Monitor Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza Vol. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi la 3,5% sul denaro rende il 7,40%.
:wall::eek:
 
ci sono scarichi diffusi
 
Diciamo che c'è una bella epidemia intestinale allora... non si salva quasi nessuno...
:shit:
 
Dopo qualche giorno di riso in bianco si torna a posto.
 
Oggi la 3,5% sul denaro rende il 7,40%.
:wall::eek:

a 98 rende il 6,88% lordo come fa a rendere il 7,4 lo sai solo te
ma poi perche' uno dovrebbe prendere questa che scade a gennaio, cosi' uno ci paga pure il bollo dello 0,20% .............
 
a 98 rende il 6,88% lordo come fa a rendere il 7,4 lo sai solo te
ma poi perche' uno dovrebbe prendere questa che scade a gennaio, cosi' uno ci paga pure il bollo dello 0,20% .............

i conti li ho fatti sul denaro del TLX a 97,65
A dicembre l'ho già venduta e sarà vicinissima ai 100
Se fosse così per il bollo non bisogna acquistare nulla e questo vale per qualsiasi bond.
Mica mi interessano poi i 20 giorni di gennaio:D
 
Io l'ho venduta stamane a 98,10 pensando di riprenderla più bassa in seguito. E' possibile ovviamente che mi sbagli. Di Vicenza ne ho anche altre che non sono riuscito a vendere perché scese troppo.
 
Io invece ne ho comprate un cincinnino (scadenza entro fine 2017). E proseguirò i prossimi giorni se i mercati continueranno a scendere.
certo, può darsi che io stia sbagliando, ma ritengo ancora improbabile la Brexit... e se poi dovesse avvenire, sarebbe davvero la fine di Atlante e Vicenza?
Mi sembra un tantino esagerato.
 
In ascolto!
 
Oggi rimborso della scadenza che avevo comprato ad aprile quando rendeva il 9%, ma sono indecisa su quando reinvestire, ora o dopo il Brexit. Comunque, sempre Popolare di Vicenza, questo è certo.
 
Sul denaro la 3,5% senior questa mattina rende l'8,30%. Quanto la sub 8,5% :eek:
No comment :eek:
 
Tutti i giorni...tutti i santi giorni...devi spaccare con sto bond...KO!KO!KO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro