Bombardier 2021 6,125% XS0552915943 vs 2022 6% USC10602AY36

miranda.elfi38

Nuovo Utente
Registrato
22/10/15
Messaggi
416
Punti reazioni
22
Buongiorno a tutti. Qualche esperto/a può darmi un consiglio su le 2 Bombardier? Vorrei entrare sulla 2022.

BOMBARDIER 6,125% scadenza 15/5/2021, costa 90,25%
BOMBARDIER 6,00% scadenza 15/10/2022, costa 77,15% ISIN USC10602AY36

Grazie e speriamo a un buon esito del vertice a Doha.
 
In qualità di incastrato sui bond Bombardier ti consiglierei di scegliere la seconda se i prezzi sono giusti ma sull'opportunità di un ingresso non penso si possano dare consigli su questa società, è un titolo da speculatori e da tenere in piccolo size
 
In qualità di incastrato sui bond Bombardier ti consiglierei di scegliere la seconda se i prezzi sono giusti ma sull'opportunità di un ingresso non penso si possano dare consigli su questa società, è un titolo da speculatori e da tenere in piccolo size

Sì angy2007. Vorrei entrare al massimo con 20k. Perchè quota così basso? Forse ha debiti? Ora vale 78,88. Se sai di qualcuna migliore + o- della stessa resa fammi sapere. Grazie.
 
Ultima modifica:
debiti ne ha molti, ma è una cosa comune negli HY, il problema è sempre nella sostenibilità del debito e Bombardier non brilla molto in questo anche se viene spalleggiata dallo stato e questo ha aiutato le quotazioni ultimamente.
Se cerchi qualcosa di meno rischioso ci sono le Gazprom ad esempio.
 
debiti ne ha molti, ma è una cosa comune negli HY, il problema è sempre nella sostenibilità del debito e Bombardier non brilla molto in questo anche se viene spalleggiata dallo stato e questo ha aiutato le quotazioni ultimamente.
Se cerchi qualcosa di meno rischioso ci sono le Gazprom ad esempio.

Sì ho presente la Gazprom 4,364% 2025 che è la più generosa anche se costa 100,56 e netto rimane poco. Cmq grazie.
 
io l'ho seguita un pò perchè interessato a quella in euro ,non sono riuscito a prenderla quando era in area 80,ultimamente se non erro ha vinto qualche commissione ed in più la presenza dello stato canadese nell'azionariato dovrebbe far star tranquilli
Saluti
 
Buongiorno a tutti. Qualche esperto/a può darmi un consiglio su le 2 Bombardier? Vorrei entrare sulla 2022.

BOMBARDIER 6,125% scadenza 15/5/2021, costa 90,25%
BOMBARDIER 6,00% scadenza 15/10/2022, costa 77,15% ISIN USC10602AY36

Grazie e speriamo a un buon esito del vertice a Doha.

ti consiglio di iniziare a leggerti la 'saga' del bombardier cseries. quest'anno non ti annoierai sotto l'ombrellone e alla fine ne saprai di più su bombardier
 
io l'ho seguita un pò perchè interessato a quella in euro ,non sono riuscito a prenderla quando era in area 80,ultimamente se non erro ha vinto qualche commissione ed in più la presenza dello stato canadese nell'azionariato dovrebbe far star tranquilli
Saluti

Grazie w0lverin. Penso che il rischio non sarà troppo se c'è lo stato canadese indietro. Scelgo la 2021 in euro con solo 20k.
Grazie anche a te ronjeremy ma devo decidere subito e non ho il tempo per leggermi la "saga". :confused:
 
Grazie w0lverin. Penso che il rischio non sarà troppo se c'è lo stato canadese indietro. Scelgo la 2021 in euro con solo 20k.
Grazie anche a te ronjeremy ma devo decidere subito e non ho il tempo per leggermi la "saga". :confused:

Ma non sono lotti da 100K?
 
Grazie w0lverin. Penso che il rischio non sarà troppo se c'è lo stato canadese indietro. Scelgo la 2021 in euro con solo 20k.
Grazie anche a te ronjeremy ma devo decidere subito e non ho il tempo per leggermi la "saga". :confused:

la 2021 e' taglio 100k ...

Wolverin ti ha fatto un ottimo sunto ....ocio ...le trado da 8 anni e ultimamente non li vedo bene ...
 
la 2021 e' taglio 100k ...

Wolverin ti ha fatto un ottimo sunto ....ocio ...le trado da 8 anni e ultimamente non li vedo bene ...

Sì, ora ho visto che il taglio min. è 100k e la quotazione è pure salita. Allora niente.:mad:
Si potrebbe scegliere quella in USD ma non me la sento di comprare dollari e mi è pure passata la voglia. :(
Buon fine settimana.
 
Titolo: 12:24 MARKET TALK: Bombardier; 1* trim negativo, conferma ordine Delta

Testo:
MILANO (MF-DJ)--Bombardier ha confermato l'ordine di Delta per 125 jet
Cseries, un traguardo importante per un programma il cui sviluppo ha
lasciato il produttore canadese altamente indebitato. Nel primo trimestre
Bombardier ha registrato un flusso di cassa libero negativo di 750 milioni
di dollari e i risultati si sono attestati al di sotto del consenso.
L'ordine di Delta e' tuttavia ancora probabile e valutato a 5,6 miliardi
di dollari.
red/est/cbi

(fine)

MF-DJ NEWS
2812:24 apr 2016
 
Titolo: Bombardier: conferma maxi-ordine Delta per CSeries
Ora: 28/04/2016 14:18
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Bombardier ha confermato un maxi-ordine di Delta Air
Lines per il suo nuovo velivolo regionale CSeries.

Delta ha in particolare ordinato fino a 125 esemplari del nuovo
velivolo, di cui 75 a fermo e 50 in opzione. Bombardier, che iniziera' a
consegnare i velivoli a partire dal 2018, ha spiegato che gli ordini a
fermo valgono ai prezzi di listino 5,6 miliardi di dollari.

La societa' canadese, che avevano estrema necessita' di piazzare un
ordine significativo per un programma finora fonte di numerosi problemi,
ha inoltre presentato i risultati del primo trimestre, chiuso con un
perdita netta di 138 milioni, a fronte dell'utile di 100 milioni di un
anno fa. L'Eps e' cosi' passato da un utile di 5 centesimi di dollari ad
un rosso di 7 centesimi. Al netto delle componenti atipichela perdita per
azione e' di 3 centesimi, contro un rosso di solo un penny atteso dagli
analisti. I ricavi sono calati da 4,4 a 3,91 miliardi, al di sotto dei
3,96 miliardi del stime del consenso.
red/est/mur
rosario.murgida@mfdowjones.it
(fine)

MF-DJ NEWS
2814:18 apr 2016
 
peccato altro titolo che mi sono lasciato sfuggire ,che dire spero torni in area 90 anche se la vedo dura
saluti
 
ciao a tutti,

Bombardier ha fatto boom.

La 2020 è a 99.68! :clap:

Resta appetibile la 2022 a 88 e la 2034 a 80?
 
Bombardier punta a vendita asset aerospaziali, Airbus tra gli interessati (fonti)
Bombardier, produttore canadese di aerei e treni, starebbe valutando opzioni per la sua divisione aerospaziale, inclusa la vendita di alcuni asset.
E’ quanto trapela da indiscrezioni che sono state riportate da Bloomberg. In base ai rumor, Airbus figurerebbe tra i potenziali acquirenti.
 
Riprendo questo antico 3d ... senza aprirne altri solo per una curiosità:

La 2025 al 7,5% ...ha subito uno sciaqquone di circa 6 o 7 figure con volumi sostenuti

Ad inizio anno prezzava 104...105 poi la costante discesa fino ad oggi. Apparentemente non vi sono notizie ed in verità graficamente scivolate del genere potevano anche essere buone opportunità.

Magari qualcuno di Voi segue sti titoli e può darmi news

:bow:
 
Indietro