Forum FOL

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SirLux

Spazio a pagamento
Registrato
30/6/02
Messaggi
7.595
Punti reazioni
1.251
Ma come fate a a seguire un thread o a postare qualcosa se "CRASHA" ogni 2 minuti? Ogni volta che cerco di leggere una riga mi ritrovo con un errore del database e la stessa cose da giorni, era necessario?
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    15,7 KB · Visite: 257
Ma come fate a a seguire un thread o a postare qualcosa se "CRASHA" ogni 2 minuti? Ogni volta che cerco di leggere una riga mi ritrovo con un errore del database e la stessa cose da giorni, era necessario?

confermo spesso cracca
 
Spero mettano a posto in fretta, prima che ci sia una fuga di utenti, sarebbe un peccato :/
 
Oggi ho cancellato i cookyes di chrome.
Per loggarmi ci ho messo più di mezz' ora. Mi ha cambiato la "O" del nick in uno zero. :D

Oltre ai contini database error è anche enormemente più lento a caricare le pagine rispetto a prima.

Chi lascia la strada vecchia per la nuova..................:o
 
qualche utente aveva pure scritto che il sito si era pure velocizzato...
 
...e devi continuare a loggarti perchè ti butta fuori in continuazione :ncomment: :specchio:
 
Ma come fate a a seguire un thread o a postare qualcosa se "CRASHA" ogni 2 minuti? Ogni volta che cerco di leggere una riga mi ritrovo con un errore del database e la stessa cose da giorni, era necessario?
Oltre a comparirmi questa schermata quando rispondo quotando, qualunque messaggio scrivo mi dice che è troppo corto e di aggiungere UN carattere... Aggiungo un carattere e mi dice che ne manca ancora uno e così via all'infinito
 
stiamo cercando di capire cosa genera questo problema, quando vi loggate spuntate la casellina memorizza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro