito proprio dalla Casa Rosada. Quei soldi dovevano servire per sostenere la fondazione nella costruzione di nuove scuole in tutto il mondo, ma al Papa è saltata la mosca al naso davanti a quell'offerta, così è partito l'ordine ai responsabili dell'organizzazione di non accettare quel denaro.

Come riporta la Stampa, il Papa ha messo nero su bianco un grosso no spiegando che: "Il governo argentino deve rispondere a tante necessità del popolo, non avete diritto - ha scritto rivolgendosi ai responsabili della fondazione - di chiedergli neanche un centesimo".

A dirla tutta, nel post scriptum Bergoglio ha anche fatto capire quanto fosse irritato per la scelta della cifra. Quel 666 dopo i 16 milioni gli sono subito saltati agli occhi, come una sorta di provocazione, considerando che quella cifra indica il Diavolo. Su quest'ultimo aspetto però il governo argentino ha poca responsabilità, anzi la colpa sarebbe tutta dei vertici della fondazione. La richiesta infatti era partita proprio da loro per coprire le spese di ristrutturazione della sede di Buenos Aires e l'assunzione di 36 impiegati.



... infatti l'argentino de Roma ... si sta esibendo in una retromarcia oltremodo ridicola ... :p:p:p



p.s. al pueblo fankazzzzista ... no se puede sacar tampoco un céntavo ... :angry::angry::angry:
 
... infatti l'argentino de Roma ... si sta esibendo in una retromarcia oltremodo ridicola ... :p:p:p

p.s. al pueblo fankazzzzista ... no se puede sacar tampoco un céntavo ... :angry::angry::angry:

Direi un punto da perfezionare: non è dispiaciuto il fatto in sè stesso. è dispiaciuto che l'abbia fatto il governo di "Cambiemos", ma anche che sia stato interpretato, come si dice in Toscana, come un "fico" fatto al Papa da Macri. Mai, questo è inaccettabile che avvenga: un non peronista che fa un "fico" ad un peronista (con la gradita maglietta La Campora).
 
Cosa non fanno per distogliere l'attenzione sulla loro infingardia.

Casa Argentina
In occasione della Giornata Europea della Musica
invita al concerto "MUSICA COMO ACTO DE RESISTENCIA"

Andrea Morricone
Monica Marziota
Nicolas Fuster

Martedì 21 Giugno 2016 – ore 19.00
Sala Fernando Birri - Casa Argentina
Via Veneto 7 - 00187

Ingresso libero fino ad esaurimento posti​

IILA nusica.jpg
 
http://www.lanacion.com.ar/1909637-hebe-de-bonafini-jose-lopez-es-un-infiltrado-un-traidor-un-chorro

Hebe de Bonafini: "José López es un infiltrado, un traidor, un chorro"
La titular de Madres de Plaza de Mayo aseguró que el episodio de General Rodríguez "no fue casual" y que "estuvo preparado"
JUEVES 16 DE JUNIO DE 2016 • 16:05

n cada ronda de los jueves, la titular de Madres de Plaza de Mayo Hebe de Bonafini dio un encendido discurso. Solo que el de esta semana fue particular, con una extraña teoría sobre lo que ocurrió con el ex secretario de Obras Públicas, José López . La dirigente aseguró que el apisodio "estuvo armado" y que el ex funcionario kirchnerista es una "infiltrado".
 
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/vaticano-rifiuta-assegno-governo-argentino-1272552.html

Il Vaticano rifiuta assegno del governo argentino
Su richiesta di Papa Francesco la fondazione "Scholas Ocurrentes" ha respinto una donazione di oltre un milione di euro proveniente dal governo argentino. Quel numero "666" che non è piaciuto a Bergoglio

Raffaello Binelli - Gio, 16/06/2016 - 14:52

Il Vaticano ha respinto al mittente una ricca donazione (un milione di euro) proveniente dal governo argentino.
Il beneficiario, come riposta La Stampa, era "Scholas Ocurrentes", fondazione internazionale di diritto pontificio per la promozione dell'integrazione sociale e la cultura dell'incontro. Ne fanno parte circa 430mila scuole, sparsi in ogni angolo del mondo.

1466083375-papa-bergoglio.jpga

Ma per quale ragione il denaro è stato mandato indietro? Sarebbe stato il Papa stesso a chiederlo alla fondazione: "Il governo argentino deve rispondere a tante necessità del popolo, non avete diritto di chiedergli un centesimo" (queste parole sono state attribuite a Bergoglio). Il pontefice, come precisa Andrea Tornielli, non avrebbe gradito, tra l'altro, il numero "666" che compariva nell'importo stanziato dal governo: 16 milioni e 666mila pesos. Com'è noto "666" è il numero che simboleggia il diavolo.

Ma il rifiuto della donazione non sarebbe dovuta ai numeri e ai simboli satanici. Il motivo sarebbe un altro: il Papa teme strumentalizzazioni. In che senso? La donazione è stata presentata come un gesto distensivo che il nuovo governo argentino voleva fare nei confronti del Vaticano. Ma Bergoglio spesso viene tirato in ballo, da una parte e dall'altra, con motivazioni politico-ideologiche. Questo avveniva già prima che divenisse Papa.

Ben consapevole di questo il Papa ha preferito rinunciare alla donazione. Anche se alcuni vedono, dietro alla scelta del Vaticano, il desiderio di dare "un segnale forte alla dirigenza, alla sua gestione e all'uso delle risorse che ottiene". Il governo argentino, che aveva risposto a un'esplicita richiesta della fondazione, ha preso atto del no del Vaticano, pur dicendosi diposto a continuare a sostenere la Scholas.
 
Saluti

Buona giornata a tutti. :)
 
OT

Dedicato a Monica e a tutte le fanciulle
:flower:

quando si ama veramente
al mattino, appena svegli, il primo pensiero è per lei,
quando si ama veramente
alla sera, prima di addormentarsi, l’ultimo pensiero è per lei,
questo accade quando si ama veramente,
tutto il resto non conta

:)
 
Rifiuto badante ... normale. Dura da far accettare.
Per la struttura riabilitativa ... qui ce n'è una dove sono talmente bravi che sono riusciti a far camminare un amico di mio papà: solo si è accertato, DOPO, che il poverino aveva entrambi i fermori sbriciolati.
TI CAPISCO.

Argentina: nella mia banca nessuna novità, i titoli continuano ad avere la loro intestazione originaria, il pmc adesso è 36 (ricordo: comprati sopra 100, passati sotto due successioni), valore attuale 83.
Tutto tace, qui si dice nessuna nuova buona nuova, magari TFA ci fa una bella sorpresa, vedrete.
Ciao

Proporgliene una giovane?
 
Proporgliene una giovane?

controllate ben il prezzo di carico dei Vs. Bons in TFA.La mia banca aveva messo un prezzo diverso da quello reale.Per fortun a siamo risaliti ai documenti di 15 anni fa'.Pero' la banca ha l'obbligo di tenere i documenti per 10 anni.. occhio..
 
controllate ben il prezzo di carico dei Vs. Bons in TFA.La mia banca aveva messo un prezzo diverso da quello reale.Per fortun a siamo risaliti ai documenti di 15 anni fa'.Pero' la banca ha l'obbligo di tenere i documenti per 10 anni.. occhio..

Non trovo un nesso con la badante:asd:

Quota se rispondi a qualcuno, altrimenti usa il tasto

Rispondi alla Discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro