Webank: segnalazione malfunzionamenti, suggerimenti migliorie ecc. Vol.2 - Pagina 195
Conti correnti: risparmi monstre ‘tradendo’ la propria banca, costi zero da sei conti online
All’inizio di ogni anno, in cima alla lista dei buoni propositi c’è quasi sempre l’intento di tagliare le spese superflue. Nella giungla di costi fissi che ogni anno rischiano di …
Analisi stagionalità non lascia dubbi: concentrarsi su Piazza Affari grave errore. Nasdaq e S&P 500 rulli compressori
Riprendiamo l?analisi recentemente pubblicata sulla stagionalità degli indici europei per analizzare quella degli indici USA (S&P 500 e Nasdaq 100) e tirare le fila del discorso. Il risultato dell?analisi dell?Ufficio …
Tesoretto spread: Bankitalia quantifica l’effetto del calo di 100 pb
Pil in crescita dello 0,9% quest’anno, dello 0,9% nel 2021 e in lieve e ulteriore accelerazione nel 2022 all'1,1 per cento. Così La Banca d'Italia nel suo ultimo Bollettino in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tallcandle
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2050 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Encadenado Visualizza Messaggio
    Si, in effetti è il gestore del mercato che ha disposto la cancellazione degli ordini pregressi per adottare la nuova piattaforma Millenium.
    E' plausibile possa verificarsi qualche problemino di compatibilità da parte degli intermediari, speriamo sistemino tutto al più presto.

25 giugno 2012 - Borsa Italiana adotta la nuova piattaforma di trading Millennium Exchange
    Borsa Italiana ha adottato una nuova piattaforma di negoziazione per i propri mercati cash.
    MTA, MIV, MOT, ETFplus, SeDeX, AIM Italia-Mercato Alternativo del Capitale e MAC sono infatti migrati oggi sulla piattaforma di trading Millennium Exchange, con server basati in Italia.
    Millennium Exchange è una piattaforma caratterizzata da elevati livelli di performance e capacità.
    Con Millennium Exchange vengono anche introdotte nuove tipologie di ordini che ampliano le possibilità di trading e investimento a disposizione degli operatori*.
    La tecnologia che supporta la nuova piattaforma, sviluppata da Millennium IT, società del London Stock Exchange Group specializzata in servizi tecnologici per i capital markets, è la medesima già utilizzata anche dal London Stock Exchange.
    Tradotto: tutto bloccato e impossibilità ad operare.

L'avatar di Encadenado
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2822 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Mi pare che adesso funzioni tutto correttamente

L'avatar di next generation
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2364 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Encadenado Visualizza Messaggio
    Mi pare che adesso funzioni tutto correttamente
    ora sembra ok...

L'avatar di dottluca
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    731 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Nuova versione, vecchi problemi

L'avatar di Iron Fizzetti
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1388 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da dottluca Visualizza Messaggio
    Nuova versione, vecchi problemi

io sulla piattaforma Web mi ritrovo i titoli in portafoglio acquistati sull'EuroTLX che, magicamente, per default sono valorizzati e negoziabili inizialmente sull'Hi-MTF!!!!

ed anche sulla finestra a tendina per scegliere come visualizzare il portafoglio è sparita la scelta EuroTLX ma mi ritrovo solo le opzioni Tutti, Hi-MTF o MTA...…
    quindi, per operare sul mercato originario, devo cliccare sulla scritta Hi-MTF presente sulla riga relativa al bond e mi si apre il sottomenu a cascata con le varie opzioni……

L'avatar di dottluca
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    731 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Iron Fizzetti Visualizza Messaggio
    io sulla piattaforma Web mi ritrovo i titoli in portafoglio acquistati sull'EuroTLX che, magicamente, per default sono valorizzati e negoziabili inizialmente sull'Hi-MTF!!!!

ed anche sulla finestra a tendina per scegliere come visualizzare il portafoglio è sparita la scelta EuroTLX ma mi ritrovo solo le opzioni Tutti, Hi-MTF o MTA...…
    quindi, per operare sul mercato originario, devo cliccare sulla scritta Hi-MTF presente sulla riga relativa al bond e mi si apre il sottomenu a cascata con le varie opzioni……
    Bhe io ho portafoglio azzerato

L'avatar di ciroascarone
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3321 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    sia,mo in vacca di nuovo

L'avatar di virussingolo
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3327 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Oggi la buona sorte ha pescato me, pare che tutto funzioni al secondo restart della T3

Al primo non mi funzionava più la tastiera non potevo digitare nulla, potevo usare solo il mouse

L'avatar di Gingill1
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    905 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    La T3 pare funzioni

L'avatar di Iron Fizzetti
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1388 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Appena chiamato per segnalare il problema, fatta tutta la procedura con UserID e Token, musichetta di attesa e...…..

"Il servizio di riconoscimento al momento non è disponibile, ci scusiamo per il disagio. Ti preghiamo di ricontattarci più tardi"

Accedi